Marco Lillo
dagospia.com

brigitte macron voleva uina guglia a forma di pene su notre dame - il libro dell'ex ministro...

Mauro Zanon per “Libero quotidiano” brigitte macron Al posto della guglia di Viollet-le-Duc, distrutta …
N.S.dellaGuardia
A forma della sua testa?
Il presagio
Così ci si siede e ammira la vastità del ...Altro
Così ci si siede e ammira la vastità del
...
Marco Lillo condivide da noi_cattolici
499

Da recitare il SABATO INDULGENZE CONCESSE ALL’ANTICA ORAZIONE ” PIETATE TUA “.

*Da recitare per 4 sabati consecutivi* Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente Orazione. Concesse inoltre CENTO ANNI ( non …Altro
*Da recitare per 4 sabati consecutivi*
Papa Leone XII, il 9 Luglio 1828, concesse quaranta giorni di Indulgenza a tutti coloro che reciteranno la seguente Orazione.
Concesse inoltre CENTO ANNI ( non giorni! ) o cento quarantene, quando si recita tutti i sabati del mese.
PREMESSA.
Che meraviglioso tesoro che la Santa Chiesa ci dona, e con la quale possiamo liberare tantissime Anime dal Purgatorio dalle dolorose sofferenze che patiscono anche per lunghissimi anni!
Un di’ in punto di morte capiremo quali enormi vantaggi avremo ottenuto per la nostra anima, con l’applicazione di tali indulgenze alle Anime Purganti.
ORAZIONE.
Ti preghiamo, o Signore, che Tu voglia nella tua infinita misericordia scioglierci dai nostri peccati, e per l’intercessione della Beatissima Vergine Madre di Dio Maria, degli Apostoli Pietro e Paolo e di tutti i Santi, degnati conservare noi tuoi servi, i nostri paesi e le nostre abitazioni in perfetta santita’; purificare tutti i nostri parenti, amici e conoscenti da …Altro
Marco Lillo condivide da it.news
2,7K

L'autopsia nascosta. Di Gianni Toffali

Colpo di scena: l'Italia attendeva con ansia il referto dell’autopsia sull’autista coinvolto nel tragico incidente dell'autobus, e con grande sorpresa, si è scoperto che gli investigatori hanno …Altro
Colpo di scena: l'Italia attendeva con ansia il referto dell’autopsia sull’autista coinvolto nel tragico incidente dell'autobus, e con grande sorpresa, si è scoperto che gli investigatori hanno misteriosamente secretato la perizia.
Con la copertura del segreto investigativo, non sarà quindi possibile confermare o meno se il conducente abbia avuto un malore come precedentemente ipotizzato dalle autorità escludendo in prima battuta l’incendio a bordo prima della caduta dal cavalcavia.
Generalmente i cambi di rotta improvvisi, vengono dettati o suggeriti da elementi indiziari che potrebbero stravolgere teoremi o conclusioni di comodo.
Sarà un caso, ma pochi giorni dopo l’infausto sinistro, quando tutti puntavano il dito sul guardrail o sulle batterie "incendiarie", è saltato fuori che l'autista Alberto Rizzotto era iscritto al gruppo di Facebook dell’associazione “Danni collaterali”, che riunisce coloro che hanno patito effetti avversi o disturbi vari a seguito della vaccinazione contro il …Altro
Marco Lillo condivide da Fatima.
1,1K
😊
Interessantissimo 😍 Come Schermare i propri dati biometrici dalle telecamereAltro
Interessantissimo 😍
Come Schermare i propri dati biometrici dalle telecamere
06:13