Cesare Barbadoro
Cesare Barbadoro

PAPAFRANCESCO NON E’ UN ALIENO SCESO SU UN DISCO VOLANTE SULLA TERRA: E’ L’ESECUTORE DEL PROGRAMMA …

Caro Defendor Fidei, che non conosco il tuo nome, ti domando: quando l'insegnamento e le certezze che la Chiesa indica, o indicava, vengono disattesi con comportamenti ambigui o manifestamente eretici da chi dovrebbe testimoniarne l'ortodossia, papa Bergoglio, in riferimento ad atti e dichiarazioni ingannevoli e contrarie la Verità come già al suo esordio si erano manifestati negli incontri con il …Altro
Caro Defendor Fidei, che non conosco il tuo nome, ti domando: quando l'insegnamento e le certezze che la Chiesa indica, o indicava, vengono disattesi con comportamenti ambigui o manifestamente eretici da chi dovrebbe testimoniarne l'ortodossia, papa Bergoglio, in riferimento ad atti e dichiarazioni ingannevoli e contrarie la Verità come già al suo esordio si erano manifestati negli incontri con il Direttore di Repubblica Eugenio Scalfari, attestando palesi quanto paradossali eresie, perentorio viene il dovere morale d'esprimere dissenso.
Non si può e non si deve barattare la Legge di Dio a nostro tornaconto; significa peccare contro lo Spirito Santo che è il più grave peccato che non verrà mai perdonato anche se lui, Bergoglio, sostiene che Dio perdona sempre.
Affermazione contraria alla Verità, dei Nuovissimi e negazione del Giudizio Divino.
Può essere Pietro un papà che si astiene dal dire che fuori dal matrimonio sacramentale tutte le altre unioni sono di peccato mortale?
Che non cita mai i Novissimi o la Giustizia Divina ma solo Misericordia?
Che riceve in Vaticano come benefattrice la senatrice Emma Bonino "la Giovanna D'Arco degli aborti" che con una pompa da biclichetta ne ha praticato innumerevoli, definendola: " ...un grande personaggio d'Italia!"?
Che si rifiuta di ricevere in Vaticano il Card. Zen che per ben tre giorni attendava invano d'essere ascoltato per le persecuzioni ai fedeli della Chiesa di sempre mentre lui, Bergoglio trattava per una nuova chiesa allineata al regime comunista?
Che vieta la Messa Apostolica Romana che per due millenni ha fatto grande la nostra Chiesa: "... perché divide!". Divide da cosa non lo dice?
Che invita un chierichetto a sciogliere le mani che umilmente e devozione le aveva congiunte in preghiera?
Che impone e normalizza la distribuzione Eucaristica solo sulle mani. Chi desidera ricevere il Corpo di Cristo sulla lingua dopo essersi inginocchiato e risposto Amen alle parole del prete: Il Corpo di Cristo! deve chiedere dispensa al proprio Vescovo!!! In Filippesi 2:10-12 è scritto: nel nome di Gesù ogni ginocchio si pieghi nei cieli, sulla terra e sotto terra. Per qual motivo allora, non alla pronuncia del Suo nome, bensì quanto si riceve il Suo Santissimo Corpo transustanziato Vivo e Vero si è dispensati, chi lo può, dal non inginocchiarsi e riceverLo tra le mani?
Che premia Mons. Vincenzo Paglia per lo scandaloso, quanto dissacrante, dipinto da lui fatto eseguire nella Cattedrale di Terni che, all'innocenza d'anime pure, offre alla pubblica visione l'omoerotico dipinto dove vi si figura lui stesso nudo insieme a un sacerdote in scandalosa posa?
Che il "vaccinarsi" ... è un atto di amore?
Che con il: "chi sono io per giudicare" astenendosi dal condannarla, tollera e omologa l'omosessualità. Fin non dire nulla, assolutamente nulla, dei suoi Vescovi tedeschi che hanno benedetto centinaia di coppie omosessuali e lesbiche all'interno di Chiese consacrate davanti al Santissimo Sacramento?
Ma questo è un papa?
Cesare Barbadoro

Paese islamico all'avanguardia: sesso fuori dal matrimonio CRIMINE

Questo dittatore ha il merito di dire ciò che dovrebbero proclamare con coraggio i nostri preti durante le omelie domenicali in merito al sesto Comandamento, che non fanno.
Cesare Barbadoro

Appello di Silvana de Mari

Combattiamo!!!
Cesare Barbadoro

Gamba o cervello? "Ammiro Emma Bonino" – Francesco

Ma come può chi rappresenta Gesù Cristo in terre definire:"...un grande personaggio d'Italia!" Emma Bonino: la Santa pulzella dell'aborto, che personalmente con le sue mani ha praticato innumerevoli aborti?
Cesare Barbadoro

Parrocchia di Malta: quanti più uomini nudi possibile

Proprio come ha già fatto Mons. Paglia nelle Cattedrale di Terni. Cosa ci aspetterà in futuro? Sodoma e Gomorra.