it.news
71,3K

Parrocchia di Malta: quanti più uomini nudi possibile

Il parroco di Santa Maria a Birkirkara, Malta, ha installato di recente tre enormi dipinti a parete nella sua chiesa del XVII secolo (immagini prese dalla pagina Facebook della parrocchia). La finalità …Altro
Il parroco di Santa Maria a Birkirkara, Malta, ha installato di recente tre enormi dipinti a parete nella sua chiesa del XVII secolo (immagini prese dalla pagina Facebook della parrocchia).
La finalità è chiaramente quella di esibire quanti più uomini nudi possibile. Gli strani dipinti sono stati scoperti da Joseph Sciambra, omosessuale accanito ed ex Cattolico poi fuoriuscito nella chiesa russa Ortodossa.
Sciambra sente che in tutti tre i dipinti c'è "omo-erotismo".
#newsHuwnfkukfo
Giosuè
So, leggendo gli scritti riguardo il demonio, che lui tenta gli uomini attraverso la nudità. Ma so per certo che egli s'insinua prima nella mente è poi nel cuore attraverso la pericolosa curiosità.
Cecilia Guerini
Modelli x modello, chiodi veri non pellicola trasparente. Mio caro Gesù chiudi gli occhi e le orecchie per non vedere e guardare come questa umanità perversa è caduta tanto in basso, sfiorano gli inferi. 😭 😭 😭 😭 😭 🤮
LiberaNosDomine
MALEDETTO
il vandea
Che schifo ! Quella chiesa va chiusa, ripulita e riconsacrata. Ma a Malta c'e' un vescovo (cattolico)' ?
Cesare Barbadoro
Proprio come ha già fatto Mons. Paglia nelle Cattedrale di Terni. Cosa ci aspetterà in futuro? Sodoma e Gomorra.
Giangian
orrori liturgici. Ne daranno conto.