it.news
2964

Francesco: preghiera a San Michele ogni giorno

"Il mondo è in guerra," ha detto Francesco a Lorena Bianchetti, giornalista di stato italiana, durante l'intervista del Venerdì Santo.

Francesco ha parlato di Siria, Yemen e Rohingya [le guerre nascoste]. In gran parte, l'intervista ha trattato dell'Ucraina. Francesco ha detto che gli veniva in mente la parola "dolore", aggiungendo che per il dolore morale "si può solo pregare in lacrime".

Francesco ha sottolineato che il male "non è un mito, ma una realtà" definendo "seduttore" chi "cerca sempre di distruggerci" perché siamo fatti a immagine di Dio. Francesco ha detto che recita ogni mattina la preghiera a San Michele: "Potrebbe aiutarmi a vincere sul male."

Quando la Bianchetti ha fatto notare che erano quasi le tre, chiedendo a Francesco come dovremmo vivere l'ora della morte di Cristo, la domanda è rimasta in sospeso: Francesco è rimasto in silenzio per alcuni secondi.

#newsHunrnofspw

Oscar Magnani
Il Papa Santo che tutti anelano come l'ultima goccia d'acqua nel deserto!
Eccellenza: é la prima volta che mi trovo in Comunione con Lei, da quando guida S. Pietro.
Eccellenza, questo sedicente servo di Cristo si permette di suggerirLe, con tutta umiltá, di non tenersi “per Se” la preghiera a S. Michele Arcangelo, ma di avere il coraggio di ripristinare la stessa in obbedienza a SS Leone XIII: …Altro
Il Papa Santo che tutti anelano come l'ultima goccia d'acqua nel deserto!
Eccellenza: é la prima volta che mi trovo in Comunione con Lei, da quando guida S. Pietro.
Eccellenza, questo sedicente servo di Cristo si permette di suggerirLe, con tutta umiltá, di non tenersi “per Se” la preghiera a S. Michele Arcangelo, ma di avere il coraggio di ripristinare la stessa in obbedienza a SS Leone XIII: obblighi tutti i Vescovi (Lei ne ha facoltá) ad istruire i propri Sacerdoti a inginocchiarsi alla fine della S Messa con i propri fedeli, verso l’Altare, e recitare la versione originale di SS Leone XIII, in religioso latino... e Lei stesso sará il primo ad essere colpito dalla Grazia Divina che ne deriverá!
Eccellenza, Lei ha in mano il Ministero Petrino e, per la prima volta, accederó alla Sua richiesta di pregare per Lei: pregheró affinché il Suo Ministero possa concludersi in Grazia e Santitá.
Sono inoltre disposto a sacrificarmi per Lei qualora volesse accettare il mio umile suggerimento, nel senso che volontariamente sono disposto ad offrirmi a NS Gesú Cristo affinche mi “regali” un po della Sua sciatica (magari non proprio tutta che anch’io non sto messo molto bene…).
Cosi sia.
N.S.dellaGuardia
Chieda ai suoi compagni rothschild e rockfeller quali saranno i prossimi piani per una guerra mondiale, senza fare troppi piagnistei...