Antonio Demenego
Antonio Demenego shares from Fatima.
1.2K
CLAMOROSO: MORIRANNO PIÙ GIOVANI E ADULTI ENTRO IL 2022 CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UOMO 🔴 LA DOTTORESSA LEE MERRITT SPIEGA CHE LE STIME SI ATTESTANO INTORNO AI 2 MILIARDI DI …More
CLAMOROSO: MORIRANNO PIÙ GIOVANI E ADULTI ENTRO IL 2022 CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UOMO
🔴
LA DOTTORESSA LEE MERRITT SPIEGA CHE LE STIME SI ATTESTANO INTORNO AI 2 MILIARDI DI PERSONE
🏴‍☠️ POSSIAMO SOLO AUGURARCI CHE SI SBAGLINO, ALTRIMENTI SI TRATTERÀ DI UNA STRAGE !
02:06
Antonio Demenego shares from signummagnum
37.8K

Ex Gran Maestro della Massoneria italiana: “Le pandemie saranno la regola”

“Le pandemie saranno la regola e non l’eccezione; dovranno essere controllate senza la democrazia, che è un sistema pieno di debolezze. Tutto il mondo dovrà essere governato da un “Uno-dio”, che …
Riccardo Giachino
S.M.A. ibidem: “Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto…More
S.M.A. ibidem: “Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove oggi è entrato satana, nella Chiesa la battaglia farà strage ferocemente, Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.
Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza.
Io, Michele, custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato le anime.
E' un ordine del Padre a tutti coloro che hanno l'autorità di farlo, di scomunicare e destituire coloro che cercano di distruggere la fede.
Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società …
More
Riccardo Giachino
MSS a G.A. 25/03/2010 (Avola): Il piano del demonio è in marcia e fai attenzione quando il mondo e la Chiesa si saranno uniti, saranno una cosa sola.…More
MSS a G.A. 25/03/2010 (Avola): Il piano del demonio è in marcia e fai attenzione quando il mondo e la Chiesa si saranno uniti, saranno una cosa sola. Sappiate allora che la fine sarà giunta.
Verrà un grande avvertimento ma per mezzo dei nostri portavoce sparsi nel mondo. Noi rivolgiamo questo avviso ai Cardinali e ai Vescovi.
L'avvertimento sarà un fenomeno di una ampiezza astronomica e poi un grande castigo si abbatterà su tutta l'umanità. Tra poco il mondo sarà immerso in una catastrofe così grande che l'umanità non ha mai visto.
Il Padre non tollera che i Vescovi e i Cardinali entrino nelle società segrete, la massoneria. E' necessario rimanere fedeli alla disciplina, alla persona stabilita da Mio Figlio e a coloro che Mio Figlio sceglie per scrivere il libro della Vita.
Noi ordiniamo, in nome della Santissima Trinità, che né i Vescovi, né i Cardinali utilizzino il potere gerarchico per scomunicare e destituire tutti coloro che cercano di ritornare a Mio Figlio, e cercano di …More
One more comment
Antonio Demenego shares from it.news
986

Cardinale teme per la propria vita

"Non mi sento sicuro a Kinshasa,” ha detto il cardinale locale, Fridolin Ambongo, 61, a JeuneAfrique.com (27 ottobre). Kinshasa è la capitale della Repubblica Democratica del Congo (RDC). Il motivo …

SATANA E GUERRIERI DELLA LUCE

Satana è scatenato perché sa che gli resta poco tempo. Tra star-system e politici satanisti: la nostra è "L'era di Satana"? L’estrema attualità del monito dell’Apocalisse e delle parole di san Paolo …

I GIORNI DELLA VERGOGNA

Saranno ricordati come i giorni della vergogna. Tra Green pass e il controllo poliziesco della popolazione: la deriva totalitaria del governo italiano. Perchè la maggioranza delle persone non ha i …
Antonio Demenego shares from Minimum Cristiano
1.2K
Garabandal, cascata inarrestabile. «Garabandal, cascata inarrestabile» è sicuramente il documentario più completo pubblicato ad oggi sulle apparizioni di Garabandal. Questa produzione ha riunito un …More
Garabandal, cascata inarrestabile.
«Garabandal, cascata inarrestabile» è sicuramente il documentario più completo pubblicato ad oggi sulle apparizioni di Garabandal.
Questa produzione ha riunito un gruppo scelto di testimoni delle apparizioni che hanno narrato ciò che essi stessi hanno vissuto in prima persona. Assieme a loro, preziosi esperti ed investigatori sviluppano un’indagine rigorosa alla ricerca di ciò che veramente avvenne a Garabandal, offrendo dati inediti e sorprendenti sulla seconda commissione, che dimostrano che le apparizioni della Madonna a Garabandal devono ancora essere studiate.
La nostra prima produzione «Garabandal, solo Dio lo sa» è disponibile in questo link: youtube.com/watch?v=xJfL1lQ6Cys
01:20:50