Antonio Demenego
Antonio Demenego condivide da Fatima.
1,5K
CLAMOROSO: MORIRANNO PIÙ GIOVANI E ADULTI ENTRO IL 2022 CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UOMO 🔴 LA DOTTORESSA LEE MERRITT SPIEGA CHE LE STIME SI ATTESTANO INTORNO AI 2 MILIARDI DI PERSONE 🏴‍☠️ POSSIAMO …Altro
CLAMOROSO: MORIRANNO PIÙ GIOVANI E ADULTI ENTRO IL 2022 CHE IN TUTTA LA STORIA DELL'UOMO
🔴
LA DOTTORESSA LEE MERRITT SPIEGA CHE LE STIME SI ATTESTANO INTORNO AI 2 MILIARDI DI PERSONE
🏴‍☠️ POSSIAMO SOLO AUGURARCI CHE SI SBAGLINO, ALTRIMENTI SI TRATTERÀ DI UNA STRAGE !
02:06
Antonio Demenego condivide da signummagnum
38,5K

Ex Gran Maestro della Massoneria italiana: “Le pandemie saranno la regola”

“Le pandemie saranno la regola e non l’eccezione; dovranno essere controllate senza la democrazia, che è un sistema pieno di debolezze. Tutto il mondo dovrà essere governato da un “Uno-dio”, che …Altro
“Le pandemie saranno la regola e non l’eccezione; dovranno essere controllate senza la democrazia, che è un sistema pieno di debolezze. Tutto il mondo dovrà essere governato da un “Uno-dio”, che potrà fare tutto, come il presidente della Cina”.
Questi sono i concetti espressi durante un intervento tv dal Prof. Giuliano Di Bernardo, già Gran Maestro del Grande Oriente d’Italia, (1990-’93). Dimessosi dal GOI per le infiltrazioni mafiose da lui stesso denunciate, fondatore di un’altra obbedienza, la Gran Loggia Regolare d’Italia, alla fine, scandalizzato dai rapporti che si tessevano ovunque tra logge, mafia e ‘ndrangheta, ha lasciato del tutto la Massoneria.
L’ex Gran Maestro ci offre un chiaro panorama di riferimento per capire quello che sta succedendo.
Vi proponiamo lo “sbobinamento” completo del suo intervento registrato durante la trasmissione televisiva “Segnalibro” andata in onda su Telerama il 15 agosto 2020 (a partire dal minuto 7:20).
Qui l’intera intervista.
I massoni non di …Altro
Riccardo Giachino
S.M.A. ibidem: “Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto …Altro
S.M.A. ibidem: “Voi sapete ciò che vi aspetta! Apritemi le porte, non impeditemi di entrare, ma pregate perché io intervenga. Quando sarò introdotto per stare come custode presso i tabernacoli, quando il mio nome sarà di nuovo invocato la gente correrà nelle Chiese di Dio, ove oggi è entrato satana, nella Chiesa la battaglia farà strage ferocemente, Vescovi contro vescovi, Cardinali contro cardinali.
Se non pregate e fate penitenza, vi sarà grande guerra di un'ampiezza tale che senza l'intervento del Padre pochi resterebbero ad abitare sulla terra. L'uomo ha creato gli strumenti per la sua distruzione per amore del guadagno e per la sua potenza.
Io, Michele, custode della casa di Dio, avverto tutti voi Cardinali e Vescovi che è necessario riparare il danno da voi fatto, che ha rovinato le anime.
E' un ordine del Padre a tutti coloro che hanno l'autorità di farlo, di scomunicare e destituire coloro che cercano di distruggere la fede.
Tutti coloro fra voi, che si uniscono alle società …
Altro
Riccardo Giachino
MSS a G.A. 25/03/2010 (Avola): Il piano del demonio è in marcia e fai attenzione quando il mondo e la Chiesa si saranno uniti, saranno una cosa sola.…Altro
MSS a G.A. 25/03/2010 (Avola): Il piano del demonio è in marcia e fai attenzione quando il mondo e la Chiesa si saranno uniti, saranno una cosa sola. Sappiate allora che la fine sarà giunta.
Verrà un grande avvertimento ma per mezzo dei nostri portavoce sparsi nel mondo. Noi rivolgiamo questo avviso ai Cardinali e ai Vescovi.
L'avvertimento sarà un fenomeno di una ampiezza astronomica e poi un grande castigo si abbatterà su tutta l'umanità. Tra poco il mondo sarà immerso in una catastrofe così grande che l'umanità non ha mai visto.
Il Padre non tollera che i Vescovi e i Cardinali entrino nelle società segrete, la massoneria. E' necessario rimanere fedeli alla disciplina, alla persona stabilita da Mio Figlio e a coloro che Mio Figlio sceglie per scrivere il libro della Vita.
Noi ordiniamo, in nome della Santissima Trinità, che né i Vescovi, né i Cardinali utilizzino il potere gerarchico per scomunicare e destituire tutti coloro che cercano di ritornare a Mio Figlio, e cercano di scardinare …Altro
Un altro commento
Antonio Demenego condivide da it.news
1K

Cardinale teme per la propria vita

"Non mi sento sicuro a Kinshasa,” ha detto il cardinale locale, Fridolin Ambongo, 61, a JeuneAfrique.com (27 ottobre). Kinshasa è la capitale della Repubblica Democratica del Congo (RDC). Il motivo …Altro
"Non mi sento sicuro a Kinshasa,” ha detto il cardinale locale, Fridolin Ambongo, 61, a JeuneAfrique.com (27 ottobre).
Kinshasa è la capitale della Repubblica Democratica del Congo (RDC). Il motivo della paura di Ambongo non è legato al Vangelo, ma solo alla politica.
Ambongo si oppone al partito di governo [socialista], l'Unione per la Democrazia e il Progresso Sociale del presidente Félix Tshisekedi, e alla conferma di Denis Kadima a capo della Commissione Elettorale Nazionale Indipendente.
Il presidente Tshisekedi è una marionetta dei regimi occidentali, per questo è lodato dall'oligarchia mediatica. Gli USA hanno una forte presenza militare nella RDC.
Foto: Fridolin Ambongo Besungu © François-Régis Salefran , CC BY-SA, #newsLefwmnruir
Antonio Demenego condivide da Minimum Cristiano
1,4K
Garabandal, cascata inarrestabile. «Garabandal, cascata inarrestabile» è sicuramente il documentario più completo pubblicato ad oggi sulle apparizioni di Garabandal. Questa produzione ha riunito un …Altro
Garabandal, cascata inarrestabile.
«Garabandal, cascata inarrestabile» è sicuramente il documentario più completo pubblicato ad oggi sulle apparizioni di Garabandal.
Questa produzione ha riunito un gruppo scelto di testimoni delle apparizioni che hanno narrato ciò che essi stessi hanno vissuto in prima persona. Assieme a loro, preziosi esperti ed investigatori sviluppano un’indagine rigorosa alla ricerca di ciò che veramente avvenne a Garabandal, offrendo dati inediti e sorprendenti sulla seconda commissione, che dimostrano che le apparizioni della Madonna a Garabandal devono ancora essere studiate.
La nostra prima produzione «Garabandal, solo Dio lo sa» è disponibile in questo link: youtube.com/watch?v=xJfL1lQ6Cys
01:20:50