03:17
Papa Francesco continuerà a coprire gli abusi omossessuali. Papa Francesco continuerà a coprire gli abusi omossessuali Marco Tosatti ha scritto sul suo blog il 21 settembre che né Papa Francesco né …Altro
Papa Francesco continuerà a coprire gli abusi omossessuali.

Papa Francesco continuerà a coprire gli abusi omossessuali

Marco Tosatti ha scritto sul suo blog il 21 settembre che né Papa Francesco né il Segretario di Stato né i cardinali citati da Mons. Viganò sono interessati a un'inchiesta sugli abusi omosessuali di McCarrick. Pertanto, Tosatti si aspetta che la copertura continui e, di conseguenza, Francesco continuerà ad essere sempre guardato con sospetto. Secondo Tosatti - citazione - "questa non è una sensazione piacevole perché toglie il valore e la credibilità di tutte le parole di Francesco, anche quelle che sono sane e giuste".

Le accuse di Viganò non sono contestate da nessuno

Tosatti sottolinea che quattro settimane dopo la pubblicazione del rapporto Viganò non è stata registrata una sola negazione delle sue dichiarazioni. Citazione "Nessuna delle persone coinvolte - nessuna - ha detto: non è vero". Si accorge che i giornalisti dei media oligarchici, con rare eccezioni, si sono concentrati a denigrare la persona di Viganò ma non si sono spinti oltre. Tosatti chiede cosa sarebbe successo se qualche giornalista oligarchico avesse trovato documenti per confutare le accuse di Viganò.

Il ratzingerismo è parte del problema

Il premio Ratzinger del 2018 va alla teologa tedesca Marianne Schlosser, che insegna alla facoltà teologica modernista di Vienna. È conosciuta solo nei circoli interni. Il vincitore del secondo premio è l'architetto svizzero Mario Botta, che ha prodotto chiese folli come la chiesa del Volto Santo a Torino, la chiesa di Giovanni Battista a Mogno, in Svizzera, la chiesa di Seriate, in Italia, o la Madonna di gli angeli sul Monte Tamaro, in Svizzera. Il premio Ratzinger è una prova che il Ratzingerismo è parte del problema non della soluzione.

Un crimine deve rimanere un crimine

L'arcivescovo William Goh di Singapore si oppone all'abolizione delle sanzioni penali per la fornicazione omosessuale tra gli adulti. Goh ha notato che - citare - "accettando gli atti omosessuali come norma sociale, le terribili conseguenze per la stabilità delle nostre famiglie, il benessere dei nostri figli e i rischi per il bene comune saranno a lungo termine e irreversibili". Per Goh è chiaro che una depenalizzazione della fornicazione gay comporterebbe ulteriori richieste di legalizzare le unioni omosessuali o le adozioni omosessuali. I protestanti di Singapore, da parte loro, hanno affermato che "lo stile di vita omosessuale è dannoso per le famiglie e la società".
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …Altro
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:

books.google.ro/…/Il_vero_Papa_è_…

oppure:

www.youcanprint.it
Sul Golghota
Le scelte più giuste e prudenti, come premiare gli abortisti. Come baciare i piedi ai trans. Come dire che Gesù ha peccato. Come affermare che tutte le religioni vanno bene. Come dire che la Trinità "litigano fra di loro." Come dire che la Via Crucis è il fallimento di Dio. E si potrebbe continuare all'infinito con le nefandezze eretiche del luterano filoislamico, abusivamente installato a santa …Altro
Le scelte più giuste e prudenti, come premiare gli abortisti. Come baciare i piedi ai trans. Come dire che Gesù ha peccato. Come affermare che tutte le religioni vanno bene. Come dire che la Trinità "litigano fra di loro." Come dire che la Via Crucis è il fallimento di Dio. E si potrebbe continuare all'infinito con le nefandezze eretiche del luterano filoislamico, abusivamente installato a santa Marta. Mancano solo i preti donna, poi saremo forse al completo. 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮 🤮
Sul Golghota
Anche l'imbecillità dovrebbe avere una misura.
padrepasquale
@Testimone82 Non posso rispondere alla sua domanda. Il Papa nella sua discrezione prende le decisioni più giuste e prudenti. Il titolo del post è assoltamente inappropriato: afferma, senza motivazioni valide, accuse infamanti e calunniose. Roba da galera! Le pressioni mediatiche devono avere una misura.
Testimone82
@padrepasquale qundi Bergoglio sapeva o no di McCarrick? lei lo sa?
studer
Non si vede con quale discernimento la professoressa Schlosser vada vista come modernista. Si è formata al rinomatissimo centro di ricerca di teologia scolastica il Martin Grabmann Institut dell'Università di Monaco di Baviera e è in prima linea una grade ricercatrice del pensiero di San Bonaventura di Bagnoreggio. Il fatto che insegni sana dottrina in una facoltà altrimenti modernista non ne …Altro
Non si vede con quale discernimento la professoressa Schlosser vada vista come modernista. Si è formata al rinomatissimo centro di ricerca di teologia scolastica il Martin Grabmann Institut dell'Università di Monaco di Baviera e è in prima linea una grade ricercatrice del pensiero di San Bonaventura di Bagnoreggio. Il fatto che insegni sana dottrina in una facoltà altrimenti modernista non ne sminuisce per nulla i suo grandi meriti di scenziata e promotrice di spiritualtità cattolica. Finitela con le chiacchere da lavandaie!!! Fate ricerca più seria per attaccare i modernisti dove sono tali.
Diodoro
@Sancte Joseph I Salesiani nacquero nel pieno dell'ondata massonica che si rovesciava sul Piemonte ottocentesco. Ci fu anche l'intervento diretto della Madonna (a don Bosco: "Farai sorgere un Santuario dell'Ausiliatrice" - vedi per notizie www.ilquadrifogliocops.com/…/maria-ausiliatr… - "qui a Valdocco, qui dove furono martirizzati gli antichi Santi Solutore, Avventore e Ottavio". L'ubicazione …Altro
@Sancte Joseph I Salesiani nacquero nel pieno dell'ondata massonica che si rovesciava sul Piemonte ottocentesco. Ci fu anche l'intervento diretto della Madonna (a don Bosco: "Farai sorgere un Santuario dell'Ausiliatrice" - vedi per notizie www.ilquadrifogliocops.com/…/maria-ausiliatr… - "qui a Valdocco, qui dove furono martirizzati gli antichi Santi Solutore, Avventore e Ottavio". L'ubicazione esatta del luogo del Martirio si era persa).
Intralciarono il boom pre-modernistico e modernistico.
Di conseguenza: i Massoni/Modernisti si dedicarono a "modernizzare" proprio loro, allo stesso modo in cui si dedicarono a "modernizzare" i Gesuiti, le loro bestie nere del Settecento.

Obiettivo raggiunto!
Sancte Joseph
E del film che verrà proiettato in un cinema di salesiani a Rivoli (TO) in novembre su rapporto di pederastia con tanto di immagini e giudizio positivo, padre Pasquale cosa direbbe?
Sul Golghota
Solo i pervertiti difendono altri pervertiti.
padrepasquale
Il titolo del post "Papa Francesco continuerà a coprire gli abusi omossessuali" non è suffragato da alcunché. E' una conclusione gratuita senza premesse.