Francesco M
Francesco M condivide da Tempi di Maria
13,7K
Chi è davvero questo Papa?

Papa Bergoglio contro la Madonna (3 aprile 2020): non è Corredentrice. E neppure Regina. Solo madre e discepola

L’indirizzo teologico post conciliare è stato segnato, come ben si sa, da quella svolta antropologica di rahaneriana memoria nelle cui spire è finita anche la mariologia dal momento che nessuna branca …Altro
L’indirizzo teologico post conciliare è stato segnato, come ben si sa, da quella svolta antropologica di rahaneriana memoria nelle cui spire è finita anche la mariologia dal momento che nessuna branca del sapere teologico è rimasta fuori dal contagio. E così la mariologia si è trasformata in “mariologia feriale”, “mariologia in cammino", una mariologia, insomma, svilita da un indirizzo “umano troppo umano” che riecheggia nientemeno che il pensiero del superuomo nicciano (Umano, troppo umano -1878 - è la prima opera di Nietzsche).
E questo è, purtroppo, l’indirizzo seguito anche da papa Bergoglio. Quanto da lui temerariamente affermato sul conto della Corredentrice Regina del Cielo e della terra lascia seriamente perplessi (e, personalmente, anche addolorato). Con il suo insegnamento eterodosso ed ereticheggiante sta progressivamente svilendo quella gloriosa Cattedra che occupa.
Esagero? Provate ad ascoltare le sue parole a Santa Marta questa mattina e sarete costretti a darmi ragione. …Altro
Francesco M condivide da it.news
50,4K
Ormai lo hanno capito tutti che in questo Papa c’è qualcosa che non va...

Madre Miriam lo voleva dire: "Quello che fa Papa Francesco è demoniaco"

Madre Miriam dell'Agnello di Dio, nata in una famiglia ebrea, la fondatrice delle Figlie di Maria, Madre della Speranza di Israele, a Tulsa, Oklahoma, ha commentato il 16 settembre il cosiddetto "Patto …Altro
Madre Miriam dell'Agnello di Dio, nata in una famiglia ebrea, la fondatrice delle Figlie di Maria, Madre della Speranza di Israele, a Tulsa, Oklahoma, ha commentato il 16 settembre il cosiddetto "Patto globale" di Francesco per un "Nuovo Umanesimo" (sequenza video inglese qui sotto).
Francesco invita i leader religiosi e politici a firmare questo patto in Vaticano il 14 maggio. Per Madre Miriam, questo "è un tentativo di controllare la popolazione mondiale. Questo sarebbe distruttivo e immorale".
L'evento è a tema "Reinventare l'Alleanza Educativa Globale". Riunirà organizzazioni internazionali e varie religioni.
Madre Miriam sottolinea che Cristo non ha alcuna alleanza con Belial, che è il diavolo, "Però ora lo stiamo facendo. È previsto che lo faccia la Chiesa e il Papa".
L'obiettivo è quello di educare i giovani a una "casa comune". Madre Myriam afferma però che questa "è la casa comune del diavolo".
Lo stesso obiettivo era già stato pianificato dai comunisti, cento anni fa, sostiene …Altro
Francesco M condivide da Francesco Federico
64,8K
Ora tutto è chiaro...

Un cardinale confessa prima di morire: ”11 cardinali hanno lavorato nell’ombra per costringere papa Benedetto XVI a dimettersi“

Il cardinale Godfried Danneels confessa prima di morire:”11 cardinali hanno lavorato nell’ombra per costringere papa Benedetto XVI a dimettersi“. Undici cardinali scomunicati (Bergoglio è uno di loro …Altro
Il cardinale Godfried Danneels confessa prima di morire:”11 cardinali hanno lavorato nell’ombra per costringere papa Benedetto XVI a dimettersi“. Undici cardinali scomunicati (Bergoglio è uno di loro): non c’era nessuna successione. Il cardinale Godfried Danneels prima di morire confessa che lui e altri cardinali hanno pianificato un sistema per costringere papa Benedetto XVI a dare le dimissioni, e lasciare il posto a Bergoglio.
Secondo il diritto canonico, questo gruppo, che lui stesso definisce una “mafia”, è scomunicato dalla latae sententiae.
Nell’ultima settimana del settembre 2015, il Cardinale Daneels ha presentato la sua biografia a Bruxelles, e ha riconosciuto l’esistenza di un gruppo di Cardinali che hanno lavorato insieme per controllare la successione di Giovanni Paolo II e impedire il Cardinale Joseph Ratzinger, che allora era Prefetto della Congregazione per la dottrina della fede, di ascendere alla cattedra di Pietro. Nella presentazione, Danneels ha rivelato di aver …Altro