Solare
Solare condivide da Istruzione Cattolica
86,2K
Vergine Santa aiutaci

Le incredibili visioni profetiche di Teresa Neumann

Quando Pio XII concluse il suo cammino terrestre, nel 1958 venne chiesto a Teresa Neumann chi sarebbe salito al trono pontificio. E lei, dopo una breve meditazione disse: "Sul trono di Pietro siederà …Altro
Quando Pio XII concluse il suo cammino terrestre, nel 1958 venne chiesto a Teresa Neumann chi sarebbe salito al trono pontificio. E lei, dopo una breve meditazione disse:
"Sul trono di Pietro siederà l’angelo proveniente dal mare. Porterà il nome di un papa che non fu papa e regnerà oltre il mio tempo".
La profezia si rivelò esatta, in modo impressionante. Venne eletto difatti il cardinale Angelo Roncalli, proveniente da Venezia (l’angelo proveniente dal mare). Il nuovo pontefice assunse il nome di Giovanni XXIII. Nel 1410 fu il cardinale Cossa che, dopo essersi fatto eleggere, assunse il nome di Giovanni XXIII. Ma le elezioni non erano state una libera scelta, tanto che cinque anni dopo venne dichiarato decaduto e condannato per simonia, Papa Roncalli scelse pertanto il nome di un papa che non fu papa. E il suo pontificato andò oltre il tempo terreno di Teresa. Questa morì difatti nel 1962, mentre Giovanni XXIII concluse il pontificato nel 1963.
Nel 1959 Teresa disse testualmente: "…Altro
Solare condivide da Tempi di Maria
8,7K
🤦 🤦

Il piano massonico per distruggere la Chiesa Cattolica rivelato da un ex massone

Il dottor Cesare Ghinelli, Primario di Chirurgia Pediatrica a Parma, ora cattolico fervente e convertito, in passato ha fatto parte per diverso tempo della loggia massonica del Grande Oriente d'Italia …Altro
Il dottor Cesare Ghinelli, Primario di Chirurgia Pediatrica a Parma, ora cattolico fervente e convertito, in passato ha fatto parte per diverso tempo della loggia massonica del Grande Oriente d'Italia. Ora si occupa di denunciare il male in tutte le sue forme in favore della Verità di Cristo.
Nel suo snello opuscolo Le seduzioni moderne del demonio (Fede & Cultura, Verona 2015) mette opportunamente in luce, con dovizia di documentazione, le atroci seduzioni moderne del demonio; filosofie e religioni orientali, tecniche e medicine alternative, mistificazioni e inganni miranti alla distruzione del cristianesimo, come previsto nei diabolici piani della massoneria e dei rosacroce.
Agghiacciante è il documento massonico riportato dall’autore (Informazione 95), che elenca i successi nel distruggere la fede e la Chiesa, mentre segnala come difficoltà ancora da superare persone e movimenti che attirano molta gente e i luoghi di apparizione come Medjugorje, che viene esplicitamente nominata …Altro
Solare condivide da Notiziario
1,6K
...
Un'insolita profezia scritta in Argentina nel 1970 Un'insolita profezia scritta in Argentina nel 1970 Marco Tosatti ha recentemente scritto un articolo ispirato dal libro di 500 pagine “Dalla Cabala …Altro
Un'insolita profezia scritta in Argentina nel 1970
Un'insolita profezia scritta in Argentina nel 1970
Marco Tosatti ha recentemente scritto un articolo ispirato dal libro di 500 pagine “Dalla Cabala al Progressismo” di padre Julio Meinvielle, pubblicato nel 1970. Alla fine del libro Meinvielle rilascia interessanti dichiarazioni sulla fine della Chiesa. Meinvielle era un sacerdote di Buenos Aires e uno scrittore prolifico. Muore nel 1973.
Ci saranno due chiese
Presto potremo avere due Chiese, scrisse Meinvielle nel 1970. Una, egli la chiama, la Chiesa della Propaganda, e l'altra, la Chiesa del Silenzio.
Secondo lui, la Chiesa di Propaganda è la parte della Chiesa cattolica che viene conquistata dal nemico e trasformata in una chiesa gnostica.
Una chiesa gnostica
Gnostico significa che questa Chiesa sarà ridotta a molte parole e teorie. Sarà astratta, una questione di sentimenti, con scarso impatto reale sulla realtà. Per questa Chiesa, Dio è inconoscibile e quindi irrilevante. Per la …Altro
03:23