Benedetto 69
381.5K
La Madonna difende la grandezza della candida persona di Paolo VI - Don Stefano Gobbi, Messaggio del 11 Febbraio 1976 Io sono l'Immacolata: Io sono la purezza. Rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato. …More
La Madonna difende la grandezza della candida persona di Paolo VI - Don Stefano Gobbi, Messaggio del 11 Febbraio 1976
Io sono l'Immacolata: Io sono la purezza.
Rifugiatevi nel mio Cuore Immacolato.
Anche se l'ambiente in cui vivete diventerà sempre più sommerso da questa impurità, voi sentirete solo il mio profumo di Cielo.
Sono discesa dal Cielo per fare di voi, figli consacrati al mio Cuore, il mio cielo quaggiù. In voi si riflette la mia Luce. Così tante anime, per mezzo vostro, saranno ancora attirate dal mio candore e diffonderanno il profumo di questa mia virtù.
Il Papa vi ha dato il segnale di questa morale riscossa.
Ascoltatelo. Difendetelo. Consolatelo.
L'oltraggio che in questi giorni è stato fatto alla Sua Persona e le ingiurie che sempre più aumentano verso di Lui, tanto addolorano il mio Cuore di Mamma. Fino ai suoi piedi è giunta questa ondata di fango. Ma voi fate argine ai piedi del Pastore angelico, del dolce Cristo in terra. Per mio speciale intervento e per mezzo di …More
solosole
Su Paolo VI sbagliate alla grande
Istruzione Cattolica
@Benedetto 69 hanno cambiato tutto, dai libri di vite dei santi alla sacra scrittura, perciò gli imprimatur non valgono granché ormai.
Benedetto 69
@Francesco I @DolceMente @Istruzione Cattolica @gionachevissenellabalena @Sul Golghota
"Il volumetto dei messaggi dati dalla Madonna a Don Stefano Gobbi ha ricevuto diversi imprimatur dai Vescovi nel mondo sotto il pontificato di Giovanni Paolo II. Riportiamo quello concesso dal Cardinale Bernardino Echeverria Ruiz il 2 febbraio 1998: "Dopo aver letto e meditato profondamente i messaggi dati dalla …More
@Francesco I @DolceMente @Istruzione Cattolica @gionachevissenellabalena @Sul Golghota

"Il volumetto dei messaggi dati dalla Madonna a Don Stefano Gobbi ha ricevuto diversi imprimatur dai Vescovi nel mondo sotto il pontificato di Giovanni Paolo II. Riportiamo quello concesso dal Cardinale Bernardino Echeverria Ruiz il 2 febbraio 1998: "Dopo aver letto e meditato profondamente i messaggi dati dalla Madonna a Don Stefano Gobbi, considero un privilegio non solo poter concedere l'imprimatur a questa edizione del libro 'Ai sacerdoti figli prediletti della Madonna', ma anche poter prendere l'occasione per raccomandare la lettura di questi messaggi. Essi contribuiranno a diffondere la devozione alla Madonna" (segue la firma del Cardinale).
Francesco I
DolceMente
Montini è "candido" tanto quanto Bergoglio è cattolico.
Istruzione Cattolica
In purgatorio (se gli va bene) ci va chi fa lo gnorri; state sicuri. Matematico.
gionachevissenellabalena
@Sancte Joseph Non stiamo dicendo che Montini fosse antipatico, ma piuttosto un servo del demonio, uno che ha consegnato la chiesa di Cristo agli eretici e agli apostati. Non finisce in purgatorio chi riconosce quello che sta succedendo. Piuttosto Dio ha condannato gli eretici e coloro che li difendono all'inferno eterno. Cooperare per la Verità significa proprio smascherare questa feccia.
Istruzione Cattolica
Paolo VI candido? AH! Certo, come no. Per favore...
Sancte Joseph
Constatazione e presa di coscienza mia: giudicare il vicario di Cristo fosse anche davvero antipatico ecc...comporta una pena da scontare in Purgatorio. E più un pontificato è lungo più la pena sarà lunga. Ma non è forse meglio darsi da fare per aiutare le anime che dormono beatamente. Perché non metterci almeno la buona volontà di cooperare per la Verità?
Sul Golghota
@gionachevissenellabalena Verissimo, ci sarebbe molto altro da dire su questo ignobile...
gionachevissenellabalena
Constatare non è giudicare. Discernere non è giudicare. Piuttosto è una colpa non saper riconoscere la Verità e non prendere atto di tutto quello che è successo e che sta succedendo. E' una colpa non difendere la vera chiesa cattolica (il piccolo resto) e non difendere Cristo davanti a questa spazzatura eretica ed apostata che ha consegnato la chiesa al demonio.
Sempliciotto
"Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave? Ipocrita …More
"Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati.
Perché osservi la pagliuzza nell'occhio del tuo fratello, mentre non ti accorgi della trave che hai nel tuo occhio? O come potrai dire al tuo fratello: permetti che tolga la pagliuzza dal tuo occhio, mentre nell'occhio tuo c'è la trave? Ipocrita, togli prima la trave dal tuo occhio e poi ci vedrai bene per togliere la pagliuzza dall'occhio del tuo fratello."
Sul Golghota
Paolo VI° ... uno dei "papi" più vergognosi della storia.
Sancte Joseph
Bhe potreste dar credito a certi esorcismi se nemmeno don Stefano Gobbi aiuta a smuovere certe posizioni fossilizzate
Sancte Joseph
Solosole OK!
solosole
solosole
"Questo impostore, a cui è stata data l'immagine del Papa, proporrà ed ammetterà un modo per compromettere il mondo. E' un programma diabolico per screditare il vero Vicario e per distruggerlo." - Nostra Signora delle Rose, 10 Aprile 1976
"Il mio Figlio mi dice di rivelarvi una verità triste, ma che deve essere fatta conoscere all'umanità. Il Papa Paolo VI soffre molto nelle mani di quelli di …
More
"Questo impostore, a cui è stata data l'immagine del Papa, proporrà ed ammetterà un modo per compromettere il mondo. E' un programma diabolico per screditare il vero Vicario e per distruggerlo." - Nostra Signora delle Rose, 10 Aprile 1976

"Il mio Figlio mi dice di rivelarvi una verità triste, ma che deve essere fatta conoscere all'umanità. Il Papa Paolo VI soffre molto nelle mani di quelli di cui lui si fida. Egli non può fare la sua missione. Lo hanno posto ad un livello basso. E' malato, lui è molto malato. Ora c'è un altro che ha preso il suo posto, un impostore, generato dalle menti degli discepoli di Satana. Generato chirurgicamente, i migliori chirurghi sono stati usati per generare questo impostore. Io grido dai tetti! Deve essere deposto e rimosso. Da lui non ricevete la verità, il vero Vicario è prigioniero. Agostino Casaroli, condannerete la vostra anima all'inferno! Giovanni Benelli, che strada avete preso? Siete sulla strada per l'inferno e per la dannazione! Jean Villot, capo della malvagità, introito voi stesso fra quei traditori; non siete sconosciuti al Padre Eterno." - Nostra Signora delle Rose, 27 Settembre 1975
gionachevissenellabalena
Chi ha fatto entrare satana nella chiesa, spalancandone le porte, con i risultati che oggi sono sotto agli occhi di tutti, non si può sicuramente definire "candida persona" Ormai usano Maria e Gesù per far dire loro ciò che aggrada alla falsa chiesa, per tentare di legittimare l'apostasia in atto. Che amarezza!