Roby_73

Ania Goledzinowska: ex Top Model convertita a Medjugorje

@Figli di Maria L’Eucarestia è un Sacramento, anch’esso un dono immenso (in essa avviene il grande miracolo della transustanziazione), che ci è stato donato dall’Altissimo (come la confessione e gli altri Sacramenti) ma anch’esso ha uno scopo: portare alla conversione e alla salvezza dell’anima.
La guarigione totale di un’anima “malata” in peccato mortale persistente quindi è il più grande …More
@Figli di Maria L’Eucarestia è un Sacramento, anch’esso un dono immenso (in essa avviene il grande miracolo della transustanziazione), che ci è stato donato dall’Altissimo (come la confessione e gli altri Sacramenti) ma anch’esso ha uno scopo: portare alla conversione e alla salvezza dell’anima.
La guarigione totale di un’anima “malata” in peccato mortale persistente quindi è il più grande miracolo che Dio attraverso il Suo Spirito e l’intercessione di Maria SS può fare nel senso che è la cosa più “difficile”, importante e che a Gesù Cristo e a Dio Padre interessa di più; Gesù Cristo è morto in croce proprio per questo: la nostra salvezza eterna; e con questo non si vogliono in alcun modo sminuire gli altri miracoli di Gesù!
Ad ogni modo, si dovrebbero scrivere commenti del tipo: “Grazie Gesù e Maria per questa conversione e per tutte le conversioni, vi amo, salvate anime!” Si dovrebbe piangere di gioia e di Amore verso il Cielo!
Roby_73

Ania Goledzinowska: ex Top Model convertita a Medjugorje

I Santi amanti di Maria hanno proclamato che chi vuol trovare Dio, la Salvezza, la Vita, vada a Maria, e là troverà la Carità, il Salvatore, la Vita, la Luce, la Sapienza. E là rinascerà da uomo a vero figlio di Dio. [Maria Valtorta - Rm.2.2.48] 🌹❤❤❤🌹
Roby_73

Le veggenti di Medjugorje parlano di Papa Francesco ᴴᴰ

Mirjana: “Dobbiamo tutti tanto pregare per lui”
C’è forse qualcosa di male nel pregare per gli altri? NO, perché è l’insegnamento che ci ha dato Nostro Signore Gesù Cristo. Qualcuno forse dirà: “ma è il falso profeta!” “è un traditore”… E io vi dico, anche se lo fosse? Gesù non ha forse pregato per Giuda? Gesù non ha forse amato Giuda più di tutti gli altri perché il più “malato”? SI LO …More
Mirjana: “Dobbiamo tutti tanto pregare per lui”

C’è forse qualcosa di male nel pregare per gli altri? NO, perché è l’insegnamento che ci ha dato Nostro Signore Gesù Cristo. Qualcuno forse dirà: “ma è il falso profeta!” “è un traditore”… E io vi dico, anche se lo fosse? Gesù non ha forse pregato per Giuda? Gesù non ha forse amato Giuda più di tutti gli altri perché il più “malato”? SI LO HA FATTO (anche se poi Giuda si è dannato):

Dice Gesù:
Qual è l’apostolo che ho più amato? E’ Giuda di Keriot. ( … )
Io ho detto: “A chi molto ama, molto è perdonato”. E’ vero ed è giusto. Più uno ama e più merita perdono da parte dell’offeso. Ma anche: chi più perdona dimostra di amare molto e chi perdona sempre tutto, tutto sempre, sinché non viene l’ora del giudizio, quello ama non molto ma totalmente. Così ho amato Giuda di Keriot. Totalmente. [Maria Valtorta - 16.5.47]

Mirjana: “Io credo con tutto cuore che Lo Spirito Santo sempre ci da il Papa che abbiamo bisogno”

-Primo: Mirjana dice: “Io credo con tutto cuore che”… Qui, con le parole “Io credo che”, Mirjana parla da lei stessa non sono parole di Maria SS, quindi è un suo pensiero (dato dalla Carità e dalla fede).

-Secondo: non abbiamo la certezza che l’elezione di Bergoglio sia valida né che sia invalida.

Se invalida: Il Papa è ancora Benedetto XVI, e se così fosse, qualcuno ha il coraggio di dire ancora qualcosa??? Presumo di no…
Se valida: Poniamo che l’elezione sia stata valida, poniamo che Bergoglio sia anche il “falso profeta” (non affermo con certezza assoluta che lo è anche se ci sono molte cose che non vanno…) chi dice che l’umanità non ne avesse bisogno? Gesù non ha forse avuto bisogno di Giuda perché si compisse il disegno di salvezza?
Le profezie si dovranno avverare prima o poi…

Mirjana: “Quando c’era bisogno di un Papa come Giovanni Paolo II, era lui, Quando c’era bisogno di un Papa come Benedetto XVI era lui, adesso c’è bisogno bisogno di Papa Francesco e abbiamo lui. Noi dobbiamo pregare, ma non commentare come siamo abituati.. perché noi sappiamo tutto, ma noi non sappiamo niente”.

Qui Mirjana sprona a non giudicare ma a pregare, nulla di scorretto:
“Non giudicate, per non essere giudicati; perché col giudizio con cui giudicate sarete giudicati, e con la misura con la quale misurate sarete misurati. “[Matteo 7,1-2]

E ancora: "noi non sappiamo niente": Verissimo; crediamo di sapere e conoscere tutto e tutti mentre la Vera conoscenza perfetta è di Dio, solamente di Dio.

A mio avviso comunque si devono giudicare i fatti, non la persona ma i fatti, perché dai frutti dobbiamo discernere l’albero buono da quello cattivo, ma sempre con la Carità.

Mirjana: “Per aiutarlo con la nostra preghiera… Se noi non preghiamo per lui chi lo aiuterà”?

Queste parole sono parole di Carità, sono insegnamenti di Gesù, nulla di sbagliato. Noi facciamo la nostra parte come Gesù ha fatto la Sua preghiamo per gli altri poi ognuno è libero di decidere se salvarsi o dannarsi ma qui il giudizio spetta a Dio, non a noi.

Mirjana:” Papa è Papa è nostro dovere di pregare per lui. Tutto quello che ha sulla sua schiena noi non sappiamo. Noi sappiamo solo come giudicare. Ma non come pregare e con la preghiera aiutare.”

Anche qui nulla di sbagliato come detto sopra. Mi sento di specificare che Mirjana come tutti noi non è onnisciente, solo Dio lo è. Non è detto che tutto quello che lei pensi o dica sia Legge, solo Dio è perfetto, il Perfettissimo. Ad ogni modo, quando dice che noi sappiamo solo giudicare, non sbaglia affatto, è la pura verità ed è sotto gli occhi di tutti.

Vicka:“Ma sicuro il nostro Santo Padre è buono e santo. E io gli voglio tanto tanto bene”

Qui secondo me anche Vicka esprime un pensiero personale perché non afferma “Maria SS dice che il nostro santo Padre è buono e Santo” bensì “Ma sicuro il nostro Santo Padre è buono e Santo. E io gli voglio tanto tanto bene”. Poi bisogna anche valutare il fatto che FORSE (è solo una possibilità) i loro pensieri su Papa Francesco siano così positivi perché sono nell’impossibilità di dire pubblicamente il contrario scatenando un putiferio mondiale, non possiamo saperlo.

CONCLUSIONI PERSONALI:

Posso affermare con certezza di fede che le apparizioni dei primi anni sono vere (da fatti personali vissuti in prima persona). Posso altresì affermare con certezza che i miracoli a Medjugorie sono sempre avvenuti e da varie testimonianze sono avvenuti anche in questi ultimi anni (mi riferisco solo a testimonianze provate, non lette su internet). Non giudico i veggenti in special modo in questi tempi perché non ho prove certe, solo Dio sa tutto con certezza e solo Dio può giudicare e prego per loro, come dovrebbero fare tutti i veri cristiani.
Quindi, alla luce dei fatti si dovrebbe andare a Medjugorie per Maria SS, perché è un posto Santo dove ci sono state vere apparizioni, dove avvengono moltissime conversioni, miracoli e vocazioni (i frutti sono buoni, punto) e non focalizzarsi sui veggenti verso i quali si dovrebbe smettere di giudicare e calunniare perché a prescindere, ogni giudizio, ogni calunnia, ricadrà su chi l’ha espressa.
Roby_73

Papa Francesco: un pastore ribelle? Il percorso errato del Pontefice…

Si ma sappiamo bene che Satana è maestro di menzogna... Si intrufola ovunque cercando di seminare zizzania.
🤗
Roby_73

Don Minutella Paragona Acqua Benedetta a Pozione Magica

Mamma mia! Quanto rancore, quanta anti-carità e che puzza di zolfo nelle sue parole. Cosa le avrò mai fatto di male? Le ho solo consigliato di fare un gesto di umiltà, che brutta cosa che ho fatto... Gesù Cristo si è umiliato in croce davanti al mondo intero... E comunque, io non l'ho mai contattata, ho solo risposto pubblicamente ai suoi commenti.
Roby_73

Papa Francesco: un pastore ribelle? Il percorso errato del Pontefice…

Che Bergoglio e tutti i ministri della chiesa odierna che seguono dottrine errate si dovrebbero inginocchiare e chiedere perdono seguendo l'esempio di un vero santo Papa: San Giovanni Paolo II. E anche noi, miseri peccatori, non siamo esenti dal farlo. Comunque se l'avere riportato il link nel suo spazio la infastidisce me lo dica e lo elimino subito.
Roby_73

Don Minutella Paragona Acqua Benedetta a Pozione Magica

@alda luisa corsini seguendo l'esempio di @N.S.dellaGuardia e @nolimetangere provi ad umiliarsi pubblicamente davanti a Dio e davanti al prossimo suo, le farà bene e la sua anima le sarà grata: Test di Umiltà: . Un caro saluto.
Roby_73

Don Minutella Paragona Acqua Benedetta a Pozione Magica

@alda luisa corsini seguendo l'esempio di @N.S.dellaGuardia e @nolimetangere provi ad umiliarsi pubblicamente davanti a Dio e davanti al prossimo suo, le farà bene e la sua anima le sarà grata: Test di Umiltà: . Un caro saluto.
Roby_73

Test di Umiltà:

"E non fatevi chiamare "maestri", perché uno solo è il vostro Maestro, il Cristo. Chi tra voi è più grande, sarà vostro servo; chi invece si esalterà, sarà umiliato e chi si umilierà sarà esaltato." (Mt 23,10)
Roby_73

Test di Umiltà:

1500 visualizzazioni e solo due utenti hanno avuto il coraggio di umiliarsi pubblicamente. Questo la dice lunga sull'umana condizione spirituale di questi tempi.
Una lode a @N.S.dellaGuardia e @nolimetangere. 👏
Roby_73

Don Minutella Paragona Acqua Benedetta a Pozione Magica

@Stat Crux purtroppo lo ha detto davanti a circa un centinaio di testimoni. Io non intendo buttare fango su nessuno, se avessi voluto farlo avrei postato solo la frase "incriminata" e non le parole dette prima della stessa, le quali sono buone e giuste. L'intento del post è quello di non "divinizzare" nessuno e di saper discernere (con l'aiuto essenziale dello Spirito Santo e di un cuore puro) il …More
@Stat Crux purtroppo lo ha detto davanti a circa un centinaio di testimoni. Io non intendo buttare fango su nessuno, se avessi voluto farlo avrei postato solo la frase "incriminata" e non le parole dette prima della stessa, le quali sono buone e giuste. L'intento del post è quello di non "divinizzare" nessuno e di saper discernere (con l'aiuto essenziale dello Spirito Santo e di un cuore puro) il "buono" dal "cattivo". Tutti gli uomini in quanto tali sono imperfetti, solo Dio è perfetto.
Roby_73

Medjugorje contro il resto del mondo

La prima volta che ci andai ero molto piccolo. La seconda, da adulto, mi sentii come in Paradiso. Una pace così non l'avevo mai provata. Una pace spirituale, non descrivibile a parole...
Roby_73

Medjugorje contro il resto del mondo

Questo grande accanimento contro Medjugorje è prova indubbia della sua veridicità.