Perché usare un'espressione usata dai frammassoni per designare Satana per invocare Dio nella Nuova Messa? (Pubblicato già il 21 settembre 2024 ma ora
notevolmente cambiato) "il Signore dei Cieli è il Dio del niente, MENTRE SATANA, al contrario, È IL DIO DELL'UNIVERSO"(1)dice il massone, almeno dal 1895. Chi è dunque il Dio dell’universo invocato nella Nuova Messa ?
Nel Novus Ordo Missae (2) dunque si usa l'espressione: "Dio DELL'UNIVERSO", (3) mai usata nella Chiesa, e che assomiglia al massonico ; Grande Architetto DELL'UNIVERSO, G.A.D.L.U. (4)
Mons. Bugnini, autore principale del Novus Ordo, era molto probabilmente, frammassone (5), Ergo…
PUNTO IMPORTANTE DA NOTARE.
SATANA, DIO DELL'UNIVERSO ERA DUNQUE USATO DAI FRAMMASSONI, ALMENO DAL 1895, PER DESIGNARE SATANA, DUNQUE BEN PRIMA DEL NOVUS ORDO MISSAE, DEL 1969.
È UNA COINCIDENZA FORTUITA ?
---
Comunque non ce n'è traccia, prima del XIX secolo, usata dal frammassone, da nessuna parte, almeno, dopo ricerche, in latino, in italiano ed in francese, Deus universi, Dio dell'universo, Dieu de l'univers, non l'ho trovata.
---
"...da qualche fessura è entrato il fumo di Satana nel tempio …More
« Se oggi il mondo è popolato da nevrastenici, da mediocri e da apatici, ciò è dovuto in massima parte al fatto che non si sa più pensare e meditare. Il silenzio interiore e la preghiera fanno grandi uomini. » (Alexis Carrel, chirurgo convertitosi a Lourdes.) Fa' almeno 15 o, perché no? 20-25-30 minuti di meditazione Oggi non hai tempo? O PIUTTOSTO TI MANCA LA VOLONTÀ ? I GIUDIZI TEMERARI
È incredibile come si possa ancora votare comunista, come in Toscana domenica scorsa.
"IL COMUNISMO È INTRINSECAMENTE PERVERSO e non si può ammettere in nessun campo la collaborazione con esso da parte di chiunque voglia salvare la civilizzazione cristiana." Pio XI nel 1937 (Divini Redemptoris), scomunicati poi da Pio XII nel 1949.
Alcuni dicono che il P.D. non è il P.C.I. ma nel P.D. sono sempre comunisti sotto altro nome.
Non bisogna dimenticare che il comunismo è camaleontico e dopo tutti i disastri che hanno fatto, in Italia e fuori, continuano a farli, col favorire l'immigrazione, per esempio.
Mia madre era toscana, di Arezzo, e mi dispiace vedere che questa regione è ancora sotto i comunisti.
Divini Redemptoris (19 marzo 1937)
Per la Toscana, l'Emilia Romagna, ma anche per l'Italia tutta ci vorrebbe un esorcismo generale da parte del Primate d'Italia, il Papa, con i vescovi uniti a lui. Ci vorrebbe una solenne consacrazione dell'Italia al Cuore Immacolato di Maria. Consacrazione, non semplice affidamento.
Il lupo cambia il pelo ma non il vizio.
Santa Teresa "chi non fa meditazione, non ha bisogno che il demonio lo tenti e trascini nell'inferno, ci va da sé" Vuoi salvarti? Medita.
Vuoi dannarti? Non meditare. Esagerato ! diranno alcuni, eppure è quel che dice, come visto, una gigante della vita spirituale, santa Teresa d'Avila alla quale Gesù è apparso non so quante volte e le parlava famigliarmente quindi non prenderei tanto alla leggera le sue parole.
Eccone alcune sue altre:
"meditazione e peccato mortale non possono andare insieme ; o si lascia l'una o si lascia l'altro"
"Promettete di fare un quarto d’ora di meditazione ogni giorno, ed io nel nome di Gesù Cristo vi prometto il Paradiso"
"La porta del castello è l’orazione. Pretendere di entrare in cielo senza prima entrare in noi stessi per meglio conoscersi e considerare la nostra miseria, per vedere il molto che dobbiamo a Dio e il bisogno che abbiamo della sua misericordia, è una vera follia.".
“Purché non abbandoniamo l'orazione, il Signore volge tutto in nostro bene, anche se nessuno ce ne dica il modo.”-
"Un’anima senza orazione è come un corpo paralitico e storpiato, che sebbene abbia piedi e …More
Léon XIV a envoyé un message vidéo à l'occasion de l'ALS Walk for Life à Chicago (États-Unis), un grand rassemblement dédié à la sclérose
latérale amyotrophique (SLA), grâce auquel des fonds sont collectés pour les soins essentiels et la recherche, le 20 septembre :
Videomessaggio del Santo Padre Leone XIV in …
dans lequel, entre autres, il dit en anglais, traduit en italien par le site du Vatican et moi en français
« Comme le racontent nos amis musulmans, le Haddith nous dit que 70 000 anges sont présents lorsque les assistants arrivent le matin. 70 000 autres anges arrivent le soir. Je crois que vous aussi, vous êtes des anges. » (1)
Je suis allé consulter le Haddith en question, en arabe traduit en français, sur le site Sahih At-Tirmidhî - Bibliothèque Islamique
Jarni' at-TIrrnidhl - 10 - Livre de Al Janalz (Rite Funéraire) » Hadith n°0969
D'après Ali (qu'Allah l'agrée), le Prophète (que la prière d'Allah et Son salut soient sur lui) a dit: « Il n'y a pas un musulman qui rend visite le matin à un autre musulman malade, sans que soixante-dix mille anges ne prient pour lui (*) jusqu'au soir. Et s'il lui rend visite …More
Mahomet, la Bible, le curé d'Ars, Jésus, les haddiths, la messe, le tapis de prière le vendredi : c'est du pareil au même et puis quelle importance dans le fond ? Du moment que l'on collecte de l'argent pour des bonnes oeuvres, n'est-ce pas ? A quoi sert la religion sinon de pouvoir aider les malades à trouver des chaises plus adaptées et des lits plus confortables.
Leone XIV ha inviato un Videomessaggio in occasione dell’ALS Walk for Life a Chicago (USA), grande raduno dedicato alla Sclerosi Laterale Amiotrofica
(SLA), grazie al quale si raccolgono fondi per le cure essenziali e la ricerca, il 20 settembre:
Videomessaggio del Santo Padre Leone XIV in …
iin cui, tra l'altro, dice in inglese, tradotto in italiano dal sito del Vaticano.
“Come raccontano i nostri amici musulmani, nell'Haddith ci viene detto che 70.000 angeli sono presenti quando gli assistenti arrivano al mattino. Altri 70.000 angeli arrivano alla sera. Credo che anche voi siate angeli.” (1)
Sono andato a vedere l'Haddith in questione che non ho trovato in italiano ma in arabo tradotto in francese nella Sahih At-Tirmidhî - Bibliothèque Islamique
e l'ho tradotto in italiano
“Jami' at-Tirmidhl - 10 - Libro di Al Janailz (Rito funebre) “ Hadith n°0969
Secondo Ali (che Allah lo accetti), il Profeta (che la preghiera di Allah e la Sua salvezza siano su di lui) disse: «Non c'è musulmano che al mattino visiti un altro musulmano malato senza che settantamila angeli preghino per lui (*) fino alla sera. E se lo visita la sera, settantamila …More
Leone chi???
Ignoranza o demenza senile? Come si fa a non capire che nell'ammalato c'è Gesù stesso che deve essere curato? "... ero malato e mi avete visitato" Questa è la nostra fede e noi ci gloriamo di professarla.
"sostenere che il Creatore ha una madre, è blasfemo." dice un evangelico. Quindi i santi, i cattolici che dicono l'Ave Maria..
. Santa Maria, Madre di Dio bestemmiano?
Bestemmia forse santa Elisabetta quando dice a Maria: Madre del mio Signore, cioè Dio?
---
Bestemmiano i cristiani che, dal II secolo, chiamano Maria; sancta Dei Genetrix, Sancta Madre di Dio?
---
Bestemmiano forse i Padri nel Concilio quando definiscono il dogma della Maternità divina nel 431 ad Efeso ?
---
Lo definiscono non perché prima non ci credessero ma perché c'erano i nestoriani che lo negavano, differenti dagli evangelici ma uguali nell'eresia, almeno questa.
*****
****
***
Per non ripetermi ancora incollo il post del 10 ottobre 2024 (su FB) in cui sono inclusi post precedenti dove vi sono anche le discussioni con i protestanti-evangelici.
---
Leggendoli si ha proprio l'impressione, almeno io ce l'ho, che siano ispirati dal demonio.
---
…
11 ottobre, Maternità divina. Nella preghiera più recitata alla Vergine, l'Ave Maria, dopo aver recitato passi del vangelo, La si invoca dicendo; Sancta Maria, Mater Dei, Madre di Dio, e non con …More
« Prétendre que le Créateur a une mère est un blasphème », dit un évangélique. Alors, les saints, les catholiques qui récitent l'Ave Maria…
...Sainte Marie, Mère de Dieu, blasphèment-ils ? Sainte Élisabeth blasphème-t-elle lorsqu'elle dit à Marie : Mère de mon Seigneur, c'est-à-dire de Dieu ?
Les chrétiens qui, depuis le IIe siècle, appellent Marie «sancta Dei Genetrix», Sainte Mère de Dieu, blasphèment-ils ?
Les Pères du Concile blasphèment-ils lorsqu'ils ont défini le dogme de la maternité divine en 431 à Éphèse ?
Ils l'ont défini non pas parce qu'ils n'y croyaient pas auparavant, mais parce que des nestoriens le niaient, différents des évangéliques mais égaux en hérésie, du moins celle-ci.
*****
****
***
Pour ne pas me répéter, je colle le post du 10 octobre 2024, (Sur FB, traduction automatique de l'italien) qui comprend des posts précédents où il y a aussi des discussions avec des protestants-évangéliques.
---
À les lire, on a vraiment l'impression, du moins moi, qu'ils sont inspirés par le diable.
---
…
11 octobre, Divine Maternité. Dans la prière la plus récitée à la Vierge, le Je vous salue Marie …More