it.news
728172.6K

Francesco si rifiuta di benedire: non vuole offendere i non Cattolici

Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani. Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i …More
Durante la sua visita in giornata in Sicilia, il 15 settembre, papa Francesco ha incontrato anche dei giovani.
Alla fine, si è rifiutato di dare la Benedizione Papale, perché questa avrebbe offeso i "molti Cristiani non Cattolici, quelli di altre religioni e gli agnostici".
Invece di una benedizione, Francesco ha pregato il Signore di benedire i giovani.
Se Francesco crede davvero a questa strana teoria, deve abolire tutta la Fede Cattolica per non offendere tutti i non Cattolici presenti dovunque lui vada.
#newsDotrzludlc
Patrizia Stella shares this
62
Rifiutare di impartire la benedizione che è il segno di Croce per eccellenza di Gesù su tutti, vuol dire rifiutare lo stesso Gesù in nome di una religione mondiale massonica pericolosa.... Adesso basta. Non ne possiamo più. Gesù vieni presto a liberarci.
Daniele Badalamenti
Vergognoso! Un pontefice che non benedice! Se per un fedele cattolico questo comportamento pontificio è normale, ciò significa che egli non è affatto cattolico.
Sbigulo shares this
31
La benedizione papale si è estinta
marginetti shares this
1
🙏🏻
Sul Golghota
Essendo un servo del demonio non può certo benedire.
De Profundis
senza parole
Antonietta Capone
Beh in questo caso mi pare abbia ragione Padre Pasquale
Giuseppe Di Tullio
🤦 🤦
padrepasquale
Il Papa non si è rifiutato di dare la Benedizione Papale. Questa si può dare in molti modi. Ha detto "Darò la benedizione a tutti (anche ai non cattolici)", facendo una bellissima preghiera di benedizione. Il post non rispecchia la verità.
Carlo Maria
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti …More
Più volte Jorge Mario Bergoglio ha dimostrato di essere eretico in quanto ha approvato totalmente le eresie degli eretici non volendo che gli eretici si facessero cattolici! In particolare, Jorge Mario Bergoglio ha difeso esplicitamente e ripetutamente qualsiasi posizione di coscienza e qualsiasi atto conseguente come fossero tutti ugualmente buoni, comprese le posizioni di coscienza e gli atti dei satanisti e dei genocidi e ovviamente anche dei pedofili!
Incredibile e assordante è stato il silenzio quasi completo su tutto ciò da parte dell'attuale gerarchia cattolica: la stragrande maggioranza di tale gerarchia sembra complice delle tremende malefatte di Jorge Mario Bergoglio.
Non sono quindi sorprendenti le accuse da parte dell'Arcivescovo Carlo Maria Viganò verso Jorge Mario Bergoglio, il quale in realtà mai è stato Papa.
Infatti il vero Papa è ancora Benedetto XVI in quanto non si è dimesso l'11 febbraio 2013 (dopo tale data era rimasto Papa a tutti gli effetti) e poi il 28 febbraio 2013 non ha fatto alcunché che lo potesse far passare da essere Papa a essere ex-Papa.
Di conseguenza Jorge Mario Bergoglio è ancora soltanto un Cardinale. Inoltre già da tempo si poteva facilmente inferire che il Cardinale Jorge Mario Bergoglio era caduto in eresia manifesta e molteplice.
Potete trovare maggiori dettagli in quest'opera:
Pace C. M., "Il vero Papa è ancora Benedetto XVI", Youcanprint 2017:
books.google.com/…/Il_vero_Papa_è_…
oppure:
www.youcanprint.it
fidelis eternis
Il capo dello Stato al vertice del "Gruppo Arraiolos", che riunisce 13 presidenti di Paesi europei, ha testualmente dichiarato “"nessuno può incrinare i valori della Ue. No a nazionalismo e a mercanteggiamenti".
C'è ormai un vero e proprio cesaropapismmo di origine e ispirazione satanica, impossibile non vederlo. I cd "valori della UE" a difesa (o imposizione?) dei quali si è schierato Mattarella …
More
Il capo dello Stato al vertice del "Gruppo Arraiolos", che riunisce 13 presidenti di Paesi europei, ha testualmente dichiarato “"nessuno può incrinare i valori della Ue. No a nazionalismo e a mercanteggiamenti".
C'è ormai un vero e proprio cesaropapismmo di origine e ispirazione satanica, impossibile non vederlo. I cd "valori della UE" a difesa (o imposizione?) dei quali si è schierato Mattarella ne sono una conferma lampante. Ci vogliono rendere schiavi, non ammettono nessun parere contrario. Tirano la corda, finché si strapperà e il popolo (che loro vedono come nemico della loro élites illuminata, in realtà oligarchia dittatoriale massonica) scenderà in piazza. Lo ha appena affermato anche Francesco Lamendola nel suo articolo
www.unavox.it/ArtDiversi/DIV2595_Lamendo… .
Come ben si noterà, Bergoglio e Mattarella sono sulla stessa linea, sembrano clonate le loro dichiarazioni, e sono tutte allineate a Soros, ai massoni mondialisti, alla Bonino, ecc. Quindi via libera all'aborto , al gender, al matrimonio omosessuale ed a tutte le schifezze diaboliche che le menti malate dei progressisti partoriranno d'ora innanzi. E noi? e i nostri figli e nipoti? li vogliamo lasciare alla loro mercè? vittime di questi "valori della UE"?
Tempi di Maria
Abolire la fede cattolica? Di fatto già lo sta facendo da quando occupa la Sacra Cattedra di san Pietro
Testimone82
la benedizione può essere impartita anche a non credenti in auspicio che si convertano. Molto probabilmente non gli interessa questo a Bergoglio.