Vescovo italiano: Ogni omosessuale ha il diritto di ricevere l'Eucarestia
Il vescovo Francesco Savino di Cassano all'Jonio, vice presidente della Conferenza Episcopale Italiana, presiederà l'Eucaristia nella chiesa dei Gesuiti Il Gesù a Roma per il pellegrinaggio omosessuale alla basilica di San Pietro il 6 settembre.
In questa chiesa è sepolto Sant'Ignazio di Loyola. Interrogato su questo evento, Savino ha detto a Gionata.org il 15 agosto che nessuno è escluso dall'Eucaristia: "Il pane spezzato sull'altare non conosce barriere di nascita, lingua, condizione sociale o percorso di vita".
E: "L'Eucaristia è un grembo accogliente, non un recinto che respinge. È una casa con le porte sempre aperte, dove la pietra angolare è l'amore incondizionato".
Il Vescovo Savino ritiene che tale Eucaristia non sia "solo una celebrazione liturgica, ma un atto profetico; un segno che annuncia al mondo che nel Regno di Dio, tutti sono figli o figlie, riuniti alla stessa tavola".
L'Eucaristia "non è una questione di 'accogliere' qualcuno nella casa del Signore, ma di riconoscere …More
Ricordiamo che la Penitenza (riconciliazione) è un sacramento necessario. Altrimenti anche il secondo ladrone nel golgota sarebbe con Gesù ora! Dio sa tutto, vede i nostri cuori...non si può "infinocchiare"...ci deve essere il sincero "proposito" di non peccare più...la sodomia è un peccato grave "condannato" nelle Sacre Scritture!
Ecco un giullare di satana che storpia la Verità!...forse l'unico pregio è che l'orrore di cio che vediamo quotidianamente spinge "molti" a pregare di più....ecco il male permesso per il bene. Se questa è la Via: Sia fatta la Tua volontà. Ma non possiamo non denunciare che il male È male.
Ho la MIA vita (statisticamente, ogni omosessuale praticante ha centinaia o migliaia di partners nella vita) - Vado a Messa e faccio la Comunione - Esco dalla Messa e , oltre a insegnare ai Rigidi quali sono i loro limiti e le loro fossilizzazioni, compio qualunque delitto mi aggradi - e ricomincio il ciclo.
Come TUTTI (tranne i Fascisti, la cui anima molto probabilmente sarà annientata al momento della morte), io sono già abitante della casa del Signore a pieno titolo (citazione).
--------------------------
Vittorio Messori -che anni fa impostò il proprio pensiero cristiano sull' et-et (Già E Non ancora)- batte Vescovo 100-0
--------------------
Appello interreligioso alle Istituzioni …
Hanno deciso di liquidare la Chiesa.
Se non ora, nell'Anno Santo dopo l'abbattimento del Pastore Tedesco, quando?
----------------
chiesacattolica.it/…rio-cei/vescovo/17069/s-e-r- …
Autore e/o annunciatore della più perfetta descrizione della Neochiesa che io abbia mai visto
E' molto, molto, molto difficile che un omosessuale non pratichi la sodomia, e spesso sono anche violentatori. Inoltre l'80% (da un'indagine dei vescovi americani) dei reati di pedofilia sono commessi da omosessuali. E ancora: gli omosessuali propagandano l'omosessualità. Gli omosessuali già godono di tutti i diritti (anche nefandi) ma non saranno mai felici se non accettano la loro croce vivendo castamente. D'altronde anche i consacrati fanno queste scelte. Gli omosessuali la devono finire di rovinare il mondo intero con le loro ideologie immorali e demenziali.
E soprattutto: chi vuole la fine della Chiesa, della vita umana, dell'Amore (Sacro e Profano) dovrebbe smettere di usare gli omosessuali come forza di attacco.
Molti anni fa, M. Introvigne diceva che il semplice fatto di chiamare "famiglia" un'unione omosessuale significa una negazione in radice della Famiglia.
Se tutto è "famiglia", la Famiglia è un concetto privo di senso