Christmas Campaign: Financial Insights
paolase
paolase
6

NON LASCIARSI COGLIERE IMPREPARATI DALLE PROVE – di Don Dolindo Ruotolo

Non lasciarsi sorprendere dai dolori della vita Nessuno può negare che noi tutti passeremo all'eternità e quindi che moriremo. Per passare all'eternità abbiamo bisogno, direi quasi, di un biglietto …
paolase
4

La parola del giorno di don Ottorino - Mercoledì 25 Novembre 2020

paolase
2655

MIRACOLI DI SAN GIUSEPPE...

Fate amicizia con Giuseppe e troverete Gesù. Frequentate Giuseppe e troverete Maria, che riempì sempre di pace il dolce laboratorio di Nazaret. (San Josemaría Escrivá de Balaguer) Se dovessimo scrive…
il vandea
Lodato sempre sia, il santissimo nome di Gesu', di Giuseppe e di Maria.
Carlo e Paola
Colui che ama Gesù deve amare Maria; colui che ama Gesù e Maria deve amare Giuseppe, poiché tutti e tre sono uniti in cielo e sulla terra da un …More
Colui che ama Gesù
deve amare Maria;
colui che ama Gesù e Maria
deve amare Giuseppe,
poiché tutti e tre sono uniti
in cielo e sulla terra
da un amore ineguagliabile
in un solo Cuore.
paolase
13

ACCANTO A MARIA È DOLCE ANCHE IL CALVARIO...

La reazione al dolore determina la nostra salvezza o dannazione eterna. Chi è che soffre di più: chi è infermo o quelli che gli stanno intorno? La questione è importante per orientarci in questi …
paolase
13
La parola del giorno di don Ottorino - Martedì 17 Novembre 2020 SENZA UMILTÀ NON SI FA NULLA paolaserra97.blogspot.com/…nsieme-don-ottorino-zanon.htmlMore
La parola del giorno di don Ottorino - Martedì 17 Novembre 2020
SENZA UMILTÀ NON SI FA NULLA
paolaserra97.blogspot.com/…nsieme-don-ottorino-zanon.html
blogspot.com

OGNI GIORNO INSIEME A DON OTTORINO ZANON

“Conoscere e amare Gesù, farlo conoscere e farlo amare” sono le parole illuminanti del servo di Dio venerabile don Ottorino Zanon, fondatore della …
paolase
8

Zaccheo – Meditazione del Sac.Dolindo Ruotolo

Per andare verso Gerusalemme, Gesù, continuando nel suo cammino, attraversò Gerico. La fama dei miracoli da Lui operati, e specialmente quella dei ciechi ai quali aveva ridonato la vista, suscitò …
paolase
19

Ciao babbo... Ciao mamma!

O Dio, tu hai voluto chiamarmi alla vita per mezzo dei miei genitori. Ora, che essi non sono più sulla terra, dona alle loro anime la vita eterna, accogliendoli nella famiglia dei tuoi santi. Fa' …
paolase
paolase
117

LA PARABOLA DEL RICCO EPULONE E DEL POVERO LAZZARO di Eugenio Pramotton

(Lc 16, 19-31) Per comprendere questa parabola è bene interrogarsi sul fine per cui è stata raccontata; mi sembra si possa rispondere che il Signore l'ha raccontata per farci riflettere sulla …
paolase
L'egoismo rende ciechi
paolase
8

GESÙ È ACQUA VIVA - RIFLESSIONE DI OTTOBRE – Tratto dalla rivista “Umiltà nella carità”

Senza dubbio quest'anno 2020 rimarrà nella storia come un punto di rottura nel cammino di tutta l'umanità. Di sicuro una gran quantità di persone si sono trovate (forse per la prima vota) con sé …
paolase
23

18 Agosto 2020 - QUANDO SI PATISCE CON CRISTO, NON SI SOFFRE PIÙ

La Madonna ci dà un esempio meraviglioso di donazione. Lei ha accettato di essere la consacrata, l’immolata; ha accettato la solitudine per amore delle anime; si è donata e ha partecipato alla missio…
paolase
121

San José Sanchez Del Rio -Adolescente, martire - (Sahuayo, Messico, 28 marzo 1913 - 10 febbraio …

NEGLI anni 1926-1929, una violenta persecuzione ha colpito i cattolici del Messico, facendo numerosi martiri, molti dei quali, in seguito, sono stati elevati all'onore degli altari. Il 20 novembre …
paolase
L'inno :"Al cielo , al cielo , al cielo quiero ir " era quello che più di frequente cantava San José durante la sua prigionia. Fu composto dai …More
L'inno :"Al cielo , al cielo , al cielo quiero ir " era quello che più di frequente cantava San José durante la sua prigionia. Fu composto dai Missionari Francescani delle Missioni popolari, molto attivi specialmente nella regione di Michoacan. Ogni strofa di tale Inno ricorda un Comandamento di Dio.
youtu.be/87AA8ANzYRc
paolase
13

L'incontro con santa Elisabetta. La fede che dona un linguaggio di vita: Magnificat anima mea …

Maria si pose in viaggio per le vie deserte dei monti e camminava frettolosamente. Cercava la solitudine, perché aveva un gran bisogno di amare in silenzio, e correva perché era quasi come spirito e …
paolase
32

Beato Isidoro Bakanja, laico del Congo, torturato a lungo per aver proposto il cristianesimo ad …

Dal 13 maggio al 13 ottobre 1917, la Beata Vergine Maria è apparsa sette volte a tre pastorelli portoghesi, a Fatima. Durante la sua ultima apparizione, la Madre di Dio teneva in mano due quadrati …
paolase
804

Pierre de Keriolet

NELLA notte tra il 25 e il 26 luglio 1624, una bella signora appare a Yvon Nicolazic, un contadino laborioso, retto e assennato che vive nella frazione di Keranna, nei pressi di Auray, nel sud della …

San Nunzio Sulprizio - Giovane laico - Pescosansonesco, Pescara, 13 aprile 1817 - Napoli, 5 maggio …

Il 14 ottobre 2018, papa Francesco canonizzava il suo predecessore Paolo VI nonché Nunzio Sulprizio, un giovane che era stato beatificato da quest'ultimo il 1 ° dicembre 1963, alla presenza di tutti …
Carlo e Paola
Chiediamo a san Nunzio di ottenerci la grazia di un dono totale di noi stessi, ciascuno secondo la nostra vocazione, e di una piena docilità all'…More
Chiediamo a san Nunzio di ottenerci la grazia di un dono totale di noi stessi, ciascuno secondo la nostra vocazione, e di una piena docilità all'azione santificante dello Spirito di Verità e di Amore.
paolase
19

La parola di oggi di don Ottorino Zanon

LA TENTAZIONE È UN ATTO DI AMORE DI DIO drive.google.com/…/view

OGNI GIORNO INSIEME A DON OTTORINO ZANON

Una meditazione per ogni giorno dell’anno, le meditazioni di don Ottorino scaldano il cuore di tantissime persone che testimoniano come sono diventate parte del loro modo di pregare e vivere …
Carlo e Paola
Un dono di Dio per la Chiesa e per il mondoMore
Un dono di Dio per la Chiesa e per il mondo
paolase
27

Don Ottorino Zanon, un dono di Dio per la Chiesa e per il mondo

“Conoscere e amare Gesù, farlo conoscere e farlo amare” sono le parole illuminanti del servo di Dio venerabile don Ottorino Zanon, fondatore della Pia Società san Gaetano, congregazione religioso-…
paolase
9

Dal Vangelo secondo Matteo - Mt. 28, 11-20 - “I suoi discepoli sono venuti a rubarlo” - Discorso …

E mentre quelle andavano, alcuni dei soldati della guardia vennero in città ad annunziare ai grandi sacerdoti l’accaduto. E questi, radunatisi, con gli anziani e tenuto consiglio, diedero ai soldati …
paolase
3424

UNA SPLENDIDA TESTIMONIANZA! ...... O tutto o niente!

Il 16 aprile 2016, alle 18.58, in Ecuador la terra ha tremato per una scossa di magnitudo 7.8 della scala Richter. Quasi 28.000 persone sono rimaste gravemente ferite e 663 hanno perso la vita, tra …
Kiakiar
Grazie, bellissima testimonianza, da condividere anche con chi è in cerca di Dio e non lo sa.
Carlo e Paola
Dio di nessuna cosa tanto si rallegra, come della conversione e della salvezza dell'uomo. (Gregorio Nazianzeno)
View one more comment