it.news
41,6K

Principessa: vescovi VOGLIONO che la Chiesa muoia

La principessa tedesca Gloria von Thurn und Taxis è convinta che i vescovi modernisti vogliano una "Chiesa diversa" perché sperano che i governanti mondiali anti-Cristiani "permetteranno" loro di "sopravvivere" se si adegueranno alle regole da loro imposte.

Questa strategia si è già dimostrata sbagliata, ha detto Gloria a LifeSiteNews.com (22 dicembre): "La leadership politica vi usa e poi vi perseguita come chiunque altro."

Gloria ha individuato una "religione nuova". Ecco come la descrive: "La prima cosa che ogni governo dice al mondo è che 'il cambiamento climatico è la priorità numero uno' – come se il cambiamento climatico fosse la Santissima Trinità."

Nella Chiesa di Francesco, Gloria non individua molta sinodalità: "Ogni prelato deve obbedire a Roma per non essere cacciato immediatamente."

Alla domanda se molte persone l'apprezzerebbero, se lei smettesse di promuovere la Messa in latino, Gloria ha risposto con un SÍ sorridente, spiegando che il Rito Romano stava fiorendo con il pontificato di Benedetto, riempiendo i seminari tanto che i modernisti, con la noiosa musica pop e le sfilate gay, sono diventati gelosi.

Ci sono vescovi tedeschi che sperano in seminari vuoti, ha detto Gloria: "Vogliono che la Chiesa muoia per poter fare entrare i laici [con i soldi dell'erario]."

#newsMytnejqsms

Diodoro
Molto probabilmente ha ragione chi sostiene che il punto di svolta, verificatosi al confine tra Germania e Francia subito prima del Concilio, fu il cosiddetto Accordo di Metz (Lorena): "L'Accordo di Metz è stato un accordo di principio tra la Santa Sede e la Chiesa ortodossa russa a Metz, in Francia, il 13 agosto 1962, in cui la Chiesa ortodossa russa ha accettato di inviare osservatori al …Altro
Molto probabilmente ha ragione chi sostiene che il punto di svolta, verificatosi al confine tra Germania e Francia subito prima del Concilio, fu il cosiddetto Accordo di Metz (Lorena): "L'Accordo di Metz è stato un accordo di principio tra la Santa Sede e la Chiesa ortodossa russa a Metz, in Francia, il 13 agosto 1962, in cui la Chiesa ortodossa russa ha accettato di inviare osservatori al Concilio Vaticano II e in cambio, il Vaticano avrebbe espressamente astenersi dal condannare il comunismo. Le trattative si svolsero tra il cardinale Eugène Tisserant e il metropolita Nikodim" (da Wikipedia).
Cioè: il regime sovietico usò i collaborazionisti della Chiesa Ortodossa per dire al Vaticano che nell'imminente Concilio avrebbe dovuto impedire una condanna del Comunismo. Il Vaticano (papa Giovanni) accettò, avendo in cambio la presenza di osservatori ortodossi al Concilio.
Non è una battuta...
Negoziatore principale: il cardinale (lorenese) Tisserant, Cardinale di Curia Romana, molto probabilmente massone, certamente orientalista e frequentatore di Gerusalemme (Scuola Biblica).
........................
Con la non-condanna -e quindi l'ammissione nell'ambito dei "grandi movimenti dell'Umanità"- del Comunismo, si sdoganava il ferocissimo e antico attacco gnostico a Gesù Cristo e alla sua concretissima Unicità di Salvatore di ogni uomo - compresi gli Ebrei .
Ergo: la Chiesa dei nostri giorni spera tanto -come dice la principessa Gloria- di essere riconosciuta dal Regime Unico Gnostico (lo stesso del WEF) come "uno dei grandi ambiti in cui l'Umanità SI organizza"
carlo eugenio rogers
DECALOGO DEI DIRITTI UMANI INANIELABILI SECONDO SATANA E I SUOI SATELLITI TERRESTRI
COMMA PRIMO . UN CREATORE NON ESISTE MA UN GRANDE ARCHITETTO SEPPURE ESISTESSE LASCEREBBE A NOI OGNI POTERE E GOVERNO ASSOLUTO DI SVILUPPO SCIENTIFICO E UMANO SENZA ALCUNA NORMA MORALE SE NON FONDATA SULL’ INTELLIGENZA DELLA NATURA E SUL PROGRESSO UMANO NATURALE.
COMMA DUE. LA SCIENZA UMANA E IL PROGRESSO HA I SUOI …
Altro
DECALOGO DEI DIRITTI UMANI INANIELABILI SECONDO SATANA E I SUOI SATELLITI TERRESTRI

COMMA PRIMO . UN CREATORE NON ESISTE MA UN GRANDE ARCHITETTO SEPPURE ESISTESSE LASCEREBBE A NOI OGNI POTERE E GOVERNO ASSOLUTO DI SVILUPPO SCIENTIFICO E UMANO SENZA ALCUNA NORMA MORALE SE NON FONDATA SULL’ INTELLIGENZA DELLA NATURA E SUL PROGRESSO UMANO NATURALE.
COMMA DUE. LA SCIENZA UMANA E IL PROGRESSO HA I SUOI DOGMI E QUESTI VANNO VENERATI CONTINUAMENTE,ANZI QUOTIDIANAMENTE , DA TUTTI I POPOLI DELLA TERRA CON UN CALENDARIO LITURGICO NAZIONALE E MONDIALE CHE DIVENTI TRADIZIONE E MEMORIA DELLE TAPPE SIGNIFICATIVE DI TALE SVILUPPO E CON UN CLERO ADEGUATO A QUESTA LITURGIA .
COMMA TRE . LE VARIE RELIGIONI SONO MANIFESTAZIONI SETTARIE E FOLCLORISTICHE DI ANCESTRALI BISOGNI UMANI E TRADIZIONI ORIGINARIE LEGATE ALLA IGNORANZA DELLE SCIENZE E ALLA MISCONOSCENZA DEI VERI BISOGNI UMANI . TRA QUESTE LA RELIGIONE CATTOLICA ROMANA E’ LA PIU PERICOLOSA PERCHE’ PROPONE UNA SALVEZZA UNIVERSALE CHE DISCONOSCE LA SCIENZA E LA MATEMATICA .
COMMA QUATTRO . IL PIANETA TERRA DIVENTA SEMPRE PIU PICCOLO E SCARSO DI RISORSE A CAUSA DEL NUMERO SEMPRE MAGGIORE DI ABITANTI CHE VANNO SUBITO CALENDARIZZATI E ISTRUITI AL PROGRESSO ECONOMICO E MEDICO SCIENTIFICO PER OTTENERENE UNA LIBERA AUTORIDUZIONE .
COMMA CINQUE . NON ESISTE DISTINZIONE DI GENERE UOMO E DONNA , NON ESISTE NUCLEO FAMIGLIARE PRIMA DELLA SOCIETA CIVILE ,MA SONO ANTICHE TRADIZIONI CHE SI TRAMANDANO NELLA STORIA DELL’ EVOLUZIONE DEL PROGRESSO UMANO CHE HA COME FINE UNA SEMPRE MAGGIORE PERFEZIONE DEL GENERE -
COMMA SEI . NON BISOGNA UCCIDERE E FARE GUERRE O VIOLENZA ALCUNA MA TUTTO CIO’ CHE VA CONTRO I PRINCIPI DELLA RAGIONE SCIENTIFICA VA PERSEGUITATO ED ELIMINATO PERCHE’ DI OSTACOLO AL PROGRESSO ECONOMICO E MEDICO SCENTIFICO DEL GENERE UMANO.
COMMA SETTE . I BENI DELLA TERRA SONO POCHI PER IL NUMERO DEGLI ABITANTI E QUESTI BENI VANNO REGOLATI , ALIENATI E MESSI A DISPOSIZIONE DEL FINE DEL PROGRESSO UMANO , ECONOMICO E SCIENTIFICO, GOVERNATO DAI GRANDI SACERDOTI E LITURGISTI COSTITUITISI IN SETTE E CONFRATERNITE PER FARNE UNA ADEGUATA SPARTIZIONE NATURALE ATTRAVERSO IL POTERE POLITICO .
COMMA OTTO. NON ESISTE ALCUNA NORMA MORALE SE NON QUELLA DEI GRADI SACERDOTI E GUIDE DELL UMANITA’ CHE CONOSCONO ALLA PERFEZIONE LE LEGGI E L’ORIGINE DEI BISOGNI UMANI E LE VERE NECESSITA’ DELL’ UMANITA’.
COMMA NOVE . NON BISOGNA FARE VIOLENZA E NON BISOGNA UCCIDERE , AVVERTENDO I POPOLI DELLA MALVAGITA DELLA PENA DI MORTE ,MA E’ LECITO RIDURRE IL NUMERO DEGLI ABITANTI DEL PIANETA CHE COSTITUISSERO UN PERICOLO CON ULTERIORI OLOCAUSTI E CAMPAGNE DI PIANIFICAZIONE MEDICA E SOCIALE ATTE AL CONTROLLO TOTALE DEGLI ISTINTI IRRAZIONALI CHE SI OPPONGONO AL FINE GIUSTO E NATURALE DELLA VITA SULLA TERRA .
COMMA DIECI. NON SOLO L’ UOMO E LA DONNA SONO GLI UNICI DEI DEL PIANETA MA ANCHE LA NATURA E GLI ANIMALI HANNO UNA ANIMA E UN INTELLIGENZA CHE VA VENERATA E RISPETTATA CON APPOSITE LITURGIE INDICATE DAI SACERDOTI DELLE SCIENZE PER IL FINE GENERALE DEL PROGRESSO ECONOMICO E SCIENTIFICO DEL GENERE UMANO.
COMMA UNDICI . ALCUNI POPOLI SONO PIU SENSIBILI AI BISOGNI UMANI E DELLA NATURA QUINDI STORICAMENTE SONO I DEPUTATI NATURALI ALLA GUIDA DEL PIANETA PER IL PROGRESSO E LA DEMOCRAZIA .
N.S.dellaGuardia
Bisognerebbe spiegare ai vescovi che non è la Chiesa a morire, ma tutti i fedeli a loro affidati che rischiano la dannazione eterna.
La Chiesa non morirà mai, sono le anime di quanti non la custodiscono a perire per l'eternità...