Madrid: Matrimonio omosessuale [pseudo] in una cappella del XV secolo

Sabato scorso, due uomini vestiti da matrimonio hanno inscenato uno [pseudo] matrimonio all'interno della Cappella gotica della Santissima Trinità di Madrid, risalente al XV secolo (video sotto). La …Altro
Sabato scorso, due uomini vestiti da matrimonio hanno inscenato uno [pseudo] matrimonio all'interno della Cappella gotica della Santissima Trinità di Madrid, risalente al XV secolo (video sotto).
La cappella è di proprietà e gestita dallo Stato. Il Redentorista Padre Damian Maria Montes CSsR, un attivista omosessuale, ha preso parte al circo, ma si nascondeva vestito in abiti laici.
L'Arcidiocesi di Madrid, in una dichiarazione a InfoVaticana.com, ha denunciato "l'uso di qualsiasi spazio religioso per scopi inappropriati e commerciali".
Il reverendo Juan Manuel Góngora, un sacerdote di Almeria, ha condiviso un video dell'abominio sui social media, spiegando che "un atto di esaltazione sodomitica ha avuto luogo nella cappella". Mette in guardia i cattolici che sono invitati a tale irriverenza: "Non siate complici di un peccato mortale".
Traduzione AI
lamprotes
L'abuso dell'uso porta al disuso dell'uso....
Brigate Rozze
auguri e buona sifilide
lamprotes
Potrebbero anche incorrere in patologie peggiori: lacerazione intestinale e, persistendo, cancro nell'ultima parte dell'intestino con occlusione delle vie fecali. Non sarebbe affatto il primo caso! Naturalmente si spera che per loro non sarà così.
Brigate Rozze
dò per scontato che siano un disastro a livello intestinale