Il suo amico criminale dice che Francesco gli ha consigliato di nascondere le transazioni finanziarie

Francesco ha incoraggiato Mons. Óscar Zanchetta, l'ex Vescovo di Orán, Argentina, ora condannato come predatore omosessuale, a coprire le sue tracce finanziarie. Zanchetta è stato uno dei primi vescovi …Altro
Francesco ha incoraggiato Mons. Óscar Zanchetta, l'ex Vescovo di Orán, Argentina, ora condannato come predatore omosessuale, a coprire le sue tracce finanziarie.
Zanchetta è stato uno dei primi vescovi nominati da Francesco in Argentina. Le accuse contro di lui sono contenute in un documento firmato da alti esponenti del clero e funzionari dell'ex diocesi di Zanchetta, pubblicato da Damian Thompson (UnHerd.com, 27 aprile).
Il documento afferma che Zanchetta aveva il dovere di rivelare l'origine dei fondi utilizzati per la costruzione del seminario diocesano e per i lavori alla cattedrale. Il denaro proveniva presumibilmente da proprietà vendute, ma Mons. Zanchetta non ha fornito alcun documento di supporto delle transazioni.
Invece, ha affermato che "Sua Santità" gli ha suggerito personalmente di non farlo apparire da nessuna parte, in modo che la diocesi non fosse considerata meno bisognosa.
Thomson ha ricevuto un dossier di 500 pagine su Zanchetta. Includeva "dettagli sconvolgenti di …Altro
la verdad prevalece e un altro utente si collegano a questo post
lamprotes
Dopo tutto questo bisogna essere infermi mentali per continuare a stracciarsi le vesti per il "povero Bergoglio"! O infermi o come lui!