Chi c'è dietro la chiusura delle chiese inglesi? Un attivista gay
Il consulente dei vescovi inglesi, Jim McManus, ha convinto il governo britannico a chiudere tutte le chiese, nonostante prima ci fosse un ordine civile diverso. È anche un omosessualista.
LifeSiteNews.com (3 aprile) riferisce che di recente McManus abbia incoraggiato i lavoratori a indossare contrassegni omosessuali.
Nel 2014, ha dato una presentazione su come "Trasmettere anti-omofobia nelle scuole religiose" dicendo che le scuole Cattoliche non dovrebbero "schierarsi" tra chi promuove la fornicazione gay e chi si oppone a essa.
Nel 2017, McManus ha te l'ho dato la legislazione che rende obbligatorio l'insegnamento omosessualista in tutte le scuole primarie.
#newsDmxgkesnqu
Ottima scelta, lungimirante.
Come invitare lussuria a fare catechismo per i bambini che si preparano alla prima comunione: "ecco come si fa una comunione sacrilega..."
E perché dietro la chiusura delle chiese in Italia chi ci sarebbe? Certamente i preferiti del biancovestito che notoriamente sono simili a quelli inglesi (vi ricordate, tra l'altro, l'omicidio legale del bambino in Inghilterra)