Agostino X
41,4K

DISTRUGGIAMO LA MASSONERIA CON IL ROSARIO

Terni. Inaugurato il nuovo ingresso della Casa Massonica. All’evento il Gran Maestro, il sindaco, il vescovo e alti rappresentanti delle istituzioni

Carissimi fratelli e sorelle vi chiedo di pregare tante corone del rosario per la distruzione della Massoneria e per la conversione di tutti i massoni( specialmente i religiosi cattolici)in questo mese caro alla Madonna.

San Massimiliano Kolbe diceva queste cose in alcuni suoi articoli.

In un articolo del ‘24, diceva: «Attualmente, la Massoneria è, senza dubbio, il capo del serpente infernale. Non dico i massoni, ma le loro finalità, la loro organizzazione che è rivolta contro Dio e contro la felicità delle anime».

In un articolo del ‘26, scriveva ancora: «(…) in questi nostri tempi, il capo dei nemici della Chiesa e della salvezza delle anime è la Massoneria!».
Sul comunismo, Padre Kolbe affermava, in un articolo del ‘39: «(…) L’ateismo comunista pare stia strepitando nel modo più rumoroso e fa di tutto per seminare, ovunque gli riesca, i suoi pregiudizi reazionari. Alle origini di esso possiamo tranquillamente collocare quella mafia criminale che si chiama “Massoneria”»!


Il 27 settembre la Casa Massonica del Grande Oriente d’Italia, in via Roma a Terni, ha aperto le proprie porte al pubblico, in occasione dell’inaugurazione del nuovo ingresso. Un evento al quale hanno partecipato istituzioni, autorità oltre ai liberi muratori delle logge cittadine. A tagliare il nastro il Gran Maestro Stefano Bisi, accolto davanti alla sede di via Roma da Luca Nicola Castiglione, presidente del Collegio Circoscrizionale dei Maestri Venerabili dell’Umbria, da Gabriele Cardona, presidente del Consiglio dei Maestri Venerabili di Terni e da numerosi fratelli.



Dopo la cerimonia ha avuto luogo la visita alla Casa Massonica che conta al proprio interno due templi, alla quale hanno preso parte il sindaco Leonardo Latini, il prefetto Giovanni Bruno, del vescovo Francesco Antonio Soddu, che nei loro messaggi di saluto hanno ringraziato per l’invito ed espresso l’auspicio che iniziative come questa possano alimentare il dialogo e il confronto tra realtá diverse sconfiggendo i pregiudizi. Presenti anche il parlamentare Raffaele Nevi e l’assessore comunale Cristiano Ceccotti.

FONTE VIDEO

:Terni. Inaugurato il nuovo ingresso della Casa Massonica. All'evento il Gran Maestro, il sindaco, il vescovo e alti rappresentanti delle istituzioni/Video - Grande Oriente d'Italia - Sito Ufficiale
Diodoro
Fra pochi giorni , nel giorno della Madonna del Rosario: Assemblea ecclesiale diocesana – La Chiesa del Concilio Vaticano II – Diocesi di Terni ... con il celebre don Ciotti, di Torino. e con il vescovo di Orvieto, città dell'Eucarestia (Miracolo di Bolsena, da cui sorse la Festa del Corpus Domini: "nel 1264 papa Urbano IV, che già aveva contribuito alla prima festa del Corpus Domini in Belgio,…Altro
Fra pochi giorni , nel giorno della Madonna del Rosario: Assemblea ecclesiale diocesana – La Chiesa del Concilio Vaticano II – Diocesi di Terni ... con il celebre don Ciotti, di Torino. e con il vescovo di Orvieto, città dell'Eucarestia (Miracolo di Bolsena, da cui sorse la Festa del Corpus Domini: "nel 1264 papa Urbano IV, che già aveva contribuito alla prima festa del Corpus Domini in Belgio, dopo aver riconosciuto il miracolo eucaristico di Bolsena fece promulgare la bolla Transiturus de hoc mundo, con la quale istituì la solennità del Corpus Domini come festa di precetto e la estese alla Chiesa universale" - da Wikipedia).
Questa situazione a Terni è la dichiarazione ufficiale di fallimento commerciale e liquidazione della Chiesa.
Non più Madonna, non più Eucarestia, non più Papa.

-------------Noi senza di loro, loro senza di noi
«Il mio unico desiderio è quello di vedere Maria, che mi ha salvato e mi salverà dalle grinfie di Satana.» (beato Bartolo Longo, fondatore del Santuario di Pompei, dopo essere stato occultista e satanista)
Diodoro
Mons. Francesco Antonio Soddu – Diocesi di Terni Vescovo scomunicato
XVIII Legislatura - Deputati e Organi - Scheda deputato - NEVI Raffaele
Cosa dovrebbero fare i Fedeli Cattolici in Diocesi di Terni? Pregare per essere liberati dal Vescovo, oltre che dallo Pseudo-papa?
Il mio consiglio generale -se a qualcuno può interessare- è sempre quello di vivere SENZA i negatori di Cristo e demolitori …Altro
Mons. Francesco Antonio Soddu – Diocesi di Terni Vescovo scomunicato
XVIII Legislatura - Deputati e Organi - Scheda deputato - NEVI Raffaele
Cosa dovrebbero fare i Fedeli Cattolici in Diocesi di Terni? Pregare per essere liberati dal Vescovo, oltre che dallo Pseudo-papa?

Il mio consiglio generale -se a qualcuno può interessare- è sempre quello di vivere SENZA i negatori di Cristo e demolitori della Chiesa. Mentre loro negano e demoliscono, vivere sereni : "come se il Clero anticattolico non esistesse".
Faccio notare che Terni è a 100 km da Roma - meno di un'ora di treno
Veritasanteomnia
Una domanda la cui risposta attendo esclusivamente da un membro della Gerarchia Cattolica: QUALE CULTO SI PRATICA NEI DUE TEMPLI PRESENTI NELLA CASA CHE È STATA ONORATA DELLA PRESENZA DEL VESCOVO DI TERNI?
Ageron
"ll vescovo all'inaugurazione che tiene anche il nastro..".
Il bello di questa lotta spirituale è che da una parte c'è la massoneria, lo stato profondo, l'elité satanista e dallo stesso lato la Chiesa Cattolica. Non si è mai visto nella storia dell'umanità una guerra in cui due fazioni teoricamente contrapposte sono in realtà alleate a distruggere una delle due. Comunque le preghiere l'ha già …Altro
"ll vescovo all'inaugurazione che tiene anche il nastro..".
Il bello di questa lotta spirituale è che da una parte c'è la massoneria, lo stato profondo, l'elité satanista e dallo stesso lato la Chiesa Cattolica. Non si è mai visto nella storia dell'umanità una guerra in cui due fazioni teoricamente contrapposte sono in realtà alleate a distruggere una delle due. Comunque le preghiere l'ha già fatte il vescovo.