I vescovi tedeschi hanno un "desiderio urgente" di false diaconesse.

Il 22 maggio le diocesi tedesche hanno pubblicato il loro feedback per il Sinodo romano di ottobre. I principali punti anticattolici:

"Per la maggioranza delle persone in Germania, la religione non ha quasi alcun significato esplicito per l'organizzazione della loro vita quotidiana" [perché ciò che i vescovi tedeschi presentano come "religione" è effettivamente privo di significato].

"Molte persone esprimono un desiderio urgente di aprire il diaconato sacramentale alle donne e di discutere la possibilità dell'ordinazione sacerdotale femminile".

"Nello specifico, ciò riguarda il diaconato per le donne, la parità di accesso alle posizioni di leadership, l'amministrazione dell'unzione degli infermi, il ministero della predicazione e la presenza nei centri di formazione teologica".

"In particolare, viene citata più volte l'ospitalità eucaristica [= Comunione per i protestanti che sono protestanti perché non credono nella Presenza Reale] nei matrimoni interconfessionali [i matrimoni in Chiesa sono praticamente inesistenti nelle diocesi tedesche]".

"La diocesi di Osnabrück incoraggia l'ospitalità eucaristica [= l'indifferentismo eucaristico che è stato imposto per anni] nelle occasioni "ecumeniche" come passo per far crescere ulteriormente la comunità cristiana [che non esiste più nemmeno tra i cattolici]".

Il testo si conclude con le seguenti richieste
- Ammissione dei laici al ministero della predicazione [richiesta ipocrita, dato che i predicatori laici sono stati introdotti in Germania decenni fa].
- Revisione del celibato sacerdotale [= abolizione del celibato].
- Accesso delle donne alle posizioni di leadership [la vera leadership della Chiesa tedesca è nelle mani dei media degli oligarchi, mentre i vescovi sono ridicoli monarchi rappresentativi].
- Apertura di un diaconato [non valido] alle donne
- Discussione delle disposizioni della lettera dottrinale Ordinatio sacerdotalis [= introduzione di sacerdotesse che non possono esistere].
- Sviluppo dell'insegnamento della Chiesa sull'antropologia [= promozione del travestitismo].
- Sviluppo della dottrina sessuale della Chiesa [= abolizione della condotta morale].
- Integrazione delle persone LGBTQ+ nella Chiesa [= omosessualizzazione della Chiesa].

Traduzione AI

Diodoro
Ospitalità eucaristica significa: "Inviti qualcuno a un TUO Rito e non gli dai da mangiare? Ovviamente gliene dai! ".
E' una spiegazione che ho letto, non è una mia interpretazione.
..........
- E Dio? -Dio? Perché, i Sacramenti sono Suoi? Noi pensavamo che fossero Nostri.
Questa invece è una mia interpretazione
N.S.dellaGuardia
Si portino il loro desiderio nella setta-postribolo in cui meritano di finire, vadano fuori dalla Chiesa una volta per tutte!
FUORI!!!
veritas iustitia veritas iustitia
Per i protestanti e per i gerarchi o pastori nella Chiesa, le parole di S.Paolo ispirate da Dio:
"Chi mangia e beve il corpo e sangue di Gesù Cristo, senza riconoscerlo, mangia e beve la propria condanna". "Senza riconoscerlo", sta nel non riconoscere le proprie eventuali ingiuste disposizioni:
- essere in peccato mortale
- un eretico come è il luterano è uno che ha tradito Cristo, non può ricevere …Altro
Per i protestanti e per i gerarchi o pastori nella Chiesa, le parole di S.Paolo ispirate da Dio:
"Chi mangia e beve il corpo e sangue di Gesù Cristo, senza riconoscerlo, mangia e beve la propria condanna". "Senza riconoscerlo", sta nel non riconoscere le proprie eventuali ingiuste disposizioni:
- essere in peccato mortale
- un eretico come è il luterano è uno che ha tradito Cristo, non può ricevere Cristo perché non è fedele alla sua dottrina, non si accosta al sacramento della Confessione, in quanto crede di essere assolto da Dio solo parlando con Lui.
Solo chi si accosta come cristiano cattolico con le giuste disposizioni interiori può ricevere Gesù realmente presente in Corpo, Anima e Divinità nell'Eucarista.