Difficile da credere: "Benedetto mi ha difeso sulle coppie omosessuali" - Francesco

Francesco afferma nel suo libro 'El Sucesor' che l'ex Benedetto XVI non ha mai interferito nel suo papato. "In un'occasione, quando c'era una decisione che non capiva, mi chiese una spiegazione in …Altro
Francesco afferma nel suo libro 'El Sucesor' che l'ex Benedetto XVI non ha mai interferito nel suo papato.
"In un'occasione, quando c'era una decisione che non capiva, mi chiese una spiegazione in modo molto naturale. Mi ha detto: 'Guardi, non capisco questo, ma la decisione è nelle sue mani', gli ho spiegato le ragioni e lui era contento".
Francesco sostiene che l'ex Benedetto XVI non si è mai opposto a nessuna delle sue decisioni: "Non ha mai ritirato il suo sostegno. Forse c'era qualcosa che non condivideva, ma non l'ha mai detto".
Nella sua nota ossessione per l'omosessualità, ha ricordato che l'ex-Benedetto avrebbe difeso il suo scandaloso elogio delle unioni civili omosessuali ai cardinali cattolici:
"I cardinali vennero a casa sua per mettermi praticamente sotto processo e mi accusarono davanti a lui di promuovere il matrimonio omosessuale. Benedetto non si è arrabbiato perché sapeva esattamente cosa pensavo. Li ascoltò tutti, uno per uno, li rassicurò e spiegò tutto".
Secondo …Altro
lamprotes
Questa è la BALLA più grossa che abbia mai sparato!!!!
Francesco I
Il suo chiodo fisso è l'omosessualità
lamprotes
Certo, e chissà perché????
Veritasanteomnia
😂 😂 😂 Non ha nessun pudore
lamprotes
Quando mai l'ha avuto???
Nicola D.B. condivide questo
263