Superiore Generale PioX confonde diritti e crimini

Quest'alleanza include Cattolici e persone di ogni spettro politico, anche anarchici ed ecologisti. Secondo Pagliarani, queste persone sono contro i vaccini "in nome della libertà individuale, della dignità umana, dei diritti umani".
Pagliarani riduce il tutto allo slogan: "Il corpo è mio, ci faccio quello che voglio" e lo paragona allo slogan abortista "Il ventre è mio" confrontando così indiscriminatamente un diritto umano al crimine, come se i bambini fossero solo una parte del "ventre" della madre.
Chi critica il vaccino segue gli stessi principi di chi combatte per i diritti umani o per la libertà, è quanto ritiene don Pagliarani: "Troviamo di nuovo gli stessi principi del Nuovo Ordine avviato 300 anni fa nel nome dei diritti umani e della dignità umana".
Queste conclusioni sono pretestuose. Le critiche ai vaccini contro il Covid non sono degli slogan, ma dei dubbi sulla moralità, sulla sicurezza e sull'efficacia dei "vaccini" anti Covid. Inoltre, il codice di Norimberga (un insieme di principi etici per la sperimentazione umana) stabilisce l'ovvietà che il consenso personale è assolutamente fondamentale per la sperimentazione medica.
Gloria.tv sa che molti preti della PioX sono critici o desiderano criticare i vaccini.
#newsRadjmhdsex
04:50