it.news
222,3K

Superiore Generale PioX confonde diritti e crimini

Un motivo [falso] per cui la Fraternità Sacerdotale di San Pio X (PioX) non è contro i "vaccini" anti Covid è l'alleanza eterogenea contro i vaccini, ha spiegato il Superiore Generale della PioX, don Pagliarani, in un discorso dell'11 dicembre (FSSPX.news, 5 gennaio).

Quest'alleanza include Cattolici e persone di ogni spettro politico, anche anarchici ed ecologisti. Secondo Pagliarani, queste persone sono contro i vaccini "in nome della libertà individuale, della dignità umana, dei diritti umani".

Pagliarani riduce il tutto allo slogan: "Il corpo è mio, ci faccio quello che voglio" e lo paragona allo slogan abortista "Il ventre è mio" confrontando così indiscriminatamente un diritto umano al crimine, come se i bambini fossero solo una parte del "ventre" della madre.

Chi critica il vaccino segue gli stessi principi di chi combatte per i diritti umani o per la libertà, è quanto ritiene don Pagliarani: "Troviamo di nuovo gli stessi principi del Nuovo Ordine avviato 300 anni fa nel nome dei diritti umani e della dignità umana".

Queste conclusioni sono pretestuose. Le critiche ai vaccini contro il Covid non sono degli slogan, ma dei dubbi sulla moralità, sulla sicurezza e sull'efficacia dei "vaccini" anti Covid. Inoltre, il codice di Norimberga (un insieme di principi etici per la sperimentazione umana) stabilisce l'ovvietà che il consenso personale è assolutamente fondamentale per la sperimentazione medica.

Gloria.tv sa che molti preti della PioX sono critici o desiderano criticare i vaccini.

#newsRadjmhdsex

04:50
Walter
Voi nerchie, deboli, persi in bicchier d'acqua e seguaci delle cose terrene e mondane, convertitevi!! Smettetela di apostare dalle cose Sante e Sacre e tornate nella Retta Via!!
Walter
La missione della FSSPX non è quella di seguire il mondo, Capre!! Al posto di lamentarvi sgranate i Rosari, Capre!!
Fulmine
Che delusione la FSSPX...
studer
Con un antipapa non è cosa buona e giusta arrangiarsi!
Walter
Come disse, in svariate occasioni, Mons. Lefebvre: "Non si può dialogare con i massoni e i comunisti!"
Walter
Che ci sia qualche prete della FSSPX debole, confuso e immischiato nelle cose mondane non vi è dubbio (basta ascoltare l'omelia della II domenica di Avvento), ma il Superiore ha parlato chiaro...
Mariano1000
Bravissimo… infatti…
Walter
Infatti non hai capito nulla...
Mariano1000
Ma ti ho dato ragione
Mariano1000
Sono d’accordo che il pensiero del superiore è quello che conta… poi uno può essere o no d’accordo col suo pensiero… tipo me… che penso abbia detto una miriadi di idiozie…
Mariano1000
Perché quelli che sono a favore del vaccino non fanno un’alleanza eterogenea? Voi, papa framcesco, Roberto de mattei, i modernisti, i satanisti… che vergogna. La sppx scaduta.
Mariano1000
🤣 grandissimo
Mariano1000
Hhh
James Holt
Buongiorno, consigli per una buona chiesa anti-vaccino a Milano?
Monica Lucchesi
Istituto Mater Boni Consilii
Walter
"Oh Signore dove andremo?", domanda qualcuno... dalla Nuova Religione dei No Vax di sicuro NO!
demaita
Ricordo a quel 'qualcuno' di non capovolgere totalmente la situazione, com'è abitudine da 2 anni, dei pro-vax.
I No-vax non hanno una 'religione', ma le loro buone ragioni logiche, legali e sanitarie:
--I vaccini non sono regolarmente sperimentati. -- I vaccini hanno tanti eventi 'avversi' tra cui morti, invalidità permanenti, e malattie gravi. --Le case farmaceutiche produttrici e lo Stato non …Altro
Ricordo a quel 'qualcuno' di non capovolgere totalmente la situazione, com'è abitudine da 2 anni, dei pro-vax.
I No-vax non hanno una 'religione', ma le loro buone ragioni logiche, legali e sanitarie:
--I vaccini non sono regolarmente sperimentati. -- I vaccini hanno tanti eventi 'avversi' tra cui morti, invalidità permanenti, e malattie gravi. --Le case farmaceutiche produttrici e lo Stato non vogliono prendersi la responsabilità dei casi 'avversi', e prima di ogni vaccinazione fanno firmare la dichiarazione liberatoria da ogni responsabilità civile e penale. --Nelle analisi miscroscopiche dei contenuti dei vaccini si sono travate sorprese, non favorevoli alla salute. --I no-vax rispettano la libera scelta altrui: se i pro-vax voglio farsi tre dosi, o una dose ogni tre mesi per tutta la vita: facciano pure: è scelta loro. --I vaccini NON rendono immuni.--Ormai in tutto il mondo anche i sassi sanno che i pro-vax possono riammalarsi di covid e contagiare gli altri, esattamente come i no-vax. --lo Stato italiano ha come legge suprema la 'Costituzione Italiana', sarebbe ora che la rispettino anche i pro-vax.
Semmai la 'religione' ce l'hanno i pro-vax, che voglio imporre ad ogni costo la loro volontà anche a chi non è d'accordo, anche imponendo ricatti e gravissimi danni economici, come tutti sappiamo. Il che è tipico delle dittature.
ILDEGARDA .
Oh Signore dove andremo?
Walter
Ottima Posizione che Condivido!
Walter
Come posso scaricare il video?
Francesco Federico
Don Pagliarani ha ragione:
Istituto Superiore Sanità:"I "no vax" rischiano terapia intensiva e morte circa 26 volte di più! Video
Testimone82
Seri dubbi sui dati ISS, qualcosa non torna: morti indicati "no vax" oltre ogni evidenza logica
Arrendersi all’Evidenza: perché i Dati dell’ISS non Sono Credibili. Mistificano.