it.news
32,1K

Müller: molti vescovi diventano eretici

In passato, molti vescovi sono diventati eretici e hanno portato le loro diocesi allo scisma, per esempio i Donatisti nordafricani, che nel IV-V secolo si vantavano di essere la "maggioranza" rispetto …Altro
In passato, molti vescovi sono diventati eretici e hanno portato le loro diocesi allo scisma, per esempio i Donatisti nordafricani, che nel IV-V secolo si vantavano di essere la "maggioranza" rispetto ai Cattolici, ha detto il cardinale Gerhard Müller a LifeSiteNews.com (6 febbraio).
Müller a spiegato di aver confrontato la Via Sinodale/Suicida Tedesca con i nazisti perché le discussioni vengono semplicemente ignorate, mentre "basta toccare sensazioni di indignazione ed il gioco è fatto".
Il cardinale nota che le persone "di sinistra" nella Chiesa e nella società, invece di rispondere alle argomentazioni, lanciano attacchi personali contro chi li critica.
Foto: Gerhard Ludwig Müller, © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsPlgvsinzmu
Pietro da Cafarnao
Ma ricorda anche il dragone rosso dell'Apocalisse di S.Giovanni, il dragone rosso o marxismo ateo, del quale molti vescovi, pastori con condotte omissive o schierati contro la famiglia fondata da Dio, hanno sposato la causa (vedi vescovi e preti che partecipano a eventi o scrivono per i LGBT, o combattono la mafia, o predicano per il lavoro ecc... Alla maniera della sinistra farisaica anticattolica.)
Marziale
<<Il cardinale nota che le persone "di sinistra" ...>>
"...e porrà le pecore alla sua destra e i capri alla sinistra. Allora il re dirà a quelli che stanno alla sua destra: Venite, benedetti del Padre mio...Poi dirà a quelli alla sua sinistra: Via, lontano da me, maledetti, nel fuoco eterno". Mt.25
Io non credo al caso.
Marziale
N.S.dellaGuardia
😀
Totalmente d'accordo! Non poteva certo dire "...egli nota che i capri che vanno a sinistra..."