Tra idiozia e dolo: le giravolte del PD

di Giampaolo Rossi Era il 2009 e le città italiane si riempirono di questi manifesti colorati, targati Pd. Doveva ancora venire il “contrordine compagni” con cui, nel lessico politically correctAltro
di Giampaolo Rossi
Era il 2009 e le città italiane si riempirono di questi manifesti colorati, targati Pd.
Doveva ancora venire il “contrordine compagni” con cui, nel lessico politically correct della sinistra italiana, la parola “clandestini” sarebbe stata abolita; anche per legge, visto che pochi anni dopo il governo Renzi-Alfano avrebbe depenalizzato il reato di immigrazione clandestina togliendo, di fatto, l’unico freno legislativo all’invasione dal Mediterraneo.
Ma il manifesto piddino del 2009, rimane una pietra miliare della stupidità della sinistra, della sua criminale responsabilità nel disastro che stiamo vivendo, della sua ipocrisia vestita di peloso umanitarismo.
In quei mesi l’Italia aveva da poco chiuso un accordo con il governo libico: Il “Trattato di amicizia, partenariato e cooperazione” stipulato tra Berlusconi e Gheddafi, rappresentava anche il più efficace strumento di controllo dell’immigrazione dal sud del mondo (peraltro in buona parte finanziato dall’Unione …Altro
Francesco Federico e un altro utente si collegano a questo post
La voce
Circa le parole di Boeri. La Francia, la Germania e altri paesi che non vogliono i migranti come pagheranno le pensioni?
Maurizio Muscas
buffoni pericolosi
Raffaele Vargetto
In pieno ossequio alle direttive del loro maestro Lenin.