Clicks2.4K
it.news
7

Sciamano di Francesco: "I profeti di Dio, da Abramo a Baha’ullah sono così incredibilmente belli"

Dopo che Francesco ha cominciato il suo proselitismo per il cambiamento climatico, lo sciamano groenlandese Angaangaq Lyberth gli si è rivolto in un video, nel settembre 2017 (sotto).

Nel video, Lyberth piange, respira profondamente e dice: "Voglio mandarle un saluto, Santità, Papa di questo mondo".

Lyberth invita Francesco ad andare in Groenlandia per benedire una fonte idrica, visibile nel video, senza la quale si dice che "nessuno sulla terra possa vivere".

Poi dice a Francesco che i "vecchi sciamani", che lui chiama "precursori delle religioni moderne", sapevano prima di chiunque altro che il "cambiamento climatico" sarebbe arrivato.

Non sorprende che il Vaticano si sia affrettato a seguire questa moda. Lyberth è stato invitato in Vaticano nel luglio 2018 per la Conferenza "Salvare la nostra casa comune e il futuro della vita sulla Terra". Francesco lo ha salutato personalmente.

Nel settembre 2019, Lyberth ha spiegato a CoopZeitung.ch che, per diventare sciamano, ha scalato una montagna e ha parlato per oltre 25 ore a voce alta all'aria (Sila) che lui chiama "uno dei nomi di Dio, il creatore".

Il compito più importante di uno sciamano è riportare indietro le cerimonie, dice Lyberth: “In Europa abbiamo perso gran parte delle nostre cerimonia.” Secondo sua nonna, "la vita stessa è un cerimoniale".

Lo sciamano sottolinea che "i profeti di Dio, da Abramo a Baha’ullah [fondatore della setta Baha’i] sono così incredibilmente belli.”

La Groenlandia è per lui la terra più vecchia sulla terra, l'unica in cui non c'è mai stata una guerra: "Così, l'energia è davvero diversa".

#newsLzoqlgjiqo

Gaetano2
Mi spiace per il malcapitato Angaangaq Lyberth, chi gli tocca frequentare... lo sciamano vestito di bianco
il vandea
peggio che mai !!
nolimetangere
Da voltastomaco! Per la serie: meno lo si vede e meglio è! E che deve capire lo sciamano, è uno stregone, e si saranno riconosciuti l'un l'altro. Stessa parrocchia.
Marziale
"Voglio mandarle un saluto, Santità, Papa di questo mondo"
Questo è l'abominio della sostituzione. Piano, piano, come Overton insegna, Gaia, la madre Terra, ormai divenuta essere divino intelligente e senziente, dovrà sostituire Dio Tre volte Santo. Per far questo Satana doveva trovare tra il gruppo dei Dodici il nuovo Giuda, il vicario della dea Gaia, madre di tutti i popoli, per riportare la …More
"Voglio mandarle un saluto, Santità, Papa di questo mondo"
Questo è l'abominio della sostituzione. Piano, piano, come Overton insegna, Gaia, la madre Terra, ormai divenuta essere divino intelligente e senziente, dovrà sostituire Dio Tre volte Santo. Per far questo Satana doveva trovare tra il gruppo dei Dodici il nuovo Giuda, il vicario della dea Gaia, madre di tutti i popoli, per riportare la razza umana al caos originario e vanificare il Sangue di Dio.
L'AntiCristo, come viene descritto nella Scrittura.
L'AntiCristo svelato.
“ Chi parla da se stesso ( l’AntiCristo) cerca la propria gloria.” Gv.7,18 Esegesi e commento.
Una ipotesi teologica sulla biblica figura del Falso profeta o AntiCristo capo.
Marziale
N.S.dellaGuardia
Eh già. Il mysterium iniquitatis in tutto il suo orrore...
Christoforus78
Lo sciamano dice il vero egli è papa di questo mondo, non certo Vicario di Cristo. Gli sciamani hanno anticipato il cambiamento climatico urca che profeti! Mentre le rivelazioni della Santa Vergine sono derubricate come rivelazioni private sempre in attesa di approvazione..si sa il Paradiso può attendere il cambiamento climatico non aspetta! Seguite pure gli stregoni di questo mondo con le loro "…More
Lo sciamano dice il vero egli è papa di questo mondo, non certo Vicario di Cristo. Gli sciamani hanno anticipato il cambiamento climatico urca che profeti! Mentre le rivelazioni della Santa Vergine sono derubricate come rivelazioni private sempre in attesa di approvazione..si sa il Paradiso può attendere il cambiamento climatico non aspetta! Seguite pure gli stregoni di questo mondo con le loro "religioni". Vedremo a quale salvezza vi porteranno..
Suari
Un buon Papa si sarebbe preoccupato ad essere riconosciuto come Papa di questo mondo