Settimana Santa a Siviglia: Gli omosessuali in Vaticano saranno felici

La Settimana Santa di Siviglia, in Spagna, ha già il suo manifesto. È stato presentato il 27 gennaio presso la sede della Fondazione Caja Rural del Sur.

Erano presenti autorità civili come il sindaco. Il Rev. Marcelino Manzano ha rappresentato l'Arcivescovo.

L'immagine originale è un dipinto a olio su tela di Salustiano García Cruz, che rappresenterebbe il "Cristo risorto". García Cruz fu scelto dal Consiglio delle Confraternite di Siviglia.

Il presunto "Cristo" è stato ispirato dal figlio del pittore e ha l'aspetto di un omosessuale effeminato. García non ha mai prodotto "arte sacra" e, come si può vedere, in questo caso non ci è riuscito.

Traduzione AI

Fernanda Dellucci condivide questo
3371
Gesù gay alla Settima Santa di Siviglia?
Maurizio Muscas
In Vatic- Ano sono ossessionati dai Sodomiti: le chiese cadono a pezzi e si vuotano, così numerosi cenobii un tempo fiorenti. Ma i Vescovi ed il Bergoglio strologano di Clandestini islamici, sieri sperimemtali ottenuti da linee fetali abortive e false emergenze climatiche.....
silvioabcd
Quello che dice e fa è pura follia. Ma quello che fa più paura è la corte che lo segue e appoggia, sono in tanti e uniti tutti da interessi personali. Tutte persone che hanno abbandonato l'ovile (di cui continuano però a mungere latte e mangiare carne) e si sono arroccati nei palazzi d'oro. Perfino i lupi sembrano impotenti e si limitano a guardare chi sbrana i poveri agnelli rubando loro il …Altro
Quello che dice e fa è pura follia. Ma quello che fa più paura è la corte che lo segue e appoggia, sono in tanti e uniti tutti da interessi personali. Tutte persone che hanno abbandonato l'ovile (di cui continuano però a mungere latte e mangiare carne) e si sono arroccati nei palazzi d'oro. Perfino i lupi sembrano impotenti e si limitano a guardare chi sbrana i poveri agnelli rubando loro il mestiere.
silvioabcd
Vomitevole.
Mario Sedevacantista Colucci condivide questo
2
Il manifesto pubblicitario della Semana Santa mostra un Cristo risorto poco vestito ed è stato criticato per la "sessualizzazione" e la "femminilizzazione" di Cristo.
Padre Benedetto Pagnotto condivide questo
215
Il manifesto pubblicitario della Semana Santa mostra un Cristo risorto poco vestito ed è stato criticato per la "sessualizzazione" e la "femminilizzazione" di Cristo.
Franco Toscano
Agere sequitur esse. Se il pittore che ha fatto un Gesù così ci si può chiedere quale sia il suo esse se l'agere è così sfacciatamente perverso.
lamprotes
Davanti a questa immagine Tucho si identificherà nell'adolescente in preda a morbosi desideri descritta nel suo libro....
Diodoro
Se fosse vero che tutti devono pagare le colpe di alcuni, davvero saremmo tutti a gravissimo rischio di gravi disastri