it.news
10987

Viganò: Francesco flirta con il "trans-umanesimo"

Anche il Nuovo Ordine Mondiale ha bisogno di una "religione universale" di ispirazione Massonica, con un capo ecumenico, pauperista, ecologico e progressista, ha detto l'arcivescovo Viganò a Deutsche-Wirtschafts-Nachrichten.de (6 marzo).

Nessuno può ricoprire questo ruolo meglio di Bergoglio, scrive Viganò. Per lui, la prova che i vescovi si sono sottomessi al nuovo regime sta nel fatto che si prostrano al regime "pazzo" del Covid: hanno vietato le Messe persino prima che lo Stato lo chiedesse.

I vescovi ripetono a pappagallo tutti gli slogan di propaganda, come "inclusività", "niente sarà più come prima", "nuovo Rinascimento," "ricostruire meglio".

La partecipazione di Francesco al "Consiglio per un Capitalismo Inclusivo" degli oligarchi è, per Viganò, la sua ratificazione ufficiale del "Grande Reset".

Viganò ha saputo che Francesco parla di "trans-umanesimo" per mostrarsi sottomesso alla dittatura del pensiero allineato. Il "trans-umanesimo" coltiva l'illusione che una "umanità migliore" può essere progettata con "tecnologie di miglioramento umano".

De facto, i Papi del Concilio hanno capitolato davanti a ogni singola ideologia che gli oligarchi hanno loro presentato. Quindi è chiaro che il "trans-umanesimo" non farà eccezione.

#newsOnrmokafiq

Veritasanteomnia
Le intenzioni di preghiera della "rete mondiale di preghiera di Papa Francesco" con il loro corredo iconografico sono agghiaccianti. Ma i Parroci non se ne accorgono e hanno affisso la locandina blasfema del mese di novembre sui portali delle Chiese
Gaetano2
Padrepasquale dice che "...il Papa e i vescovi sono il vero Magistero che ci ha lasciato Gesù"
Certo. E nessun accoglione che rende culto a divinità sataniche è papa, vescovo e neppure cristiano! E nemmeno sono cristiani gli accoglini seguaci di un adepto di divinità satanicheAltro
Padrepasquale dice che "...il Papa e i vescovi sono il vero Magistero che ci ha lasciato Gesù"

Certo. E nessun accoglione che rende culto a divinità sataniche è papa, vescovo e neppure cristiano! E nemmeno sono cristiani gli accoglini seguaci di un adepto di divinità sataniche
padrepasquale
Teorie, solo teorie inconcludenti. Per Viganò queste teorie sono diventate il nuovo vangelo. Il Papa e i vescovi sono il vero Magistero che ci ha lasciato Gesù. La loro guida è stata ed è tutt'oggi essenziale nella missione della Chiesa. La loro parola è intrisa di Vangelo. Seguire il Papa e i vescovi con Fede è essenziale per la salvezza.
N.S.dellaGuardia
Lei manca di rispetto ad un Vescovo, come la mettiamo??
ferralex
Non si deve prendere per oro tutto quello che dice una persona solo per il suo stato. Dio ci ha donato anche lo spirito di intelletto attraverso il Paraclito. Lo stesso Pier Damiani, SAN Pier Damiani ci è d'esempio. È dovere di un cristiano essere contrario a chi parla e opera non secondo la Divina Volontà
padrepasquale
Con l'essere ipercritici nei confronti del Magistero si rischia di sublimare il proprio orgoglio
gianlub2
Lasci perdere, padrepasquale, l'arc Viganò le è infinitamente superiore a lei, è un vero uomo inviato dal Signore Gesù Cristo: guai ad offedere questo Arcivescovo
gianlub2
l'Arc Viganò è umile. i superbi siete voi
padrepasquale
Purtroppo non ci si accorge del veleno che si sta propinando soprattutto ai più deboli. Grande la responsabilità innanzi a Dio!!!
Veritasanteomnia
Sì, non ci si accorge