Clicks2.4K
it.news
81

Baci e abbracci: Francesco riceve seconda concubina del presidente argentino

Francesco (82) ha ricevuto il 13 dicembre Fabiola Yáñez (38), con baci e abbracci e strette di mano. La Yáñez è la seconda concubina del presidente argentino peronista/socialista Alberto Fernández (60).

La moglie di Fernández è Marcela Luchetti. Hanno un figlio, Estanislao, che si esibisce come travestito.

Fernández si è liberato di sua moglie nel 2005. La sua prima concubina è stata Vilma Ibarra (59), attivista abortista a favore dello pseudo-matrimonio gay.

La Yáñez ha regalato a Francesco un calice, in occasione di un incontro con cinque "first lady" latino-americane. È stato il suo primo viaggio ufficiale.

L'incontro è avvenuto il giorno del 50° anniversario dell'ordinazione sacerdotale di Francesco.

Lo stesso giorno, Fernández ha introdotto una legge che costringe medici e ospedali a compiere più aborti in Argentina.

#newsGajzrpuadg

Maurizio Muscas and one more user like this.
Maurizio Muscas likes this.
malemp
SCANDALO CHE SERVE A LASCIARE LA CHIESA IL PIÙ PICCOLO...CONOSCE COSA FA
Francesco I
@nolimetangere
E no, cara amica, qui non si tratta di adulterio, ma di poligamia ed il Sacro Libro del Corano la ammette sino a quattro mogli per i comuni mortali, un numero indefinito per i discendenti del Profeta Maometto. Persino Giovanni Paolo II baciò il Corano
nolimetangere
Per i cattolici la poligamia non esiste, non è contemplata, quindi dopo la prima moglie, le altre sono concubine ossia adultere perchè sono donne che stanno con un uomo giásposato. Lui commette adulterio e loro che convivono con un uomo già sposato sono parimenti adultere. Le altre religioni non le considero perché la religione cattolica è l' unica religione che discende da Dio stesso.
Maurizio Muscas likes this.
Maurizio Muscas likes this.
nolimetangere
Se per lui l'adulterio non esiste, allora se ritiene di fare del bene ad un'anima non instradandola sulla retta via del bene, ma facendo il piacione e compiacendola sulla via del peccato, allora… la signora lo sa che è una concubina, ma con i soldi.. e chi ha i soldi fa congrue donazioni e riceve pure benedizione papale..
nolimetangere
Queste popolarmente si chiamano di un altro modo...
Suari
E di nuovo la testa di Giovanni Battista cade
michael12004 and one more user like this.
michael12004 likes this.
nolimetangere likes this.
Bergoglio è come un giudice corrotto che, invece di punire il colpevole, giudica la Legge che sta sopra di lui per liberare il criminale e giudicare l'innocente. Bergoglio giudica la Legge di Dio e si pone al di sopra di Dio.
antiprogressista and 2 more users like this.
antiprogressista likes this.
michael12004 likes this.
Suari likes this.
N.S.dellaGuardia
Ricordate: misericordia soggettiva e selettiva! Sempre e comunque! Soprattutto coi potenti, specie se in odore di socialismo...
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
Suari likes this.