Drammatico messaggio della Madonna a don Stefano Gobbi: "La massoneria ha posto il centro nel cuore …

Milano, 31 dicembre 1993 Ultima notte dell’anno * * * Grande è la mia preoccupazione. “Figli prediletti, passate con Me le ultime ore di questo anno, che sta per finire, nella preghiera e nel …Altro
Milano, 31 dicembre 1993 Ultima notte dell’anno
* * *

Grande è la mia preoccupazione.
“Figli prediletti, passate con Me le ultime ore di questo anno, che sta per finire, nella preghiera e nel raccoglimento.
Non lasciatevi prendere dalla dissipazione, dai rumori e dai divertimenti, con cui trascorre queste ore la maggiore parte dei miei poveri figli.
Leggete nel silenzio i segni del vostro tempo ed associatevi alla mia grande preoccupazione per ciò che vi attende.
Grande è la Mia preoccupazione, perchè questa umanità, tanto ammalata, continua nel suo ostinato rifiuto di Dio e della sua Legge di amore.
In tanti modi e con molti segni ed interventi straordinari, durante questo anno, sono intervenuta per invitarla alla conversione ed al suo ritorno al Signore. Ma non sono stata ascoltata. Il nome del Signore è vilipeso ed il Suo giorno viene sempre più profanato. L’egoismo soffoca il cuore degli uomini, divenuti freddi e chiusi da una grande incapacità di amare. Il valore della vita viene …Altro
fr. Mimmo condivide questo
8
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.
Dr. Ugo DollingenAltro
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.

Dr. Ugo Dollingen
Massimo M.I.
Francesco I
Abbiamo già avuto un papa fra-massone (ed ora vogliono farci credere che sia un santo)
Tombali massonici.
In tempi più recenti si è giunti ad esaltare la massoneria in modo esplicito: Il cardinale Ravasi ha scritto una lettera ai suoi "Cari fratelli Massoni"