Francesco I
41,2K

Il miracolo della mancata distruzione della Basilica della Vergine del Pilar: "esto ha sido un milagro …

La persecuzione religiosa in Spagna, scatenata dai comunisti e dai massoni, lasciò sul campo 6.845 martiri e più di settemila chiese distrutte tanto che uno degli ispiratori della mattanza di preti e …Altro
La persecuzione religiosa in Spagna, scatenata dai comunisti e dai massoni, lasciò sul campo 6.845 martiri e più di settemila chiese distrutte tanto che uno degli ispiratori della mattanza di preti e di religiosi Manuel Azaña potè gridare:«España ha dejado de ser católica» («La Spagna ha smesso di essere cattolica»).
La Divina Provvidenza ha tuttavia suscitato la resistenza, denominata Alzamiento, del popolo spagnolo fedele alla fede dei padri che, con l'aiuto di Dio e le preghiere dei cattolici di tuttoil mondo, ha eroicamente sconfitto i sanguinari comunisti.
Il 17 luglio nel Marocco spagnolo, il 18 luglio nel territorio metropolitano, un gruppo di alti ufficiali dell’esercito si sollevò contro il governo del Fronte Popolare.
L’Alzamiento ed il conseguente conflitto vennero compresi come «crociata» in difesa della Fede, come la definì la «Lettera collettiva dell’Episcopato spagnolo ai vescovi di tutto il mondo», datata 1° luglio 1937.
Lo stesso Francisco Franco Bahamonde (1892-1975)…
Altro
N.S.dellaGuardia
Nuestra Señora Virgen del Pilar ¡ruega por nosotros!
Francesco I
@nolimetangere
Il santuario del Pilar è particolarmente amato dai fedeli in quanto è legato al più straordinario miracolo mai avvenuto per intercessione della Santissima Vergine Maria vedi:
Il Miracolo
Consiglio a tutti la lettura dello straordinario libro di Vittorio Messori, Il Miracolo, Milano, 2010 (I ed. 1998) edizioni BUR
alda luisa corsini
L'ho letto ed è un libro straordinario.
Francesco I
Il bello è che Bergoglio ha l'ardire di affermare che :" I cattolici hanno perseguitato i comunisti"