Memorare
Speriamo che più gente apra gli occhi da questa tenebra politica e religiosa
N.S.dellaGuardia
Il suo partito si chiama "fratelli d'Italia"... dice niente??
Perché sia più chiaro dovrebbe forse chiamarsi "fratelli tutti d'Italia"???
Diodoro
Scusandomi, riporto un mio commento del giorno 8: "Chiunque non mette un fossato morale fra sé e il Progressismo/Massoneria finisce inevitabilmente col portare acqua al mulino di questo mostro. Si tratta di un mostro che ripete all'infinito la stessa canzone: "Oggi mi avversi, ma domani riconoscerai la mia superiorità". La stessa DC fece questo: si gettò, suicidandosi e affossando l'Italia, fra …More
Scusandomi, riporto un mio commento del giorno 8: "Chiunque non mette un fossato morale fra sé e il Progressismo/Massoneria finisce inevitabilmente col portare acqua al mulino di questo mostro. Si tratta di un mostro che ripete all'infinito la stessa canzone: "Oggi mi avversi, ma domani riconoscerai la mia superiorità". La stessa DC fece questo: si gettò, suicidandosi e affossando l'Italia, fra i tentacoli della Piovra.

Ai nostri giorni, "Famiglia Cristiana" ha esaltato ed esalta Napolitano e Ciampi".

Alla fine, l'Italia è moribonda fin dal primo CentroSinistra (anni '60) soprattutto perché i "Preti" passarono dalla mascolinità ("Voi siete nemici di Dio, e perciò degli uomini" intendendo per "Voi" i Progressisti/Massoni) all'effeminatezza ("Come ci vogliamo bene! Tutti, tranne i Non-Umani", intendendo per Non-Umani i Non-Illuminati)