Clicks3.1K
it.news
103

La principessa Gloria von Thurn , venti sacerdoti, ottanta studiosi: Francesco il pagano si deve pentire

Cento tra sacerdoti e studiosi laici nel mondo hanno pubblicato una dichiarazione il 12 novembre per protestare contro il culto dei PachaMama avvenuto durante il sinodo per l'Amazzonia e per mettere in evidenza la responsabilità personale di Francesco.

La dichiarazione si intitola “Protesta contro gli atti sacrileghi di papa Francesco” ed è stata pubblicata in molte lingue su ContraRecentiaSacrilegia.org.

Si fa riferimento alla dichiarazione di Josef Seifert pubblicata da Gloria.tv, che ha detto che mettere i doni in una chiesa è oggettivamente un peccato grave, indipendentemente dal dolo soggettivo.

Tra i firmatari ci sono i sacerdoti Brian Harrison, Cor Mennen, John Saward e Stefan Dreher FSSP.

Altri firmatari sono i professori John Rist, Roberto de Mattei, Gerard van den Aardweg, oltre a celebrità come la principessa tedesca Gloria von Thurn und Taxis e l'ex primo ministro tedesco Willy Wimmer.

#newsRvxpcyewvd

Ninoliva
Lettera errata nel contenuto e nel destinatario... Bergoglio è solo un cardinale scomunicato ipso facto e latae sententiae, e non è mai stato il papa dei Cattolici ... Il papa, l'unico, è BXVI, egli non ha partecipato ai fatti descritto nella lettera.
Gaetano2 likes this.
Non capisco la voglia a nominargli Successore di San Pietro in un scritto in cui dargli la colpa per idolatria.... che qualche desiderio a dare scandalo o attaccare il papato, che chiaramente egli non ritiene....
Turbata
Potete anche voi partecipare alla protesta: 1) cliccare nel testo quassù dov'è scritto: ContraRecentiaSacrilegia.org 2) Vedete una foto con il papa e con altre persone 3) Sotto ci sono delle bandiere, p. e. l'italiana: scegliere e cliccare 4) Scrollare, scrollare, e finalmente vedete: "Sostieni l'iniziativa; clicca qui!" 5) cliccare e scrivere nome e indirizzo e-mail."Sostieni l'iniziativa!
Grazie per l'informazione. Ma non firmarei mai un testo che nomina Bergoglio come Successore di San Pietro, perchè e dogmaticamente impossibile che egli sia tale cosa, come spiego a fromrome.wordpress.com/…/why-its-dogmati…
Gaetano2 and 2 more users like this.
Gaetano2 likes this.
Ninoliva likes this.
Diodoro likes this.
Ninoliva likes this.
nolimetangere likes this.
Parla proprio lui… all'inizio la recitava benino la parte, poi piano piano.. è uscito fuori chi è...
il vandea
E secondo me, deve ancora dare il meglio di se.
nolimetangere and one more user like this.
nolimetangere likes this.
tyrondavid likes this.
nolimetangere likes this.
Nietta
servitore di lucifero,
Christoforus78 likes this.