it.news
53,2K

La principessa Gloria von Thurn , venti sacerdoti, ottanta studiosi: Francesco il pagano si deve …

Cento tra sacerdoti e studiosi laici nel mondo hanno pubblicato una dichiarazione il 12 novembre per protestare contro il culto dei PachaMama avvenuto durante il sinodo per l'Amazzonia e per mettere in …Altro
Cento tra sacerdoti e studiosi laici nel mondo hanno pubblicato una dichiarazione il 12 novembre per protestare contro il culto dei PachaMama avvenuto durante il sinodo per l'Amazzonia e per mettere in evidenza la responsabilità personale di Francesco.
La dichiarazione si intitola “Protesta contro gli atti sacrileghi di papa Francesco” ed è stata pubblicata in molte lingue su ContraRecentiaSacrilegia.org.
Si fa riferimento alla dichiarazione di Josef Seifert pubblicata da Pachamama a San Pietro manifesta la Dichiarazione di Abu Dhabi - del professore Josef Seifert, che ha detto che mettere i doni in una chiesa è oggettivamente un peccato grave, indipendentemente dal dolo soggettivo.
Tra i firmatari ci sono i sacerdoti Brian Harrison, Cor Mennen, John Saward e Stefan Dreher FSSP.
Altri firmatari sono i professori John Rist, Roberto de Mattei, Gerard van den Aardweg, oltre a celebrità come la principessa tedesca Gloria von Thurn und Taxis e l'ex primo ministro tedesco Willy Wimmer.
#…Altro
Frà Alexis Bugnolo
Non capisco la voglia a nominargli Successore di San Pietro in un scritto in cui dargli la colpa per idolatria.... che qualche desiderio a dare scandalo o attaccare il papato, che chiaramente egli non ritiene....
Turbata
Potete anche voi partecipare alla protesta: 1) cliccare nel testo quassù dov'è scritto: ContraRecentiaSacrilegia.org 2) Vedete una foto con il papa e con altre persone 3) Sotto ci sono delle bandiere, p. e. l'italiana: scegliere e cliccare 4) Scrollare, scrollare, e finalmente vedete: "Sostieni l'iniziativa; clicca qui!" 5) cliccare e scrivere nome e indirizzo e-mail."Sostieni l'iniziativa!
Frà Alexis Bugnolo
Grazie per l'informazione. Ma non firmarei mai un testo che nomina Bergoglio come Successore di San Pietro, perchè e dogmaticamente impossibile che egli sia tale cosa, come spiego a fromrome.wordpress.com/…/why-its-dogmati…
Francesco I
Nietta
servitore di lucifero,