(Traduco): "L'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, ha condannato i recenti disordini nel Regno Unito in seguito agli accoltellamenti di Southport (tre bambine assassinate, nota mia), etichettandoli come "razzisti" e "anti-musulmani". Ha criticato i gruppi di Estrema Destra per aver sfruttato il cristianesimo per giustificare le loro azioni e ha esortato i cristiani a prendere le distanze da …Altro
(Traduco): "L'arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, ha condannato i recenti disordini nel Regno Unito in seguito agli accoltellamenti di Southport (tre bambine assassinate, nota mia), etichettandoli come "razzisti" e "anti-musulmani". Ha criticato i gruppi di Estrema Destra per aver sfruttato il cristianesimo per giustificare le loro azioni e ha esortato i cristiani a prendere le distanze da tali gruppi, affermando che sono "non cristiani".
Ha osservato che la disinformazione sui social media ha alimentato i disordini.
Welby ha elogiato gli sforzi della comunità per ricucire le tensioni dopo l'attacco con coltello che ha causato la morte di tre bambine"
.........................
"Un attacco con coltello ha causato la morte di tre bambine". Non "Un giovane immigrato ha ucciso tre bambine"
..........................
Evviva! Adesso conosco la fonte, (allora nascosta) che definì "non cristiani" gli Italiani che non volevano l'arrivo di innumerevoli Musulmani in barcone, nel 2018 - mentre il ministro Salvini cercava di far rispettare il confine marittimo d'Italia (e d'Europa).
Le sottolineature sopra sono mie
disclose.tv

Far-right groups are unchristian, says Archbishop of Canterbury

Far-right groups are unchristian, says Archbishop of Canterbury The Archbishop of Canterbury, Justin Welby, condemned recent riots in the …
Brigate Rozze
accidenti a questi coltelli volanti che vanno in giro senza documenti.
N.S.dellaGuardia
Non vede l'ora che una schiera di musulmani dia fuoco alla sua chiesa, e uccida quanti più bambini possibile.
Allora sarà soddisfatto e dirà che non c'è più islamofobia...
Veritasanteomnia
" Evviva! Adesso conosco la fonte..." Bella consolazione...ovvero, come dicono in Terronia: "La consolazione di Petruzzu"