Fatture e legature di amore: noto esorcista spiega come funzionano e i loro effetti

“La fattura opera sulla vittima per mezzo di influssi negativi prodotti da oggetti fisici, preparati precedentemente con riti propiziatori nei laboratori dei maghi”. A raccontare tutta la verità sulle fatture è Don Raul Salvucci, noto prete esorcista.

“Si comprende facilmente che più l’oggetto fatturato è vicino come distanza e presente come continuità di tempo alla persona, più è efficace l’azione malefica.

Quindi gli oggetti possono essere messi nella casa o nei dintorni immediati di casa, nel laboratorio o nell’ufficio, dentro l’auto, nei cuscini.

Ma in ogni caso dato che la gente si muove, il contatto con queste cose viene continuamente interrotto e a volte per tempi lunghi: in ufficio non ci si sta sempre, nella casa o nell’auto neppure, sul cuscino la testa ci riposa solo nelle ore della notte.

La carica più efficace è quindi quella di piazzare il fatturato all’interno del corpo stesso: così, più che vicino, è al di dentro e la continuità non si interrompe mai neppure per qualche minuto. L’oggetto può essere di minuscole proporzioni, sia di materia solida che liquida e non è difficile creare occasioni per cui una persona possa mangiare o bere qualcosa preparato allo scopo.

LA FATTURA D’AMORE: Una persona che faceva “manovalanza” per un mago, poi convertitasi, mi ha raccontato di una delle pratiche che ha visto fare in laboratorio.

Dalla donna che voleva ottenere un legame d’amore con un uomo, si faceva portare il sangue delle mestruazioni.

Lo essiccava e lo fatturava, quindi lo scioglieva in acqua e il liquido veniva iniettato con la siringa dentro i cioccolatini che all’interno hanno la parte molle o contengono liquori; poi in qualche modo finivano per essere offerti all’uomo.

Questa testimonianza è sicura.

Se però non trovano un modo naturale di farli abboccare all’amo, agiscono in modo preternaturale per mezzo di spiriti come ordinariamente fanno con la roba che si trova dentro i cuscini.

L’oggetto nello stomaco agisce ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro, i sintomi che possono svelarne la presenza sono principalmente:

– difficile digestione , senso di pieno allo stomaco per cui si pensa di non dover mangiare, a volte anche difficoltà o ripugnanza a ingerire cibi (anoressia), dolori e pesantezza, conati di vomito ripetuti e anche violenti a seguito dei quali spesso non esce niente, se non un po’ di saliva, altre volte escono cose strane: questo è segno positivo di liberazione;

– riflessi negativi sul funzionamento dell’intestino provocati dall’azione devastante sulla digestione;

– un sintomo particolare, che può sembrare un pò strano, è un’ ondata di angoscia che parte dallo sterno e sale fino alla gola e alla testa.
Sono molti i pazienti che avvertono come i momenti dì pessimismo più nero, che generano attimi di supremo sconforto, abbiano origine Proprio da qualcosa che parte dallo stomaco e arriva alla testa per via esterna.

In questi casi oltre all’uso di bere acqua santa e di condire i cibi con olio e sale benedetti, giovano anche il mangiare poco e con frequenza e l’uso moderato di farmaci che aiutano la digestione.

Ritorna sempre la domanda di come sia possibile, nel continuo passare del cibo nello stomaco, che queste piccole particelle malefiche rimangano per anni e anni ferme nello stomaco.
Un film sulle apparizioni di Lourdes, che ha avuto un gran successo qualche anno fa, si apriva con la solenne affermazione: “Per coloro che credono tutto è possibile, per coloro che non credono nessuna spiegazione è sufficiente”

Cosi è: per chi crede a queste cose, anche per questo fatto è possibile una spiegazione. Se si pensa che queste particelle di cibo ingerite sprigionano potenzialità negative ininterrottamente ventiquattro ore su ventiquattro, come si è detto, si può anche comprendere che parte di questa energia venga utilizzata perché il materiale resti posizionato là dove si trova, mentre l’altro cibo, finita la digestione, passa all’intestino.

Quando l’azione potente della presenza dello Spirito Santo, nella vita del credente che fa un sincero cammino di fede, ridurrà gradualmente la potenza malefica di queste particelle, esse non avranno più neppure la forza per rimanere nello stomaco e usciranno per via intestinale come gli altri cibi.

Il mondo dell’occulto è come l’elettronica: chi non ne conosce i punti base come i bit, i chips, gli input, non potrà mai spiegarsi la multiforme operatività di aggeggi così piccoli.

Il mondo dell’occulto ha alcune realtà fondamentali; una volta comprese e accettate, si spiega tutto.

Per coloro che invece negano tutto a priori e in blocco, con la frasetta degna delle intelligenze più elevate: “Ma che sono queste cretinate!”, nessuna spiegazione è sufficiente. pastori della chiesa e laicisti illuminati, copritevi sempre dietro tale espressione: la beatitudine accordata agli ignoranti sarà sempre con voi.
Diodoro
@Tempi di Maria e dice anche "... Io sono nel Padre e il Padre è in Me; se non altro, credetelo per le opere stesse" (Gv 14, 11).
C'è scritto sul quadrante dell'orologio da torre della Cattedrale di Palermo: "Operibus credite"
Tempi di Maria
@Diodoro ... e alla mia volontà. E' la dignità di tutta intera la persona umana ad essere offesa e svilita quando si nega quell'atto di fede da cui dipende la sua salvezza soprannaturale. Lo dice a chiare lettere Nostro Signore: «Che cosa dobbiamo fare per compiere le opere di Dio?». Gesù rispose: «Questa è l’opera di Dio: credere in colui che egli ha mandato» (Gv 6, 29).
Diodoro
@Tempi di Maria Volendo precisare, nella speranza di essere utile a noi stessi e a qualcun altro: l'atto di fede significa dire a Dio "Certo, Signore, credo in Te e in tutto ciò che ci riveli perché Tu sei Dio!". E sicuramente una volontà negativa è in grado di impedire all'intelletto di operare correttamente di fronte a ciò che gli viene proposto da Dio.
Però gli argomenti ESTERNI della divina …Altro
@Tempi di Maria Volendo precisare, nella speranza di essere utile a noi stessi e a qualcun altro: l'atto di fede significa dire a Dio "Certo, Signore, credo in Te e in tutto ciò che ci riveli perché Tu sei Dio!". E sicuramente una volontà negativa è in grado di impedire all'intelletto di operare correttamente di fronte a ciò che gli viene proposto da Dio.

Però gli argomenti ESTERNI della divina Rivelazione hanno la loro eloquenza, che "parla" all'intelletto in armonia con l'annuncio del Vangelo. Ho sentito dire che Gesù Cristo, Figlio di Maria, ha vinto il Demonio e la morte; ho sentito dire che Sua Madre è presente in modo diretto a Lourdes; vado a Lourdes con un tumore e vengo risanato istantaneamente. Posso dire "Ma mi aspettavo più ampie spiegazioni, per poter credere" ?
Sì, ma solo facendo offesa al mio intelletto
Tempi di Maria
@Diodoro La frase citata da don Raul ha un altro significato: "tutto è possibile per chi crede" è asserto assolutamente vero e cattolico in quanto la Fede di chi crede rende agenti le multiformi operazioni della divina grazia a cui "nulla è impossibile"; è altresì cattolica la frase "per chi non crede nessuna spiegazione è sufficiente" in quanto la Teologia morale illumina il ruolo preminente …Altro
@Diodoro La frase citata da don Raul ha un altro significato: "tutto è possibile per chi crede" è asserto assolutamente vero e cattolico in quanto la Fede di chi crede rende agenti le multiformi operazioni della divina grazia a cui "nulla è impossibile"; è altresì cattolica la frase "per chi non crede nessuna spiegazione è sufficiente" in quanto la Teologia morale illumina il ruolo preminente della volontà nell'atto di fede. Essa non sarà mai "piena evidenza" perchè altrimenti sarebbe "visione beatifica" ma essa sarà possibile solo nell'altra vita per mezzo del "lumen gloriae" come insegna la Dottrina Cattolica. Laddove l'oscurità della fede è uno stimolo per il credente ad aderire sempre più perfetamente con la sua volontà a Dio rivelante di cui si fida perchè Dio "nè inganna nè può ingannarsi" (giusto per riferirmi la De Filius da lei citata), sarà invece stimolo per il non credente a non aderire a Colui il quale vorrebbe fosse come il "teorema di Pitagora": piena evidenza. L'oscurità della fede non è a motivo dell'imperfezione dell'oggetto (le verità rivelate) ne a motivo della sua causa formale (Dio rivelante) ma a motivo del soggetto che crede che non è in grado di mettersi sullo stesso piano delle verità della fede che lo superano infinitamente quanto alla loro perfezione.
Diodoro
Immagino, carissimo, che la frase usata da don Salvucci sia una versione da lui modificata, forse a memoria, di quella presente nel film. Il libro "Il canto di Bernadette" fu trasposto nel film, in America, durante l'ultima guerra.
La versione originale, da me citata, è tuttora ampiamente usata in ambiente cattolico, come messaggio di "alta spiritualità". Quando andai a Lourdes mi arrivò all'orecchio …Altro
Immagino, carissimo, che la frase usata da don Salvucci sia una versione da lui modificata, forse a memoria, di quella presente nel film. Il libro "Il canto di Bernadette" fu trasposto nel film, in America, durante l'ultima guerra.
La versione originale, da me citata, è tuttora ampiamente usata in ambiente cattolico, come messaggio di "alta spiritualità". Quando andai a Lourdes mi arrivò all'orecchio, e la sentivo stridere.

La versione riportata da lei e da don Salvucci -presente o meno nel film, non importa- è cattolica?
Direi che l'espressione scritturistica "Tutto è possibile per chi crede" (Mc 9, 23) significa "I credenti possono, con l'azione del Dito di Dio, FARE miracoli" (e non "pensare che POSSONO SUCCEDERE cose inspiegabili").

Le "spiegazioni non sufficienti", invece, contraddicono quanto afferma "Dei Filius" (Concilo Vaticano I): "... argomenti esterni della sua Rivelazione, cioè gli interventi divini, come sono principalmente i miracoli e le profezie che DIMOSTRANO luminosamente l'onnipotenza e la scienza infinita di Dio e sono segni certissimi della divina Rivelazione e adatti all'intelligenza di TUTTI."
Tempi di Maria
@Diodoro Però la frase citata da don Raul che recita testualmente: “Per coloro che credono tutto è possibile, per coloro che non credono nessuna spiegazione è sufficiente” è assolutamente vera e cattolica. Forse quella a cui faceva riferimento lei è un'altra, sempre presente nel film ma non quella presa da don Salvucci
Diodoro
Con l'occasione, segnalo che la frase (nella versione esatta)
“Per chi non crede nessun miracolo è sufficiente, per chi crede nessun miracolo è necessario”
utilizzata nel film su Lourdes è, a mio giudizio, una bestemmia di ambito massonico (non so se nata o meno dalla Massoneria, ma la mentalità è quella).
Esempio pratico: io vedo una persona che conosco in condizioni gravissime, e i medici …Altro
Con l'occasione, segnalo che la frase (nella versione esatta)

“Per chi non crede nessun miracolo è sufficiente, per chi crede nessun miracolo è necessario”

utilizzata nel film su Lourdes è, a mio giudizio, una bestemmia di ambito massonico (non so se nata o meno dalla Massoneria, ma la mentalità è quella).

Esempio pratico: io vedo una persona che conosco in condizioni gravissime, e i medici dicono "Ha poco da vivere". La persona fa un pellegrinaggio e torna in perfette condizioni. Io dico al Signore: "Perché hai fatto questo miracolo? Tanto è insufficiente per chi non crede in Te, ed è inutile per chi crede".

La frase fu scritta da Franz Werfel (1890-1945), scrittore ebreo che"... ne Il canto di Bernadette (1941), biografia della santa di Lourdes, manifesta le sue simpatie verso il cattolicesimo" (da Wikipedia)
A.ribdi
Grazie dell articolo per Fatture damore e legamenti informazioni ulteriori Si possono trovare.
Magia argomento molto discusso e spesso soggetto di critiche.
Approfondire l'argomento è spesso taboo tuttavia è molto importante mantenere una certa trasparenza e portare a conoscenza queste informazioni .
Fatture di magia sono realtà le cose possono realmente cambiare e accadere.
La scienza dell occulto …Altro
Grazie dell articolo per Fatture damore e legamenti informazioni ulteriori Si possono trovare.
Magia argomento molto discusso e spesso soggetto di critiche.

Approfondire l'argomento è spesso taboo tuttavia è molto importante mantenere una certa trasparenza e portare a conoscenza queste informazioni .

Fatture di magia sono realtà le cose possono realmente cambiare e accadere.

La scienza dell occulto non trova ancora spiegazioni in merito a cosa realmente accade durante queste pratiche .

Ma ammette l'esistenza.

Ulteriori info