Funerale della Grande Puttana: I responsabili ora affermano che non sapevano nulla..

Dopo l'indignazione per lo scandalo del funerale della grande prostituta nella Cattedrale di San Patrizio a New York il 15 febbraio, il rettore ha affermato di condividere l'indignazione per il "…Altro
Dopo l'indignazione per lo scandalo del funerale della grande prostituta nella Cattedrale di San Patrizio a New York il 15 febbraio, il rettore ha affermato di condividere l'indignazione per il "comportamento scandaloso" dei presenti.
Il reverendo Enrique Salvo ha assicurato in una dichiarazione del 17 febbraio di aver già presieduto una "appropriata" Eucaristia di riparazione su indicazione del cardinale (opportunista) Timothy Dolan. Il sacerdote non ha fornito ulteriori informazioni, come ad esempio il motivo per cui questa presunta Eucaristia è stata presieduta in segreto.
Salvo ha affermato di essere "all'oscuro" dei piani funebri.
Ma come rettore è suo dovere sapere cosa succede nella sua cattedrale. "Non sapevo nulla" è la solita frase usata dagli ecclesiastici per sfuggire alle responsabilità.
La dichiarazione del reverendo Salvo è stata diffusa da Joseph Zwilling, direttore delle comunicazioni dell'arcidiocesi di New York, che ha protestato: "Non facciamo controlli sulle persone …Altro
lamprotes
Una semplice domanda: se il Cattolicesimo avesse solo gli antichi riti questo scempio sarebbe stato possibile? Certamente no!!!!
lamprotes
Alla base di queste cose c'è il "todos todos todos" di Bergoglio!
veritas iustitia veritas iustitia
Quanti dei presenti con una dubbia vita avranno avuto accesso alla Santissima Eucaristia commettendo sacrilegio?
lamprotes
Il naso lungo di Pinocchio non è nulla dinnanzi al loro!
silvioabcd
E' proprio come ha profetizzato la beata Caterina Emmerick: “Vidi cose deplorevoli: stavano giocando d’azzardo, bevendo e parlando in chiesa; stavano anche corteggiando le donne. Ogni sorta di abomini venivano perpetrati là. I sacerdoti permettevano tutto e dicevano la Messa con molta irriverenza. Vidi che pochi di loro erano ancora pii, e solo pochi avevano una sana visione delle cose"