Dolan elogia il funerale di un omosessuale, l'organizzatore lo chiama bugiardo

Il Cardinale Dolan di New York ha commentato la profanazione della Cattedrale di San Patrizio a causa del funerale parodistico di una prostituta di nome Gentili. Durante il funerale del 15 febbraio,…Altro
Il Cardinale Dolan di New York ha commentato la profanazione della Cattedrale di San Patrizio a causa del funerale parodistico di una prostituta di nome Gentili.
Durante il funerale del 15 febbraio, che in realtà è stato uno spettacolo nauseante, un travestito ha lodato Gentili come "la grande puttana", mentre altri hanno deriso i santi e celebrato la prostituzione.
Dolan ha avuto l'audacia di dire a TheGoodNewsroom.org (20 febbraio): "Penso che la nostra cattedrale si sia comportata straordinariamente bene". Ha affermato che "non conoscevano" il background di questa "donna" (sic).
Con la sua solita risatina infantile, ha aggiunto: "Non facciamo controlli dell'FBI sulle persone che vogliono essere sepolte".
Poi Dolan ha cambiato il suo tono disinvolto: "Quando è iniziato il funerale, sono iniziati i problemi a causa dell'irriverenza e della mancanza di rispetto della grande folla che era presente. È stato molto, molto triste".
Tuttavia: "Mi congratulo con i nostri sacerdoti [= il …Altro
lamprotes
Le gerarchie cattoliche moderniste affondano nel ridicolo e nelle contraddizioni che loro stessi hanno imbastito. Ma se una buona parte di costoro si "divertono" con prostituti e hanno a che vedere con gente di quel tipo per fini sessuali, a chi vogliono darla a raccontare che non sanno nulla di gay o di "personalità" gay o trans??? Avrebbero dovuto essere cacciati in seminario ma ora è decisamente …Altro
Le gerarchie cattoliche moderniste affondano nel ridicolo e nelle contraddizioni che loro stessi hanno imbastito. Ma se una buona parte di costoro si "divertono" con prostituti e hanno a che vedere con gente di quel tipo per fini sessuali, a chi vogliono darla a raccontare che non sanno nulla di gay o di "personalità" gay o trans??? Avrebbero dovuto essere cacciati in seminario ma ora è decisamente troppo tardi e quindi cacciano i cattolici pii dalla Chiesa, anzi sono proprio questi che se ne vanno per non vomitar loro addosso!
Nicola D.B. condivide questo
96