Paolo Gentile shares this
1.6K
Tamara Tarac
Andrea Mancinella
Sono sicuro che se il Signore Gesù non ha ancora distrutto l'umanità è solo perché esistono ancora queste anime innocenti. Che questa piccola preghi per noi e per tutta la Chiesa.
don Andrea Mancinella
il vandea
Cara Tamara, non ti conoscevo, ma leggere la tua storia mi ha fatto piangere di gioia. Adesso sei in Paradiso, nella gloria, vicino a quel Gesu' che hai tanto desiderato ed e' venuto ad accompagnarti in Cielo. Ti prego, piccola, chiedi a Gesu' di convertire tanti tuoi coetanei rimasti in questo mondo, soli, senza una buona famiglia, senza buoni insegnamenti, senza fede, abbandonati all' alcool, …More
Cara Tamara, non ti conoscevo, ma leggere la tua storia mi ha fatto piangere di gioia. Adesso sei in Paradiso, nella gloria, vicino a quel Gesu' che hai tanto desiderato ed e' venuto ad accompagnarti in Cielo. Ti prego, piccola, chiedi a Gesu' di convertire tanti tuoi coetanei rimasti in questo mondo, soli, senza una buona famiglia, senza buoni insegnamenti, senza fede, abbandonati all' alcool, alla droga,e allo smartphone, che possano conoscere Gesu' e il suo annuncio di salvezza e con quello lottare per un mondo santo e il Regno di Dio.
N.S.dellaGuardia
Mi associo nella bellissima preghiera.
Che tutti questi piccoli grandissimi Santi intercedano per il mondo, e soprattutto per la Grazia dei loro coetanei, i soli che possono portare il Regno di Dio qui in terra.