it.news
41,6K

"Grande inganno": L'arcivescovo vieta ai sacerdoti di "benedire" le coppie omosessuali

L'arcivescovo di origine polacca Tomasz Peta di Astana, in Kazakistan, e il suo vescovo ausiliare, Athanasius Schneider, hanno dichiarato in una dichiarazione del 19 dicembre che lo scarabocchio di …Altro
L'arcivescovo di origine polacca Tomasz Peta di Astana, in Kazakistan, e il suo vescovo ausiliare, Athanasius Schneider, hanno dichiarato in una dichiarazione del 19 dicembre che lo scarabocchio di Bergoglio e Fernández "Fiducia supplicans" è un "grande inganno" (CatholicHerald.co.uk).
La proposta di "benedizione" delle coppie omosessuali "contraddice direttamente e gravemente la rivelazione divina e l'insegnamento e la pratica ininterrotta della Chiesa cattolica".
Il "tentativo di Francesco di legittimare tali benedizioni" avrà "conseguenze di vasta portata e distruttive", affermano: "Con tali benedizioni, la Chiesa cattolica diventa, se non in teoria, in pratica, un propagandista della 'ideologia gender' globalista e senza Dio".
Frase principale: "Proibiamo ai sacerdoti e ai fedeli dell'arcidiocesi di Astana di accettare o eseguire qualsiasi forma di benedizione di coppie in situazione irregolare e di coppie dello stesso sesso".
I due vescovi ricordano a Papa Francesco che "non cammina …Altro
lamprotes
Attendiamo la reazione degli altri due irresponsabili....
N.S.dellaGuardia
Due su quanti???
Diodoro
Due su centinaia e centinaia.
Solo l'Africa ha un atteggiamento, per quanto inadeguato (non dice "Roma è stata occupata"), di reazione schietta e maggioritaria all'Arcobaleno e all'aborto di stampo WEF.
Ricordiamo anche il meraviglioso atteggiamento del Presidente della Tanzania, cattolico, di fronte all'ordine globale "C'è il COVID, non si va più in chiesa" (2020)
Diodoro
"... la Chiesa cattolica diventa, se non in teoria, in pratica, un propagandista della 'ideologia gender' globalista e senza Dio". Scritto da due Vescovi.
Interessante che l'ideologia gender venga definita globalista e atea - come realmente è