it.news
72,1K

Francesco ha tempo per un'altra propagandista omosessuale

Francesco, che rifiuta di incontrare i suoi più vicini collaboratori, anche cardinali, ha concesso un'udienza a Jayne Ozanne a Casa Santa Marta, scrive TheTablet.co.uk (14 novembre).

Ozanne è una lesbica, strenua propagandista omosessuale ed "evangelica Anglicana" che combatte contro il risanamento delle persone portate al peccato mortale dalla tentazione omosessuale.

Vuole anche eliminare i passaggi biblici che condannano la fornicazione omosessuale.

Ozanne ha regalato a Francesco una copia delle sue memorie [immorali], Just Love (Solo amore), e delle scoperte manipolate di un sondaggio del 2018 su Fede e sessualità.

Ozanne è fortemente sostenuta dalla potente oligarchia mediatica, ha usato i suoi incontri con Francesco per fargli piovere addosso la sua lamentosa propaganda omosessuale.

Dopo l'incontro la signora Ozanne ha detto a The Tablet che “è stata una cosa molto commovente celebrare la Messa col Papa stamattina".

#newsObzflxtntf

lamprotes
Cari lettori, purtroppo l'esaltazione (non la sola accettazione) dell'omosessualità nasce perché si è smarrita l'autentica spiritualità evangelica, quella che Cristo ha lasciato alla sua Chiesa. L'uomo non è solo mente e corpo ma anche spirito il che significa che nella sua realtà più interna che sopravvive al suo corpo è unito, in quanto battezzato, a Cristo. Quest'unione non è immediatamente …Altro
Cari lettori, purtroppo l'esaltazione (non la sola accettazione) dell'omosessualità nasce perché si è smarrita l'autentica spiritualità evangelica, quella che Cristo ha lasciato alla sua Chiesa. L'uomo non è solo mente e corpo ma anche spirito il che significa che nella sua realtà più interna che sopravvive al suo corpo è unito, in quanto battezzato, a Cristo. Quest'unione non è immediatamente evidente ma emerge sempre meglio contrastando le passioni che oscurano l'animo e, particolarmente, la passione sessuale che offusca o acceca lo sguardo spirituale. Perdere questo, significa esaltare ciò che rimane nell'uomo (la mente e i sensi) facendo di essi l'UNICA realtà umana. Questo significa confidare nella carne che, come dice san Paolo, porta alla morte spirituale. L'esaltazione dell'omosessualità indica la drammatica perdita dell'orizzonte soprannaturale rivelato da Cristo e il sovvertimento della Chiesa in antiChiesa.
N.S.dellaGuardia
Per loro c'è sempre spazio e tempo.
Naturalmente senza mai augurare a nessuno il peggiore dei mali, tipico del cattolici rigidi: la temuta conversione.
Non sia mai.
Francesco I
Similis cum similibus congregantur !
Gaetano2
Mi pare che riceva i suoi simili. Come dice padrepasquale, sarà per ragioni culturali
Il presagio
15 Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo per farne membra di una prostituta? No di certo!
Fatima.
Queste non hanno "dubia"... a cui rispondere.
martina18
Ha 'celebrato' la Messa con Bergoglio????? 🥴 🥴