Clicks2K
it.news
9

Francesco ha tempo per un'altra propagandista omosessuale

Francesco, che rifiuta di incontrare i suoi più vicini collaboratori, anche cardinali, ha concesso un'udienza a Jayne Ozanne a Casa Santa Marta, scrive TheTablet.co.uk (14 novembre).

Ozanne è una lesbica, strenua propagandista omosessuale ed "evangelica Anglicana" che combatte contro il risanamento delle persone portate al peccato mortale dalla tentazione omosessuale.

Vuole anche eliminare i passaggi biblici che condannano la fornicazione omosessuale.

Ozanne ha regalato a Francesco una copia delle sue memorie [immorali], Just Love (Solo amore), e delle scoperte manipolate di un sondaggio del 2018 su Fede e sessualità.

Ozanne è fortemente sostenuta dalla potente oligarchia mediatica, ha usato i suoi incontri con Francesco per fargli piovere addosso la sua lamentosa propaganda omosessuale.

Dopo l'incontro la signora Ozanne ha detto a The Tablet che “è stata una cosa molto commovente celebrare la Messa col Papa stamattina".

#newsObzflxtntf

lamprotes
Cari lettori, purtroppo l'esaltazione (non la sola accettazione) dell'omosessualità nasce perché si è smarrita l'autentica spiritualità evangelica, quella che Cristo ha lasciato alla sua Chiesa. L'uomo non è solo mente e corpo ma anche spirito il che significa che nella sua realtà più interna che sopravvive al suo corpo è unito, in quanto battezzato, a Cristo. Quest'unione non è immediatamente …More
Cari lettori, purtroppo l'esaltazione (non la sola accettazione) dell'omosessualità nasce perché si è smarrita l'autentica spiritualità evangelica, quella che Cristo ha lasciato alla sua Chiesa. L'uomo non è solo mente e corpo ma anche spirito il che significa che nella sua realtà più interna che sopravvive al suo corpo è unito, in quanto battezzato, a Cristo. Quest'unione non è immediatamente evidente ma emerge sempre meglio contrastando le passioni che oscurano l'animo e, particolarmente, la passione sessuale che offusca o acceca lo sguardo spirituale. Perdere questo, significa esaltare ciò che rimane nell'uomo (la mente e i sensi) facendo di essi l'UNICA realtà umana. Questo significa confidare nella carne che, come dice san Paolo, porta alla morte spirituale. L'esaltazione dell'omosessualità indica la drammatica perdita dell'orizzonte soprannaturale rivelato da Cristo e il sovvertimento della Chiesa in antiChiesa.
Christoforus78 likes this.
Per loro c'è sempre spazio e tempo.
Naturalmente senza mai augurare a nessuno il peggiore dei mali, tipico del cattolici rigidi: la temuta conversione.
Non sia mai.
Christoforus78 likes this.
I tempi sono oscuri, il peccato dilaga, ma egli non chiede conversione se non quella ecologica, non esige espiazione ma lascia nel vizio.
antiprogressista and one more user like this.
antiprogressista likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
Similis cum similibus congregantur !
Suari and one more user like this.
Suari likes this.
Gaetano2 likes this.
Gaetano2
Mi pare che riceva i suoi simili. Come dice padrepasquale, sarà per ragioni culturali
antiprogressista and 4 more users like this.
antiprogressista likes this.
N.S.dellaGuardia likes this.
fidelis eternis likes this.
nolimetangere likes this.
Fatima. likes this.
Omosessuale propagandista, ossia omosessuale che rivendica l'omosessualismo come filosofia di vita?
Bergoglio ha una vera passione per gli omosessuali.
Si capisce chiaro chiaro.
Avrà i suoi buoni motivi.
antiprogressista and 2 more users like this.
antiprogressista likes this.
fidelis eternis likes this.
Gaetano2 likes this.
15 Non sapete che i vostri corpi sono membra di Cristo? Prenderò dunque le membra di Cristo per farne membra di una prostituta? No di certo!
antiprogressista and 3 more users like this.
antiprogressista likes this.
lucchetta.p likes this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
Fatima.
Queste non hanno "dubia"... a cui rispondere.
Araba-Fenice and 2 more users like this.
Araba-Fenice likes this.
Gaetano2 likes this.
nolimetangere likes this.
martina18
Ha 'celebrato' la Messa con Bergoglio?????