Trento, la Chiesa aperta agli atei.
Crociato
Ma mentre questi atei entrano dalla porta aperta aperta
chiedono pure la conversione o è solo per un giro turistico...?
Chiedo per un amico ateoAltro
Ma mentre questi atei entrano dalla porta aperta aperta
chiedono pure la conversione o è solo per un giro turistico...?

Chiedo per un amico ateo
N.S.dellaGuardia
Il messaggio del "vescovo" (ormai virgolettato d'obbligo) non è "perché essi hanno bisogno di conversione", ma "perché la chiesa indietro di almeno 200 anni ha bisogno (!!!) degli atei per recuperare, e allontanarsi ancora un po' da Cristo".
Giosuè
Vi ricordate tempo fa che facevano venire Imam della religione mussulmana durante la celebrazione eucaristica? Era un'iniziativa delle diocesi francesi e anche quelle italiane vi aderirono. Già la Chiesa è aperta a tutte le categorie sessuate e asessuate con i cambi di genere. È il misericordismo camaleontico, che si sovrappone alle leggi di Dio. Credono di rimanere impuniti, e il Diavolo bisbiglia …Altro
Vi ricordate tempo fa che facevano venire Imam della religione mussulmana durante la celebrazione eucaristica? Era un'iniziativa delle diocesi francesi e anche quelle italiane vi aderirono. Già la Chiesa è aperta a tutte le categorie sessuate e asessuate con i cambi di genere. È il misericordismo camaleontico, che si sovrappone alle leggi di Dio. Credono di rimanere impuniti, e il Diavolo bisbiglia al loro orecchio e alla loro ragione ottenebrata e glielo fa credere. Ma Dio non è ancora intervenuto, perché ci sono ancora anime da salvare, lo so per certo.
AlfredoC.
???????????????
Diodoro
Cioè: "Andiamo nella Chiesa come in un circolo di conversazione. Saremo noi a insegnare a Dio che, purtroppo, non ha saputo diventare un buono -e neppure un discreto- Illuminato"
warrengrubert
Chiesa aperta agli atei... Sarà una nuova trovata degli ateologi di Francesco.
il vandea
Al prossimo concistoro diventera' cardinale
N.S.dellaGuardia
Ma chi è sto impostore?? Se ne vada nella chiesa tedesca!!