Gloria.tv And Coronavirus: Huge Amount Of Traffic, Standstill in Donations
Clicks2.2K
it.news
6

Diocesi svizzera conferma: "tutti" invitati alla Comunione

I Protestanti e "tutti" quelli che vogliono ricevere la Comunione possono farlo durante la prima Messa "Cattolica" (29 febbraio) nella Cattedrale Protestante di Saint Pierre a Ginevra, Svizzera.

Un portavoce della diocesi di Losanna/Ginevra/Friburgo lo ha confermato a Katholisch.de. L'espressione include anche non Cristiani.

Il presidente del consiglio della parrocchia Protestante di Saint Pierre ha detto che è “normale” che i Protestanti a Ginevra ricevano la Comunione ai servizi ecumenici.

La diocesi di Losanna/Ginevra/Friburgo è guidata dal vescovo “conservatore” Charles Morerod, che ha fatto parte della commissione responsabile del dialogo con la Fraternità Sacerdotale di San Pio X.

Foto: © Mazur, CC BY-NC-SA, #newsCbymiomykh

Ognuno ha il credo che lo salverà o lo dannera'. I pastori devono confermare nella fede il popolo cristiano. Se qualcuno di costoro contribuirà a far deviare anche uno solo dei credenti dalla vera fede ne risponderà terribilmente. Gesù disse: "Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino,…More
Ognuno ha il credo che lo salverà o lo dannera'. I pastori devono confermare nella fede il popolo cristiano. Se qualcuno di costoro contribuirà a far deviare anche uno solo dei credenti dalla vera fede ne risponderà terribilmente. Gesù disse: "Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare" (Matteo 18,6). Ancora peggio è per coloro che scrivono documenti dottrinali per affermare che il Dio di Lutero e Calvino, la madre Terra sono uguali al nostro Dio. Come pure chi con documenti magisteriali permette che siano introdotte nelle cerimonie religiose simboli pagani, come pure si permette a membri di altre sette (religioni) di assistere alla S. Messa, in spregio all'unico vero Dio rivelatosi. Infatti è scritto che "chi mangia e beve senza riconoscere il corpo del Signore, mangia e beve la propria condanna". (1 Corinzi 11,29)
E che ne sarà di coloro che approvano tutto ciò? Non oso immaginare.
il vandea
State dando al demonio una gioia incommensurabile. Ma non preoccupatevi, avrete la giusta ricompensa all'inferno.
AD CORINTHIOS EPISTULA I SANCTI PAULI APOSTOLI
11,29 qui enim manducat et bibit, iudicium sibi manducat et bibit non diiudicans corpus.
Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vestras ante porcos
Possono persone che si professano cattoliche aver così poco rispetto e amore per la Santa Eucarestia? Se ci tengono a passar così tanto tempo con eretici e pagani che si vedano al bar ma lascino stare la liturgia!
Vero... me ne ero accorta da tempo prima che uscissero allo scoperto i rinnegati… soffrivano la croce, l'abito, la disciplina dei sensi, etc.. ora si credono liberi fanno quel che vogliono, ruzzolano assieme a tanti verso l'Inferno.. Contenti loro..