it.news
32,2K

Arcivescovo: rose contro la Pelosi

L'arcivescovo di San Francisco (USA) Salvatore Cordileone, chiede ai Cattolici di unirsi a una campagna di digiuno e preghiera "massiccia e visibile" a ottobre.

La campagna nasce per via del "Women’s Health Protection Act", la legge per la protezione della salute femminile promossa dalla presidente della Camera del Parlamento USA, Nancy Pelosi, una "Cattolica" che sostiene l'aborto.

La legge maligna è stata approvata il 24 settembre dalla Camera con 218 voti contro 211 contrari e "permette" di abortire in qualunque momento della gravidanza, in tutti 50 gli Stati dell'Unione.

Per ogni Cattolico che si registra, impegnandosi a pregare un rosario alla settimana e a digiunare di venerdì (che sarebbe comunque un dovere), verrà inviata una rosa alla Pelosi. Il 1° ottobre sono arrivate 1000 rose (immagine dell'articolo).

Prima del voto fatale, Cordileone aveva chiamato la legge "sacrificio di bambini" facendo notare che una norma del genere sarebbe tipica di un "devoto satanista", non di un "devoto Cattolico".

Tuttavia, Cordileone ancora non nega la Comunione alla "Satanista" Pelosi.

#newsXzmsycbknf

it.news e un altro utente si collegano a questo post
il vandea
Contro la Giustizia di Dio, quella strega, con tutti i suoi soldi, con tutti i suoi avvocati e tutto il suo potere non puo' fare nulla. Altro che rose l'attendono ! Continuasse pure a compiacere il demonio versando sangue innocente, ormai le rimane poco tempo e poi.... le fiamme per l'eternita'.
N.S.dellaGuardia
Sempre cerbottane contro bombe atomiche...
AvisObservans
@Andrea Mancinella
Trump sta tornando. I militari lavorano per lui in segreto, poiché è il vero presidente.