Francesco e l'omosessualità: "C'è qualcosa di personale in gioco"

Chi ha conosciuto Jorge Bergoglio in Argentina conferma che la sua attenzione verso la propaganda omosessuale dimostra che c'è qualcosa di personale in gioco per lui, scrive AldoMariaValli.it (13 agosto). …Altro
Chi ha conosciuto Jorge Bergoglio in Argentina conferma che la sua attenzione verso la propaganda omosessuale dimostra che c'è qualcosa di personale in gioco per lui, scrive AldoMariaValli.it (13 agosto).
Gli è sempre piaciuto circondarsi di omosessuali, salvo essere molto duro nei confronti di coloro che, in quanto omosessuali, all'interno della sua cerchia non si sono dimostrati 'fedeli'.
Valli cita ampiamente un articolo di LifeSiteNews.com dello psicoterapeuta olandese Gerard J.M. van der Aardweg, uno specialista dell'omosessualità.
Secondo van der Aardweg, Bergoglio prova una qualche forma di attrazione omosessuale. Pertanto, considera la sua missione giustificare i peccati omosessuali ed eleva le dubbie rivendicazioni di una minuscola minoranza al livello di preoccupazione centrale del suo pontificato, trascurando le reali esigenze della famiglia.
Van der Aardweg insiste che la sua è una diagnosi psicologica, non un'accusa.
Nota che Francesco ha sposato l'ideologia omosessuale con …Altro
N.S.dellaGuardia
Che orrore!
silvioabcd
In poche parole questo articolo, se ho capito bene, insinua che bergoglio è omosessuale e perciò difende l'omosessualità?
lamprotes
E' una patologica fissazione!!!
Francesco I
Similes cum similibus fortiter congregantur!