Francesco I
1851

Suomahoro: quando Zoro, Fazio e Saviano beatificavano il migrante-eroe. Ora tacciono

L’astro si è spento. L’icona della sinistra progressista, il deputato con la galosche sporche di fango, amico dei poveri diseredati, non brilla più. Dopo l’indagine della magistratura e l’arresto …Altro
L’astro si è spento. L’icona della sinistra progressista, il deputato con la galosche sporche di fango, amico dei poveri diseredati, non brilla più. Dopo l’indagine della magistratura e l’arresto della moglie Liliane Murekatete e la suocera Marie Therese Mukamitsindo, Souma può essere abbandonato al suo destino.
Soumahoro, il migrante osannato dalla sinistra
Ma, prima che i giudici ficcassero il naso nella cooperativa Karibu gestita dalla sua famiglia (scoprendo un vergognoso business ai danni dei lavoratori), è stato coccolato, premiato osannato, portato sul podio dalla stampa che conta e dai politici di sinistra. Foto, selfie, microfoni per evangelizzare il mondo. La coop di famiglia è spacciata come un fulgido esempio di solidarietà. La suocera, da ieri in manette, viene premiata nel 2018 da Laura Boldrini come “Imprenditrice immigrata dell’anno”.
LEGGI ANCHE
"Struttura delinquenziale a livello familiare": accuse durissime per lady Soumahoro e sua madre
Arrestate la moglie e la …Altro
N.S.dellaGuardia
In galera, ma al paesello suo!!!