E' possibile che anche i vescovi italiani si pronunceranno contro ... ma solo DOPO l'Apocalisse 🤔😎

E' possibile che anche i vescovi italiani si pronunceranno contro ... MA SOLO DOPO L'APOCALISSE... (rischiosissimo farlo ora per la carriera ) 🤔 😎Altro
E' possibile che anche i vescovi italiani si pronunceranno contro ... MA SOLO DOPO L'APOCALISSE...
(rischiosissimo farlo ora per la carriera ) 🤔 😎
silvioabcd
L'Apocalisse è un libro profetico che parla sia della fine dei tempi, sia della fine del mondo. Ci sono 3 tempi storici che i cristiani sono chiamati a vivere: 1. Il tempo di Dio Padre, dalla creazione alla venuta di Gesù. 2. Il tempo di Dio Figlio, da Gesù ai nostri giorni. 3. Il tempo di Dio Spirito Santo quello che stiamo vivendo e vivremo prossimamente. Nel primo tempo abbiamo la purificazione …Altro
L'Apocalisse è un libro profetico che parla sia della fine dei tempi, sia della fine del mondo. Ci sono 3 tempi storici che i cristiani sono chiamati a vivere: 1. Il tempo di Dio Padre, dalla creazione alla venuta di Gesù. 2. Il tempo di Dio Figlio, da Gesù ai nostri giorni. 3. Il tempo di Dio Spirito Santo quello che stiamo vivendo e vivremo prossimamente. Nel primo tempo abbiamo la purificazione e liberazione da coloro che si rivoltano contro Dio (diluvio, l'Arca di Noè, la Torre di Babele, Sodoma e Gomorra...). Nel secondo tempo attraverso il sangue di Gesù versato per la nostra salvezza. Nel terzo tempo attraverso il fuoco purificatore: dopo l'avvertimento (presa di coscienza dello stato della nostra anima e delle verità di fede) chi si decide per Dio sarà salvo, gli altri periranno. E avremo un mondo di credenti e fedeli a Dio, un mondo reso di nuovo vivibile (cieli e terra nuova) dopo i disastri causati dai malvagi (guerre atomiche, pestilenze, carestie...).
silvioabcd
E se non è Zuppa è pan bagnato!!!
berenice ...
dopo l'apocalisse ?... 🤔 scusate qui mi sorge un dubbio da molti anni. L'apocalisse si verifica in prossimità della fine del mondo oppure no ? c'è ancora storia dopo di essa ?
N.S.dellaGuardia
Vi ricordo che quando si parla di "vescovi italiani" vuol dire "zuppi"...
Opera 369
Ah si, ecco: la "zuppa di rinforzo" (loro si che salveranno la Chiesa, la Fede e l'Italia .. 😂 ! Tutti questi 'ingredienti' si sono sottomessi allo "atto d'amore" del Pachapapa, ovviamente!
Testimone82
I vescovi italiani sono i più sottomessi all'influenza di Bergoglio.
RICCARDO CARIAGGI
Italiani pecore..... ma può essere una strategia?
Testimone82
Io credo che ci siano due motivi principali senza onore:
1) Alcuni sono più o meno concordi del suo operato e quindi obbediscono compiaciuti.
2) Alcuni invece col "mal di pancia" non hanno però nessuna intenzione di rischiare la "poltrona" o di esporsi a eventuali pubblici linciaggi dei progressisti. Si allineano quindi silenziosamente alle direttive.
LiberaNosDomine
I vescovi italiani, NON credono più al Vangelo, al Depositum Fidei ...
il loro silenzio è la controprova che sono solo dei miserabili mestieranti, provo rabbia e pena per loro, ma non prego più per loro, nemmeno uno è uscito fuori! ... Vergogna, vergogna, vergogna!
...
"Io, la Vittima misericordiosa, sarò Giudice inflessibile"
Avola, 8 dicembre 2010 - Messaggio n°1449 del Signore Gesù
Brigate Rozze
prima devono vedere se gli lasciano l'autista