gianlub2
Se qualcuno ancora qui pensa che il Signore "salvi" questa feccia diabolica "per la Sua Misericordia" è meglio che cambi al più presto pensiero per non trovarsi anche lui di fronte all'Ira Divina. Anche il "frate" che bazzica su questo blog è della medesima risma
lamprotes
"Unità visibile nella diversità riconciliata", sono frasi ad effetto per far girar la testa agli scemi (che ancora si trovano). Esattamente come le frasi del francescano "padre" che gira in questo blog il quale parla di "fedeltà della Chiesa in cammino". Castronerie, stupidaggini, idiozie e null'altro!
N.S.dellaGuardia
satana ha bisogno di proposizioni complicate ed intricate, ossimori velati e criptici per poter circuire gli stolti che si credono tanto intelligenti, e fare passare le sue idee mortifere.
Il livello di dannazione di chi pronuncia tali assurdità è direttamente proporzionale al livello di ridicolo che raggiungono.
Christoforus78
Poveri mentecatti non vogliono il Cielo per loro stessi e si adoperano per chiuderlo agli altri. Dovrebbero essere ridotti allo stato laicale per impedirgli di fare grande danno alle anime.
N.S.dellaGuardia
Costui ne ha già fatti fin troppi danni.