Fatima.
1113.2K

Lo sfogo di Patrizia..

Cari amici Conferenza in...VATICANO!! Anche le diaconesse o aspiranti pretesse (dicono che il sinodo di tre anni dovrebbe partorire di tutto e di peggio) sono fiere di presentarsi con tanto di collarino …More
Cari amici
Conferenza in...VATICANO!!
Anche le diaconesse o aspiranti pretesse (dicono che il sinodo di tre anni dovrebbe partorire di tutto e di peggio) sono fiere di presentarsi con tanto di collarino bianco su camicia nera da far invidia ai preti, ma mostrando una audace minigonna che, per una eventuale prossima consacrata non è il massimo della coerenza.
Ma che dico? mi devo adeguare?? Molto probabilmente è una aspirante pretessa con tanto di marito e figli... oppure... perché no?? Con tanto di compagna di letto, marito donna, in ossequio alla recente apertura del VATICANO ALLE REALTÀ LGBT E COMPAGNIA. A QUESTO PUNTO CHI PIÙ NE HA PIÙ NE METTA.
Scherzi a parte volete proprio che vi dica cosa penso?? MI FANNO SCHIFO TUTTI I PRESENTI PERCHÉ NON DOVEVANO ACCETTARE UNA DONNA MASCHERATA DA PRETE PERCHÉ GESÙ NON HA VOLUTO QUESTO DALLA DONNA.
A OGNUNO DIO HA ASSEGNATO UN COMPITO PRECISO E PARTICOLARE: ALLA DONNA HA ASSEGNATO IL COMPITO SUBLIME CHE È QUELLO DI PORTARE IN GREMBO E DARE ALLA …More
lamprotes
È la nuova "chiesa umanitaria", non più Cattolica ma innestata nelle strutture storiche della Chiesa Cattolica. Ci sono ancora troppi in giro che non se ne sono accorti e tra questi pure qualche fratacchione che qui scrive!
Teresa Zattarin
Sicuramente non è questa la Chiesa voluta da Gesù... Non ha dato neppure a Sua Madre, questo
compito, Lei, che è la tutta Santa, la tutta pura... ma le donne nel Vangelo, come Maria, erano al servizio dei discepoli, li seguivano, ma per dare loro un aiuto per i loro bisogni e erano sempre
in ascolto delle Sue parole... Come nel Vangelo di stamattina, che Marta si era lamentata con
Gesù perchè …More
Sicuramente non è questa la Chiesa voluta da Gesù... Non ha dato neppure a Sua Madre, questo
compito, Lei, che è la tutta Santa, la tutta pura... ma le donne nel Vangelo, come Maria, erano al servizio dei discepoli, li seguivano, ma per dare loro un aiuto per i loro bisogni e erano sempre
in ascolto delle Sue parole... Come nel Vangelo di stamattina, che Marta si era lamentata con
Gesù perchè Maria, sua sorella, trascurava i lavori, in quel momento, per ascoltare la Parola di
Gesù... la parola che salva... Ecco il lavoro prezioso della donna, come aveva detto Maria, la
Madre...Sono la serva del Signore... La donna non è stata chiamata a questo ministero, ma a
quello del servizio ... Poi se accadesse quello che vorrebbero ... che anche le donne diventassero
sacerdotesse...poveri noi!... Cosa succederebbe, non lo so... ma solo a vedere nella foto questa
aspirante prete... non c'è niente di buono da sperare...ma c'è solo da prevedere ancora Male...
Ce n'è già tanto, ma si vede che non basta... Sappiamo quanto l'uomo, la donna siano fragili...
ed allora perchè permettere che succedano queste cose? Si vede che quell'altro,,, ci ha messo
il suo zampino...Mettici Tu la Tua mano, o Signore, perchè non succeda|
Valeva
Qui un link per inquadrare meglio l'evento, che a quanto pare era rivolto a studenti e docenti di diverse confessioni cristiane. Nella prima foto si vede la donna con collarino cui si fa riferimento nel post.
Dialoghi teologici a Rijeka, per una "responsabile libertà di pensiero e parola" - Vatican NewsMore
Qui un link per inquadrare meglio l'evento, che a quanto pare era rivolto a studenti e docenti di diverse confessioni cristiane. Nella prima foto si vede la donna con collarino cui si fa riferimento nel post.

Dialoghi teologici a Rijeka, per una "responsabile libertà di pensiero e parola" - Vatican News
martina18
Grazie!
RICCARDO CARIAGGI
Proporrei di pregare il Rosario completo quotidiano per la salvezza delle nostre Anime, non per opporre resistenza all'evoluzione negativa degli eventi (katekon) il cui rallentamento provoca solamente un prolungamento di questa agonia escatologica. Ormai l'Umanità ha avuto tempo per comprendere da quale parte stare e ogni attimo in più mi sembrerebbe tempo perso.
Giosuè shares this
21.7K
Ruoli dati alle donne nella Chiesa, sono solo fumo di rinnovamento. Dietro sta Satana con gli errori dottrinali di un falso ecumenismo già approvato.
Vedasi:
ecumenismofalso.blogspot.com
RICCARDO CARIAGGI
"Con gli stessi peccati con cui peccano saranno puniti" Ogni progresso di Satana accelera i tempi del Giudizio lasciando questi signori e signore col cerino in mano.
Giosuè
Sono d'accordo. Ma se noi ci opponiamo e diamo testimonianza alla Verità e alla sua Parola che non muta, noi avremo merito, saremo ricolmi di fede e di grazie spirituali e sicuramente abbrevieremo i tempi del intervento divino, nonché della purificazione, che mi pare sia pesante nel intero mondo.
Giosuè
@lamprotes
@martina18
@Caterina Greco
Un giorno di diversi anni fa in una sala di una parrocchia un gruppo di donne teologhe sovvertivano la Parola di Dio e l'insegnamento della Chiesa. Io ho preso nota punto per punto al momento degli interventi a ricordare loro gli errori dottrinali. Il sacerdote ospitante ex-prete operaio riabilitato, a quel punto batteva le mani chiedendomi di chiudere il mio …More
@lamprotes
@martina18
@Caterina Greco
Un giorno di diversi anni fa in una sala di una parrocchia un gruppo di donne teologhe sovvertivano la Parola di Dio e l'insegnamento della Chiesa. Io ho preso nota punto per punto al momento degli interventi a ricordare loro gli errori dottrinali. Il sacerdote ospitante ex-prete operaio riabilitato, a quel punto batteva le mani chiedendomi di chiudere il mio intervento. Dopo l'intervento del Sacerdote Vicario di zona a cui le teologhe hanno chiuso la bocca, l'ex prete operaio titolare della parrocchia, per rallegrare l'assemblea ha parlato di festa e di mangiare. La conferenza si è chiusa subito. Mi ricordo di una signora vicino a me che disse, che non sarebbe più venuta a conferenze del genere. E questo mi ha rallegrato, perché chi voleva capire ha capito, e io in quel frangente ho fatto un servizio alla Verità. È tutto un piano ben orchestrato da sacerdoti, e da vescovi, e da laici, che fingono di non sapere di questo protestantesimo strisciante, che vuole attribuire ruoli che non competono alle donne. Loro hanno gli occhi appannati, non riescono a vedere che si stanno abbattendo i principi della Chiesa cattolica? Sotto questa parità politica delle donne al potere della Chiesa, le guide stanno approvando unioni, convivenze. Le benedizioni delle coppie omosessuali sono solo una parte di questo. Amoris Laetitia contiene anche l'approvazione di forme contracettive, l'assoluzione di matrimoni civili tra divorziati, senza che abbiano avuto lo scioglimento operato dalla Sacra Rota. Devono solo trovare un sacerdote che li assolve in Confessionale. Poi viene loro permesso dopo una confessione invalida di fare sacrilegio ricevendo la Santa Eucaristia. Tutto questo sto ribadendo da anni su questo blog e nessuno capisce neanche qui!
lamprotes
Oramai viene giù di tutto come fosse Grandine. L'unica cosa proibita è la tradizione!
martina18
Per favore, si potrebbe avere un link per leggere direttamente la notizia? Io non riesco a trovarla. Grazie
Valeva
Ho postato adesso il link, per ora all'inizio dei commenti...
Caterina Greco
La falsa chiesa facesse ciò che ritiene più opportuno per essa. Io me ne sto dove ho trovato la Chiesa di sempre, compreso Vetus Ordo, un sano vecchio Padre Nostro e un Papa Vero: Benedetto XVI. Se non volete olezzo, ormai è solo da uscire.
Giosuè
Mi pare che anche questo è un tassello per farci comprendere come il dialogo con i protestanti porti la Chiesa cattolica a divenire essa stessa eretica.
Secondo l’eretico Lutero e i suoi seguaci «Il sacerdozio per riceverlo non deve essere conferito da Cristo agli apostoli e da questi ai successori, ma essendoci un contatto diretto tra l’uomo e Dio, tutti possono essere sacerdoti (fonte wikipedia)». …More
Mi pare che anche questo è un tassello per farci comprendere come il dialogo con i protestanti porti la Chiesa cattolica a divenire essa stessa eretica.
Secondo l’eretico Lutero e i suoi seguaci «Il sacerdozio per riceverlo non deve essere conferito da Cristo agli apostoli e da questi ai successori, ma essendoci un contatto diretto tra l’uomo e Dio, tutti possono essere sacerdoti (fonte wikipedia)».
Commento:
Solo Gesù cristo ha stabilito i suoi successori, che poi nella Chiesa costituita hanno dei compiti ben precisi. Tutti gli altri fanno parte del popolo di Dio, ma non possono essere sacerdoti, non hanno avuto la chiamata e non sono stati ordinati dai vescovi, che sono i successori degli apostoli. In realtà far sì che i laici, i semplici fedeli, peggio se anche di altre confessioni religiose, quando presiederanno le celebrazioni religiose, come la S.Messa o altre celebrazioni come la liturgia della Parola, di fatto è per far sparire i sacramenti che ci danno salvezza e far sì che l'idea di Chiesa come comunità di Dio prevalga, al fine di far sparire l'Ordine sacro, che può rimettere i peccati (sacramento della S.Confessione) e fare il rito eucaristico, che istituisce la Ss.ma Eucaristia, ossia Gesù presente, in corpo, sangue, anima e divinità.
Voglia Dio che questo non accada nella nostra Italia. 😭 🤮
Se volete comprendere dove ci porteranno le guide religiose attraverso il dialogo ecumenico con i protestanti eccovi il link, in poche pagine avrete una comprensione chiara:
ecumenismofalso.blogspot.com