Gravissima accusa di mons. Viganò: La Gerarchia ha detronizzato Cristo Re

Durante il meeting annuale dei membri di LifeSiteNews, avvenuto il 6 agosto, mons. Carlo Maria Viganò vi ha preso parte telefonicamente, meditando sull’importanza della regalità sociale di Nostro …Altro
Durante il meeting annuale dei membri di LifeSiteNews, avvenuto il 6 agosto, mons. Carlo Maria Viganò vi ha preso parte telefonicamente, meditando sull’importanza della regalità sociale di Nostro Signore Gesù Cristo e del diabolico piano per distruggerla fuori e dentro la Chiesa. Abbiamo tradotto per voi l’intera meditazione.
***********

di S.E. mons. Carlo Maria Viganò
Permettetemi, cari amici, di condividere con voi alcune riflessioni sulla Regalità di Nostro Signore Gesù Cristo, manifestata nella Trasfigurazione che celebriamo oggi, dopo altri episodi significativi della vita terrena del Signore: dagli Angeli sopra la Grotta di Betlemme, all’Adorazione dei Magi, al suo battesimo nel fiume Giordano.
Ho scelto questo tema perché credo che, in un certo senso, possa riassumere il punto focale del nostro e vostro impegno di cattolici; non solo nella vita privata e familiare ma anche e soprattutto nella vita sociale e politica.
Prima di tutto, ravviviamo la nostra fede nella Regalità …Altro
fr. Mimmo condivide questo
4
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.
Dr. Ugo DollingenAltro
La crisi della chiesa alla luce del segreto di fatima.

Dr. Ugo Dollingen
Francesco I
Meno male che qualcuno, a distanza di quasi sessant'anni se ne sia accorto!
Ecco cosa diceva Mons. Lefebvre:
Mgr Lefebvre - Ils l'ont découronné
Ed ecco il libro, nella versione italiana, che esamina quanto successe nel Concilio :
www.ibs.it/…/9788889757222
Diodoro
Cristo RE ? I Re sono stati dichiarati criminali, repressori, Nemici del Popolo da Danton, Marat, Robespierre!
Le corone nella polvere, tutto il potere al Sistema Imperiale Globale (Napoleone, USA a loro modo, URSS; oggi élite satanizzata Parigi/Londra/USA liberal / Pechino)