World Economic Forum: Misters Pig di tutti i Paesi, unitevi! Di Gianni Toffali

La cosiddetta "opinione pubblica" è convinta che i grandi del mondo si siano riuniti a Davos dal 15 al 19 gennaio in occasione del Forum economico mondiale (WEF) in un atto di amore per l'umanità. In …Altro
La cosiddetta "opinione pubblica" è convinta che i grandi del mondo si siano riuniti a Davos dal 15 al 19 gennaio in occasione del Forum economico mondiale (WEF) in un atto di amore per l'umanità.
In teoria, l'Agenda di Davos, copia riciclata dell'Agenda 2030, riguardava la "sicurezza globale", un'"economia globale integrata", l'"uguaglianza di genere", lo "sradicamento della povertà estrema", la "protezione dell'ambiente" e l'"informazione".
In realtà, gli obiettivi erano un po' diversi dalle intenzioni. Il New York Post ha descritto il menu dei super-ricchi: "Caviale, funghi magici, dessert a foglia d'oro, selfie di serie A e, il pezzo forte per i signori - non a caso, quasi tutti i partecipanti: prostitute da 2.500 dollari a notte e cene segrete".
Per i meno esperti, l'organizzazione a tutto tondo ha fornito la piattaforma di incontri "Titt4Tat".
Il sogno dei grandi Mister Pigs del mondo di provare le specialità svizzere come alternativa ai soliti cioccolatini di una volta è stato …Altro
pavilo condivide questo
111
World Economic Forum: Misters Pig di tutti i Paesi, unitevi! Di Gianni Toffali
Brigate Rozze
se facessero sacrifici umani sul palco non mi sorprenderebbe.
questi depravati si sentono intoccabili
Diodoro
Ricordiamo che i medesimi spingono fortemente -ed efficacemente, purtroppo- per l'aborto come normale sistema di "salute riproduttiva", per le "migliori" cure per le "pandemie", per il suicidio/omicidio come normale conclusione della vita.
Lo fanno per TerraMadre, Unica Dea obbligatoria per TUTTI
veritas iustitia veritas iustitia
Niente grilli, scarafaggi= bittles, a cena piatti tipici dell' Unione Europea?
Silver Silver
in realtà gli scarrafoni inglesi sono = beetles 🤭, ma queste nuove prelibatezze sono per noi, loro si accontentano di cibi genuini e gourmet.